Forum

Forum > Zona Staff > X Pain93
Devi eseguire il Login per rispondere!
15 messaggi
di kakashisensei - 19 febbraio 2018

Io ti ho postato il regolamento ufficiale del sito, tu stai dicendo una cosa senza basarti su nulla. È spam linkare un qualsiasi sito esterno questo, quindi il tuo caso ci rientra perfettamente. 

Ora, se vuoi continuare posta almeno un link del sito dove viene datto quanto da te sostenuto, in caso contrario, ti conviene smettere, è un consiglio da amico, 

Edit: SPAM: E' la pubblicizzazione di altri siti o forum. Gli unici link permessi sono quelli da YouTube, Wikipedia e siti di hosting immagini.

Tratto dal topic "Chiarimenti regolamento", del grandissimo Nicomassa

di siboXD - 19 febbraio 2018
kakashisensei ha scritto:

Io ti ho postato il regolamento ufficiale del sito, tu stai dicendo una cosa senza basarti su nulla. È spam linkare un qualsiasi sito esterno questo, quindi il tuo caso ci rientra perfettamente. 

Ora, se vuoi continuare posta almeno un link del sito dove viene datto quanto da te sostenuto, in caso contrario, ti conviene smettere, è un consiglio da amico, 

Edit: SPAM: E' la pubblicizzazione di altri siti o forum. Gli unici link permessi sono quelli da YouTube, Wikipedia e siti di hosting immagini.

Tratto dal topic "Chiarimenti regolamento", del grandissimo Nicomassa

Caro non so quanti anni tu abbia, o che grado di istruzione tu abbia conseguito ma mi permetto di dissentire alle tue affermazioni...

 

1. Nel regolamento (che mi sono preso la briga di rileggere sedutastante) non si parla di divieto di postare un link ad una puntata naruto caricata su un sito di hosting; si parla di divieto di SPAM... che è l'unica cosa che sembra tu voglia impugnare per fare qualcosa contro di me... (mi dispiace tu ce l'abbia con me)... e qui entra il punto due della questione:

2. Ti basi su una definizione data da CHI??? (il grandissimo Nicomassa?? ) Una persona che nel post seguente si contraddice?? (mi fai sorridere davvero)

 

SPAM: è la pubblicizzazione di altri siti o forum, ma youtube, megavideo, imageshack (e tutti i siti che servono solo per inserire immagine e video) e wikipedia non sono spam

Tratto dal topic "Chiarimenti regolamento"

 

Io so cosa significa SPAM e visto che non lo sai (e non voglio ascoltare definizioni di persone sconosciute) ti cito Wikipedia:

"... è l'invio anche verso indirizzi generici, non verificati o sconosciuti, di messaggi ripetuti ad alta frequenza o a carattere di monotematicità tale da renderli indesiderati (generalmente commerciali o offensivi) ..."

Quindi primo dovrei avere inviato messaggi monotematici, e dovrebbero essere indesiderati... MA:

- Primo sto inviando tutti link diversi tra loro (siccime sono le puntate)

- Secondo a me sembra proprio che gli utenti ripetutamente stiano richiedendo da tempo che le puntate vengano rimesse online... quindi proprio il contrario...

 

Riassumendo, non voglio scavalcare nessuno... io so di stare giocando dalla parte del giusto, sono a posto (sia per il regolamento che nei vostri confronti)... mi spiace di aver alzato qualche polverone... o che voi vi stiate agitando per colpa mia... o che stiate scomodando persone (tipo l'admin che spero vivamente che legga queste pagine a questo punto) che non dovrebbero essere scomodate per cose futili del genere...

Starò ai vostri tempi come è giusto che sia... ma non venirmi a fare la morale che sei in torto marcio...

 

Qui per adesso l'unico che ha dimostrato un pò di maturità è Pain93 (l'unico che forse conosce veramente le regole), che prima di agire ha cercato di comunicare e cercare di informarsi, senza andare alla cieca e dire/fare la cosa più brutta: è sempre stato fatto così e quindi si continua così...

di kakashisensei - 19 febbraio 2018

Allora, ho altro da fare e voglio evitare discussioni futili, quindi sarò breve. 

Nel regolamento viene detto che è vietato fare spam, nel topic chiarimenti al regolamento viene definito come spam il linkare siti esterni che non siano quelli citati nel commento stesso. Nicomassa è stato collaboratore e poi cordinatore del sito, quindi, quando scrisse quel topic, quello divenne parte del regolamento e, non essendo stato modificato nel tempo, quelle sono le linee che dobbiamo seguire. Non sei d'accordo? Basta dirlo e si discute del regolamento stesso, ma non puoi infrangerlo e poi lamentarti di esso. 

Puoi aver fatto cosa gradita ad alcuni utenti, ma non sei dalla parte del giusto. Quelli siamo io e mad, anche se tu stai tentando di farci passare come gli orchi cattivi che attaccano il povero, piccolo, indifeso eroe, che ovviamente saresti tu. Pain sicuramente è stato più pacato e diplomatico, ma ripeto, quelli nel torno non siamo noi. 

di Pain93 - 19 febbraio 2018

Tralasciando questa discussione ed i vari significati io sapevo che qui era vietato lo SPAM di ogni sito eccetto quelli di host/streaming (Youtube,megadrive,ecc....) proprio perchè sono siti esclusivamente con contenuti video.
Ora chiaramente se nel video erano presenti nomi/pubblicità di altri siti si cade in SPAM sennò non ci dovrebbe essere problemi.... da quello che sapevo io ripeto.

 

Per il da farsi ripeto aspettiamo conferme dall'alto, la discussione se potete concluderla in fretta e risolvere i dubbi ok, sennò finitela subito XD

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

15 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15014934
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni