Forum

Forum > Anime Giapponese > Boruto: Commenti episodi
Devi eseguire il Login per rispondere!
di Pain93 - 18 aprile 2018

Ep54 - Sasuke e Boruto

Link all'episodio QUI

All'ingresso di casa Uzumaki sotto lo sguardo sbigottito di Boruto si presenta Sasuke Uchiha, che dopo aver appreso che Naruto non è in casa si dirige da lui... Boruto però è ancora adirato con il padre e dopo averlo maledetto cerca di dirigersi da lui, ma Sasuke glielo impedisce; sulla strada per l'ufficio dell'Hokage Sasuke trova in terra la vecchia divisa dell'amico.
In ufficio Naruto ha perso i sensi per il troppo lavoro ed al suo risveglio si rende conto del grande torto fatto alla sua famiglia; insieme a Shikamaru giunge Sasuke e, consegnato un rotolo indecifrabile persino per il Rinnegan, spiega di averlo rinvenuto al castello di Kaguya, finalmente trovato, ma che è stato anche attaccato da Kinshiki Otsutsuki insieme a Momoshiki: i 2 sono stupiti che qualcuno oltre loro sia arrivato fin lì e non sapevano della disfatta di Kaugya... resosi conto della situazione svantaggiosa Sasuke si è ritirato, fino a giungere a Konoha. Hanno perciò la conferma dell'esistenza di altri membri del clan Otsutsuki ma non vogliono fasciarsi la testa prima del tempo... Sasuke consegna a Naruto la sua vecchia tuta, quest'ultimo dopo aver saputo dov'era comprende i sentimenti del figlio: l'uomo è un po' titubante su Boruto, lo vede molto diverso da come erano loro ma Sasuke lo smentisce dicendo che i ninja non cambiano mai.
Mentre se ne va l'Uchiha reincontra Boruto e visto che il bambino vuole combattere con il padre decide di metterlo alla prova: ovviamente Boruto non può assolutamente nulla contro il suo avversario ma invece di essere arrabbiato è immensamente eccitato di quanto sia forte e gli chiede di poter diventare suo disceopo per poter ridicolizzare Naruto e mostrargli di che pasta è fatto. Come condizione Sasuke pone il saper usare il Rasengan perciò il giorno dopo il ragazzino chiede a Konohamaru di insegnarglielo: nonostante non sia affatto convinto del sistema dei palloncini Boruto dà tutto sè stesso per alcuni giorni riuscendo finalmente a imparare la tecnica. Tornato di fronte a Sasuke quest'ultimo fa notare come quel Rasengan sia molto piccolo ma prima che possa concludere Boruto si arrabbia e scaglia la tecnica, che scompare durante il tragitto, dopo di che fugge via: Sarada, che sapeva della vicenda dice al padre di non giudicare così in fretta Boruto e l'uomo controbatte dicendo che è il ragazzino a non averlo fatto concludere visto che aveva intenzione di prenderlo come allievo.... dopo questa frase Sasuke si volta nella direzione del Rasengan lanciato da Boruto e su un albero è presente un danno a spirale.
Boruto come consuetudine è andato da Katasuke per sbollire e quest'ultimo gli dona un'arma ninja scientifica, con la quale poter riprodurre il Rasengan e qualsiasi tecnica si vuole; con questo nascosto nella manica Boruto torna da Sasuke e gli mostra la tecnica completa: seppur il miglioramento del ragazzino sia troppo improvviso e seppur abbia notato il congegno Sasuke decide di accettare Boruto come discepolo.

 

Non ho molto da dire... questo episodio segue molto quanto successo nel manga.
Hanno fatto accadere diversamente lo "scontro" fra Boruto e Sasuke ma va bene così ugualmente.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 19 aprile 2018
di Pain93 - 25 aprile 2018

Ep55 - Gli strumenti scientifici ninja

Link all'episodio QUI

Con gli Esami dei Chunin alle porte tutti quanti stanno dando il massimo: ogni team si sta allenando duramente e Temari informa il team di suo figlio che parteciperanno anche i Genin provenienti dal Villaggio della Sabbia, che sono molto preparati... sopratutto il figlio adottivo di Gaara.
Anche Boruto si sta allenando molto sotto la guida di Sasuke: ogni tanto riflette sul dispositivo datogli da Katasuke e spesso chiede al suo maestro i punti deboli del padre... ma quando Sasuke gli dice che Naruto in passato era un fallito Boruto stenta molto a crederci.
Nel frattempo in un'altra dimensione piena di lava, all'interno di un tempio con dentro una statua raffigurante un Otsutsuki, Momoshiki ed il suo uomo non riescono a decifrare i rotoli di Kaguya; poco dopo un altro suo uomo, sempre del medesimo clan, arriva con delle informazioni e scoprono che sulla Terra, territorio di Kaguya, il chakra è stato disperso ed ammassati nei Bijuu ed i Jinchuriki: fluttuanti di fronte al pianeta gli Otsutsuki si preparano a ottenere quel chakra. Giunti da Killer Bee lo affrontano e molto facilmente lo sconfiggono: Momoshiki, tramite dei Rinnegan sulle mani, può assorbire il chakra ed i Ninjutsu e rilanciarli in una versione più potente. In poco tempo gli altri Bijuu notano l'assenza dell'Hachibi... al Villaggio della Sabbia Shukaku avverte il suo Jinchuriki Gaara.
A Konoha Boruto migliora la sua tecnica di lancio degli shuriken e Sasuke di fronte ad un nuovo ostacolo gli consiglia di imparare ad elaborare una soluzione invece di chiedere immediatamente la risposta a qualcun'altro... nel frattempo, quando è solo, il bambino riflette ancora guardando l'arma scientifica: domani inizieranno gli esami Chunin!

 

Così come il precedente epsiodio, queste vicende sono inerenti al film ed al manga perciò non ho molto da dire.

Ragazzi vedendo una scena con Kiba ed un cane in TV (probabile spot per cibo per cani) mi è venuta in mente una cosa bruttissima:
Kiba ha Akamaru fin da bambino, lo vediamo con Kiba 12enne e 2 anni dopo....adesso sono passati altri 10 anni mi pare: Ma Akamaru sarà ancora vivo? T__________T

 

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 6 maggio 2018

Ep56 - Rivali riuniti

Link all'episodio QUI

Oggi cominiciano finalmente gli esami dei Chunin! Boruto ed il suo team si dirigono alla sede dei test ed il ragazzo sembra portardi il dispositivo ninja (ben nascosto) per precauzione.
Alla cerimonia di apertura sono presenti tutti i vecchi compagni di accademia più i ragazzi provenienti da altri Villaggi: c'è almeno un Team per ogni Villaggio e Shikamaru dà inizio alla cerimonia sottolineando che questa è la prima volta che si tiene un evento del genere con tutti i Villaggi partecipi, perciò sarà una grande esperienza per i Genin. A mezzogiorno inizierà la prima prova perciò gli esaminandi hanno del tempo per riposare, allenarsi, far quel che vogliono... ad una locanda il team del Villaggio della Nuvola attacca briga con il team di Boruto ma a fermarli ci pensa Shinki con il suo strano mantello; grazie alle informazioni scoprono che egli è il figlio adottivo del Kazekage, proveniente quindi dal Villaggio della Sabbia.
Mentre anche i 5 Kage si riuniscono ha finalmente inizio la prima parte dell'esame: organizzata da Sai, essa prevede di rispondere vero o falso ad una domanda che si terrà in un determinato luogo, situato a 20 Km da lì e che dovrà essere raggiunto entro un'ora su un percorso pieno di trappole, pena la bocciatura; anche la lunga spiegazione del Jonin era una prima "trappola" per rallentarli ma tutti i partecipanti lo comprendono subito e partono in tutta fretta. Alcuni team vengono sconfitti dalle trappole lungo il percorso mentre gli altri (fra cui i nostri amici, il team della Sabbia e della Nuvola incontrati prima) raggiungono le metà in tempo. Giunto il momento del quiz esso tratterà una serie e  posizionandosi su una pedana con un cerchio o una croce i ragazzi daranno la propria risposta. "Chi sbaglia sarà un fallito e diventarà nero come la pece" a queste parole di Sai la risposta sbagliata si rivelano essere entrambe e le pedane che in realtà sono botole fanno cadere tutti i partecipanti verso un lago d'inchiostro. Alcuni, fra cui il team di Boruto, di Shikadai e della Sabbia, interrompono le loro cadute con varie tecniche e solo a quel punto, dopo aver visto che anche l'altra fazione è stata fatta cadere, l'esaminatore spiega che la prova consisteva nel saper reagire alle avversità senza mai arrendersi, che non bisognava rassegnarsi a cadere nell'inchiostro perchè "ho dato la risposta sbagliata". In virtù di questo perciò hanno superato la prova tutti coloro che non si sono arresi e non sono caduti nel liquido nero; dopo la prova i ragazzi della Foglia sono entusiasti di aver superato il test ma Boruto dentro di sè è triste, perchè in realtà durante la caduta nel vuoto aveva gettato la spugna e si era rassegnato alla sconfitta... intanto nell'ombra un misterioso uomo di Konoha parla ad un microfono dicendo "no ancora non è stato utilizzato... d'altronde meglio in un contesto più spettacolare no?".
A casa mentre rimugina Boruto riceve una mail dal padre, che si congratula per il superamento della prima prova... il ragazzino non apprezza il gesto perchè avrebbe preferito anche un clone d'ombra in persona.

 

Queste pubblicità di giochi hard su episodi di anime visti pure da bambini hanno rotto le scatole. E' veramente vergognoso.
Tornando all'episodio non ho molto da dire perchè pressocchè uguale al manga, se non per il litigio in locanda e la corsa per arrivare sul luogo. Nel manga oltre a Shinki e team viene visto solo il ragazzo della Nuova con le gomme da masticare mentre qui (essendo l'anime) hanno dato più spazio a più personaggi.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 6 maggio 2018
gli anime sono per nerdoni

D.A.

di Pain93 - 11 maggio 2018

Ep57 - Il motivo per cui non posso perdere

Link all'episodio QUI

Durante il suo allenamento Boruto non riesce a centrare il bersaglio con gli shuriken ed usa come scusa il fatto che quella è una specialità degli Uchiha... di tutta risposta Sasuke gli mostra la tecnica della moltiplicazione del corpo e riesce a creare più cloni del ragazzino, che riesce a crearne solo 4 e dovrebbe essere la sua specialità; il maestro informa il suo allievo che Naruto è in grado di creare più di 1000 cloni e gli dice questo per spronarlo ad impegnarsi.
Nella notte Sasuke incontra Chojuro e Gaara: il Kazekage li ha iconvocati per informarli di essere stato attaccato durante il viaggio verso Konoha da un membro del clan Otsutsuki. Quest'ultimo era a conoscenza che in passato Shukaku risiedeva in Gaara e dopo averlo colpito al petto con una canna da pesca di chakra ha affermato di aver preso ciò che gli serviva e si è dileguato. Spiegato ciò tutti sono preocupati per le sorti dell'esame imminente ma decidono di tenerlo ugualmente e Sasuke per ridurre al minimo i rischi si reca in sala decriptazione per accelerare la comprensione del rotolo rubato al castello di Kaugya.
L'indomani si tiene la seconda prova dell'Esame dei Chunin diretta da Tenten, che prevede che ogni Team debba proteggere la propria bandiera cercando contemporaneamente di rubare quelle avversarie. Degli 8 Team partecipanti solo 4 ne passeranno e mentre quello della Sabbia (sconfiggendo il team di Metal Lee) e di Shikadai superano la sfida, Boruto è in difficoltà contro il team dei fratelli gemelli della Nebbia: i ragazzi sono anch'essi in grado di usare la tecnica superiore della moltiplicazione perciò in 9 sovrastano i 5 Boruto. Non volendo perdere e deludere il padre il ragazzo decide di utilizzare il dispositivo, sconfiggendo il team avversario con 2 potenti tecniche; Sarada intanto si impossessa della bandiera nemica così il suo tem supera le seconda prova.
TenTen, che ha assistito alla scena, inzialmente è titubante sull'esecuzione della tecnica del figlio di Naruto ma poi si convince che si tratta di talento propria per via della sua discendenza; un uomo fuori dalla stanza avvisa Katasuke che Boruto ha superato la prova ed ha usato l'arma scientifica; la vecchia classe di Accademia si riunisce: i team di Sumire e Metal Lee sono stati sconfitti ma non si scoraggiano ed augurano il meglio ai compagni rimasti, ossia il team 7 e il team 10 di Shikadai. Nello studio dell'Hokage Naruto è pensieroso e quando Shikamaru bussa alla porta si rimette subito a lavoro: il consigliere ovviamente l'ha colto in fragante e gli comunica che Boruto ha passato la seconda prova. Mentre se ne va l'Hokage gli chiede se fosse venuto solo per dirgli quello e Shikamaru sorridendo risponde "Beh è importante dopotutto" e dopo avergli comunicato che anche Shikadai ha passato la prova si congeda, lasciando Naruto da solo libero di esultare per il risultato del figlio. Poco dopo lo ritroviamo in sala decriptazione con Sasuke a constatare quanto sia impegnativo decifrare il rotolo raccolto dall'Uchiha...inoltre parlano anche del figlio che sta prendenzio lezioni appunto da Sasuke.
Tornato a casa Boruto riceve le congratulazioni della sua famiglia ed una volta in camera riceve visita da suo padre che si congratula con lui. Il clima è un po' teso ed entrambi sono a disagio perciò l'uomo si avvia verso la porta, ma alla domanda del bambino "sei venuto solo per questo?" Naruto, avendo capito il gesto precedente di Shikamaru risponde "Beh è importante dopotutto" e dice che lo guarderà colpendolo dolcemente in petto. Una volta uscito, Boruto, pur lamentadosi che per così poco poteva anche mandargli un messaggio sembra felice del gesto.

 

 

Non ho ben capito 2 cose sulla riunione di Gaara:
1) Perchè ha convocato solo Sasuke e Chojuro? Gli altri 3 kage gli stanno antipatici? XD
2) Quando Sasuke se ne va Chojuro dice "sarebbe bello andare lì come lui" ... perchè non può farlo? o.O

Lo scontro Metal/Shinki nel manga non è stato minimanente accennato, solo la scena della bandiera... nell'anime l'hanno mostrato ed è una chiara citazione allo scontro fra i 2 padri. E' solo una ipotesi ma il sangue sulle nocche di Metal mi fa pensare che la tecnica di Shinki sia manipolazione di sabbia ferrifera, proprio come il Terzo Kazekage... chissà se mai lo scopriremo.

Per quanto riguarda invece il rapporto fra Naruto e Boruto ho una forte nota di demerito da fare all'anime: anche nel manga avvengono le congratulazioni per mail, con rispettivo lamento del bambino, e quelle di persona, con rispettivo lamento del bambino, ma dopo che Naruto esce dalla stanza, a Boruto escono LACRIME DI GIOIA... a significare quanto in realtà voglia bene al padre, quanto desideri che lo guardi e quanto quel gesto lo abbia reso felice. E' una scena molto importante ma nell'anime l'hanno completamente sminuita... grosso errore.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 13 maggio 2018
di Pain93 - 19 maggio 2018

Ep58 - Che il torneo abbia inizio!!

Link all'episodio QUI

Inizia la seconda parte dell'esame dei Chunin, ossia gli scontri individuali: nel primo round è stato previsto che gli stessi membri di un team (sono 4 team partecipanti) non si scontrino, ma chiaramente potrà accadedere nel secondo round mentre nel terzo i 3 finalisti di ogni blocco si affronteranno contemporaneamente.
Dopo aver spiegato ciò Rock Lee, che è anche l'esaminatore della prova, dà inizio al torneo e chiama sul ring Boruto e Yurui del Villaggio della Nuvola; il figlio dell'Hokage continua a pensare al dispositivo scientifico che ha con lui, da prima della presentazione fino poco prima dello scontro, nel grande stadio germito di gente ed a cui sono presenti anche i 5 Kage, quindi anche suo padre. La battaglia comincia e dopo qualche schermaglia ravvicinata il ragazzo della Nuvola utilizza la sua tecnica speciale, ovvero dei palloncini creati con gomme da masticare che esplodono se toccati; Boruto è messo alle strette e pensa di utilizzare gli shuriken come appena imparato nell'allenamento ma poi preferisce usare (sempre di nascosto) il dispositivo con cui crea uno speciale shuriken che, curvando all'improvviso, cambia traiettoria colpendo il piccolo palloncino sulla bocca di Yurui, che esplode mettendo fuori combattimento il ninja.
Il ragazzo del Villaggio della Foglia si aggiudica l'incontro sotto lo stupore generale... solamente Naruto resta in silenzio, ed ora è il turno di Shikadai contro Yodo del Villaggio della Sabbia: la ragazza resta calma ed immobile, evitando con facilità tutti gli attacchi dell'avversario, anche quelli un po' elaborati ed una volta che il ragazzo è affatticato passa al contrattacco usando i suoi lunghi capelli (nascosto prima dal cappuccio) per lanciare una strana tecnica dell'Arte del Vento. Essa emette onde ad alta frequenza con cui danneggia soprattutto l'udito e l'attenzione del nemico ma Shikadai non si lascia sottomettere e tenta un altro assalto, pestando per sbaglio una gomma da masticare proveniente dal precedente scontro. Il suo attacco va di vuoto a vuoto ma grazie a questo capisce che la peculiarità di Yodo è un udito sensibilissimo, con cui percepisce anche il suono di un corpo che si sposta. Dopo la breve chiacchierata Shikadai prende qualcosa dal borsello ma il suo avversario lo colpisce di nuovo con la sua tecnica facendo esplodere le carte bomba che il ragazzo aveva appena preso: tutto ciò però era solo un modo per creare rumore e permettere al ninja della Foglia di usare la sua tecnica del Controllo dell'ombra ,con la quale infatti blocca Yodo vincendo il match.
Successivamente Sarada affronta Tarui della Nuvola; nei camerini l'Uchiha afferma che vincerà in 3 secondi ed infatti appena inizia lo scontro la ragazza evita un pugno avversario e contrattacca con il suo molto più potente, abbattendo il nemico al muro. Sarada vince il suo scontro in 3 secondi come promesso e adesso è la volta di Inojin contro Araya della Sabbia: purtroppo il ragazzo del clan Yamanaka sottovaluta troppo la situazione ed il suo avversario, sicuro di ottenere la quarta vittoria per la Foglia e perde l'incontro dopo non molto tempo. Inizia il quinto incontro che vede Mitsuki contro Toroi. Il figlio di Orochimaru è evidentemente in vantaggio rispetto all'avversario, per dimenticanza rilascia perfino parte del chakra eremitico (l'abbiamo visto nell'episodio speciale a lui dedicato) e scuotendo Shinki che assiste dai camerini, ma poi sconfigge il ragazzo della Nuvola con dei serpenti.
E' giunta l'ora dell'ultimo scontro... fra il tanto misterioso Shinki e Chocho!

 

Rispetto al manga lo scontro di Boruto è rimasto pressocchè invariato, mentre quello di Shikadai non lo ricordo proprio... penso che non l'abbiano mostrato (come tutti i successivi) però non ci metto la mano sul fuoco.
Comunque il non aver notato la gomma a terra è veramente una grossa pecca per il suo personaggio... Shikamaru ha vinto i suoi scontri all'esame proprio grazie allo studio del campo di battaglia e suo figlio pesta una gomma da masticare? Eh no dai...
Anche per Inojin è stato un peccato, ha perso un po' da stupido... vantandosi troppo.
Per gli altri scontri mah non ho molto da dire XD

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 19 maggio 2018
hanno copiato il film

D.A.

di Pain93 - 20 maggio 2018
Guarda ho lentamente iniziato a metermici a paro XD Poco tempo fa ho guardato Blood Prison (ho fatto anche un topic ma non mi ha calcolato nessuno ç_____ç) Presto o tardi vedrò anche i restanti

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15007516
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni