• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 2
    Inserite Ieri: 5
    Totale: 35570
  • Continua ...
1

Deepa era un Inner dei Kara che cospirò insieme a Vicor con il fine prendere il potere all'interno dell'organiazzazione e continuare a coltivare gli alberi divini comparso solamente nell'anime. Venne sconfitto dal Team 7 e ucciso definitivamente da Amado. Aveva un tatuaggio sul viso che raffiguarava il numero romano 7.

1

Koji Kashin è un clone di Jiraiya creato da Amado ed infiltrato come Inner dei Kara con  il solo scopo di uccidere Isshiki Otsutsuki e salvare la Terra.

1

Boro era un Inner dei Kara e un umano modificato che aveva lo scopo di proteggere la prigione/pentola dei Kara dentro la quale era tenuto prigioniero Naruto. Venne sconfitto da Momoshiki, mentre controllava il corpo di Boruto.

1

Victor era un Inner dei Kara che cospirò insieme a Deepa con il fine prendere il potere all'interno dell'organiazzazione e continuare a coltivare gli alberi divini. In passato combatté nell'Alleanza Ninja.

1

Code era un Inner dell'Organizzazione Kara guidata da Isshiki e ora è l'attuale Leader della nuova. E' per metà un cyborg e per metà umano modificato ed è anche un falso recipiente di Isshiki Otsutsuki visto che quando era un bambino venne sottoposto al test per la compatibilità al potere di Isshiki, ma a differenza di Kawaki venne considerato un fallimento atipico perché anziché morire ottenne invece il Karma bianco e pian piano sta diventando un nuovo Otsutsuki. 

1

Delta era una kunoichi Inner dei Kara e un cyborg costruito in passato da Amado il cui scopo era quello di recuperare Kawaki per conto di Jigen. Venne sconfitta da Naruto in modalità Kurama, però nel momento in cui Naruto tentò di darle il colpo di grazia il suo drone riuscì a fuggire e a tornare nel nascodiglio dei kara ed entra in un nuovo corpo che aveva le stesse fattezze di quello vecchio.

1

Jigen è il capo dell'organizzazione Kara ed è anche il contenitore di Isshiki Otsutsuki. In un tempo non ben precisato Jigen divenne il contenitore di Isshiki, ottenendo così il Karma. Successivamente in un tempo non specificato Jigen divenne il padre adottivo di Kawaki.  A causa della perdita del contenitore dell'organizzazione, Jigen ha tenuto un incontro con gli altri membri del Kara per discutere della situazione. Mentre ha dissipato il Genjutsu, Jigen ha detto che il loro gruppo deve recuperare il contenitore a tutti i costi.

1

L'Organizzazione Kara(Guscio nell'edizione italiana) è un'organizzazione criminale della serie manga e anime sequel di Naruto: Boruto: Naruto Next Generations fondata da Isshiki Otsutsuki, l'ex compagno di squadra di Kaguya il cui scopo è quello di drenare l'intera vita biologica e geologica della Terra con l'utilizzo di un decacoda. Attualmente l'organizazzione è guidata ormai dall'ex servitore fedele di Isshiki: Code il quale ha giurato vendetta nei confronti dei ninja Konoha.

2

Kawaki e Boruto decidono di allenarsi per controllare meglio i loro karma, mentre Koji continua a spiare Naruto. La puntata finisce in cui Delta decide di intrufolarsi Konoha, disobbedendo agli ordini di Koji.

1

Kawaki assiste insieme a Himawari il combattimento ninja tra Naruto e Boruto deciso più che mai ad imparare le tecnica della moltiplicazione superiore del corpo, mentre Kashin Koji si intrufola facilmente a Konoha.

28

Capitoli del nuovo manga "Boruto"

Boruto è il figlio di Naruto e Hinata e il suo sogno è diventare forte come il idolo:Sasuke.

2

Isshiki viene sconfitto da Kawaki, mentre nel frattempo l'unico sopravvissuto dei Kara, Code si prepara a vendicare la morte del suo vecchio leader.

1

Kawaki va in giro con Naruto per prendere un altro vaso da fiori per Himawari, recandosi al negozio di Ino e proprio in quel negozio trovano per caso Sarada.

1

Kawaki inizia ad considerare di aver trovato la pace a Casa Uzumaki e così decide di fare qualcosa di speciale a Boruto.

1

I cinque Kage sono d'accordo che sia Naruto a tenere Kawaki sotto custodia, infatti proprio in questa puntata Naruto ospita Kawaki a Casa Uzumaki e la cosa non piace per niente sia a Kawaki che non si fida di nessuno sia a Boruto.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultimi commenti
Personaggio disponibile... di D.A. - mercoledì alle 01:00
Pagina personaggio disponibile... di D.A. - mercoledì alle 00:46
Pagina disponibile... di D.A. - martedì alle 18:08
Pagina disponibile... di D.A. - martedì alle 17:44
Ultime dal forum
di itachi90 - mercoledì alle 14:34
di itachi90 - mercoledì alle 14:30
di itachi90 - mercoledì alle 14:27
di D.A. - martedì alle 10:30
di D.A. - 22 aprile alle 22:30

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni