• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
16

Neji, Rock Lee e Tenten non proseguono il loro viaggio per aiutare Gaara e Fu dalle grinfie di Houchi, il quale ha intenzione di prendere entrambe le due forze portanti.

12

Sia molti ninja di Konoha sia molti ninja della Sabbia non partecipanti agli Esami dei Chunin vanno alla ricerca di Gaara. La puntata finisce in cui Gaara viene catturato da Hoichi che lo vuole sigillare.

 
11

Un uomo di nome Fugi pianifica con un monaco di nome Hoichi di sigillare il Shikaku e insieme a lui Gaara, mentre il Kazekage della Sabbia usa la tecnica del terzo occhio per guardare i partecipanti degli esami dei chunin di nascosto.

 
6

Ino, Choji e Sakura rimangono intrappolate in una tenica della ninja marionettista della sabbia, mentre Jiraiya è in ospedale a causa di Naruto.  La puntata finisce in cui il Team di Ino riesce a sconfiggere i nemici.

9

Ino, Sakura e Choji affrontano un'altra squadra di ninja della Sabbia guidata questa volta da un'altra kunoichi di nome Saya che sembra essere una marionettista ninja.

 
13

Ino ricorda i momenti in cui si allenava con Tsunade nelle arti mediche per superare la sua acerrima rivale Sakura, mentre la Yamanaka corre insieme a Choji e Sakura durante la seconda fase degli esami di selezione per diventare Chunin. L'episodio finisce in cui un gruppo di ninja guidati da una kunoichi della Sabbia di nome Ameno intercetta i ninja di Konoha e si prepara ad attaccarli.

13

Tenten e  Ajisi mettono da parte, temporaneamente, le loro missioni per tentare di fuggire dalle rovine di un'antica città sotterrana, mentre le le loro rispettive squadre cercano disperatamente le loro compagne.

15

Tenten del Team Guy e Ajisai del Team della Pioggia sono intrappolati sottoterra,
mentre i loro rispettivi compagni continuano a combattere. Riuscirà Tenten a salvare
sia la sua vita e quella di Ajsai?

18

Il team dei ninja dell'Erba cadono nella trappola di Shino e vengono eliminati in pochi secondi. La puntata finisce in il Team 8 può proseguire il suo viaggio con il suo rotolo.

15

Un gruppo di ninja di dell'Erba dall'aspetto poco amichevole tenta un'imboscata lampo al Team 8 guidata in questi esami da Shino Aburame, ma senza successo ed ora è costretto a prolungare lo scontro con il Team di Hinata, Shino e Kiba. Riusciranno i ninja di Konoha a sconfiggere tale gruppo dell'Erba?

19

Rock Lee e Shira si scontrano attivando entrambi la sesta porta del chakra dando entrambi il loro massimo. La puntata finisce in cui Rock Lee vince lo scontro, poiché ha dimostrato di essere più veloce.

8

Rock Lee scopre che all'interno di quella squadra ninja proveniente dal Villaggio della Sabbia c'è un ragazzo di nome Shira che è un artista marziale come egli e lo vuole sfidare ad una combattimento leale per testare la sua forza.

17

Tsunade incarica Gai Maito di proteggere Gaara a seguito di una soffiata relativa ad tentativo di uccidere il Quinto Kazekage durante gli Esami dei Chunin, mentre il Team Gai affronta una squadra misteriosa che ha l'intento di uccidere Neji, Tenten e Rock Lee. La puntata finisce in cui il Team Shira della Sabbia salva il Team Gai.

13

Temari sconfigge un uomo misterioso con la maschera per slavare Kankuro, mentre Kurenai e Asuma ammoniscono molti ninja della foglia per essere stati scontrosi con Fu. Intanto Kakashi riesce a informare Tsunade che è riuscito ad invitare Hanzo del Villaggio della Pioggia. La puntata finisce in cui Fu salva le vite di Ino, Sakura e Choji.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni