• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36014
  • Continua ...
2

Himawari trasformata in una stana modalità Kurama riesce sia a tenere testa per pochi minuti Jura sia a guarire Inojin, mentre Hidari riesce a rendere inoffesivi Sarada, Konohamaru e Sumire. Il capitolo finisce in cui Boruto interviene e riesce a salvare sia Himawari sia Sarada.

1

Code si ritira nel suo nuovo quartiere generale, ma Boruto riesce a intrufolarsi nella tana di Code grazie alla Tecnica del Trasferimento Istantaneo di suo nonno paterno per fermare il Decoda e di conseguenza il folle piano di Code ma invano, poiché il Decacoda si è diviso in 4 esseri senzienti che hanno ora la voglia di fare esperienze da esseri umani anziché dover seguire soltanto l'istinto di mangiare gli otsutsuki. Questi 4 esseri senzienti si chiamano Jura, Matsuri, Hidari e il clone di Bug. Riuscirà Boruto a fermare questa nuova minaccia!?

1

Himawari Uzumaki è la sorella minore di Boruto Uzumaki, la sorella adottiva di Kawaki e la figlia di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.

2

Kurama è stupito sia essere tornato in vita in così poco tempo sia di avere nuovamente una persona di sesso femminile come sua nuova forza portante. L'ultima forza portante di sesso femminile è stata appunto Kushina Uzumaki, la madre di Naruto e quindi la nonna paterna di Himawari. Kurama racconta alla figlia di Naruto e Hinata che di solito ogni qualvolta un cercoterio muore si rigenera dopo qualche tempo da qualche parte finché il suo Kernel rimane sempre attivo, mentre Jura insegue il Team 10 e Hidari viene ferito dal mille falchi di Sarada. Il capitolo finisce in cui Himawari risveglia una sorta di modalità Kurama in reazione all'orribile gesto di Jura omicidio ai danni di Inojin.

2

Jura rivela al Team 10 guidata da Shikadai che, inizialmente, era venuto con Hidari per cercare di catturare Naruto per prendere il chakra di Kurama, ma con loro stupore scoprono che la volpe a nove code si trova ora all'interno del corpo di Himawari. Il Team 10 riesce a fuggire da Juura e Hidari, mentre Boruto sconfigge senza problemi Kawaki. Il Capitolo finisce in cui Jura decide che il suo bersaglio è ora Himawari e non più Naruto, mentre Himawari incontra per la prima volta nel suo subconscio una versione mini di Kurama.

1

Sono passati tre anni da quando Kawaki ha mandato Hinata e Naruto in un'altra dimensione in cui non esiste il tempo e ha tentato di uccidere Boruto per fermare Momoshiki Otsutsuki. Boruto è diventato un ninja traditore, accusato per aver ucciso Naruto, grazie alla Tecnica dell'Onnipotenza di Eida. Shikamaru è diventato nel frattempo l'Ottavo Hokage di Konoha. Riuscirà il leggittimo primo genito di Naruto e Hinata a salvare il mondo da Code e ha rinsavire Kawaki!?

6

Shikamaru e Choji fanno visita a Ino per discutere di cosa regalare a Naruto e Hinata. Ino dice di aver già scelto il regalo, e impedisce ai due amici di seguirla al negozio. Durante il pranzo Shikamaru ha un'idea grazie a Choji, ossia regalare una luna di miele agli sposi. Una volta usciti dal ristorante incontrano Temari, e questa è l'occasione perfetta per Shikamaru di ricevere un'"opinione femminile". Choji li lascia soli e i due trascorrono una imbarazzante giornata insieme. Ino va al negozio e sta per prendere una cornice per Naruto e Hinata, ma anche Sakura si presenta con l'intenzione di comprare lo stesso regalo. Le due ragazze litigano perché Ino accusa Sakura di essere poco femminile, e così vengono cacciate dal negozio. Incontrano Choji, il quale suggerisce una sfida di cucina per stabilirlo. Ino e Sakura durante la competizione si rendono conto di avere molto in comune e decidono di trovare un regalo di nozze insieme.

7

Gli amici di Naruto stanno cercando il regalo perfetto per le sue nozze con Hinata. Lee decide di assaggiare il ramen preferito del ragazzo per entrare meglio nei suoi panni e capire cosa gli piacerebbe ricevere, Chiede aiuto anche a Iruka, ma senza successo. Tenten pensa che dei kunai potrebbero piacere alla coppia, ma si rende conto che regalare un'arma potrebbe avere un impatto negativo su Hinata. Così, Lee e Tenten trascorrono la giornata a cercare un regalo, senza trovare nulla. Durante la notte, Lee sogna il fantasma di Neji che gli dà un consiglio, ma questo lo confonde ancora di più e per chiarirsi le idee decide di far visita al suo Maestro insieme a Tenten. I tre provano a pensare al regalo perfetto, ma Lee e Gai continuano ad andare fuori tema, decidendo persino di impersonare Naruto, Hinata e il loro bambino.

7

Il giorno delle nozze di Naruto e Hinata si sta avvicinando e Konohamaru vorrebbe registrare un messaggio di auguri da parte di tutti i loro amici, ma non riesce a trovare qualcuno che registri un messaggio adeguato. Il Maestro Iruka è alle prese con i dispetti di un gruppo di suoi studenti e cerca di invogliarli a comportarsi meglio paragonandoli a Naruto, intanto, viene invitato a sostenere un esame per diventare vicepreside dell'Accademia che non sa se sostenere o meno. Kakashi realizza che se tutti gli amici di Naruto partecipassero alle nozze, non ci sarebbero uomini disponibili per le missioni di quel giorno, Shizune gli parla della regola stabilita da Tsunade per determinare quali ninja possono partecipare ai matrimoni degli altri ninja in base ai loro doni, con grande disappunto da parte sua.

6

Shikamaru insegue Gengo nel castello. Ino, Choji e Temari combattono contro Sai, Ro e Soku. Gengo attira Shikamaru in una stanza buia per non permettergli di usare le sue ombre e per far sì che il suo udito diventi più sensibile e più vulnerabile alla sua Tecnica. Sai, Ro e Soku vengono sconfitti e finalmente si risvegliano dalla Tecnica di Gengo. Nel frattempo, anche Shikamaru ha la meglio sul nemico e, dopo essere stato raggiunto dai suoi compagni di squadra, lo sconfigge una volta per tutte. La storia si conclude con Shikamaru che chiede a Temari un appuntamento, così come Sai a Ino.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni