• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 4
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
23

Il gruppo di Orochimaru raggiunge Sasuke scoprendo che in aiuto di quest'ultimo è già giunto Kabuto: questi, liberatosi dal ciclo dell'Izanami di Itachi dopo aver compreso i suoi errori

4

Il character design è l'insieme delle particolarità che un personaggio esprime indirettamente allo spettatore e lettore. Spesso i character designs conbaciano bene con la trama. 

22

Una volta finito il flashback sul passato del Team Minato, Obito e Kakashi si preparano a combattere insieme contro Madara: l'essere vicini aumenta le capacità dei loro Sharingan e, grazie a ciò, Obito riesce a raggiungere Naruto e Sakura per restituire al ragazzo la Volpe mentre Kakashi viene salvato dall'attacco di Madara da Gai.

35

Madara giunto sul campo di battaglia ordina a Zetsu di staccarsi da Obito quest'ultimo gli riferisce che ha sottratto l'altra metà della volpe e che è pronto a consegnarlela

38

Naruto, a causa dell'estrazione del Novecode, sta per morire e anche Sasuke, trafitto da Madara, rischia la vita. Mentre Kakashi e Minato tengono impegnato Zetsu Nero, Obito cerca di respingerlo per far sì che il suo ex compagno distrugga il Rinnegan.

17

Gaara appare davanti a tutti i ninja della Sabbia, ordinando loro di far proseguire gli Esami dei Chunin, dopo aver sventato un attentato. La puntata finisce in cui Fu viene raggiunta da Hidan e Kakuzu che la vogliono catturare per via del suo cercoterio.

16

Neji, Rock Lee e Tenten non proseguono il loro viaggio per aiutare Gaara e Fu dalle grinfie di Houchi, il quale ha intenzione di prendere entrambe le due forze portanti.

12

Sia molti ninja di Konoha sia molti ninja della Sabbia non partecipanti agli Esami dei Chunin vanno alla ricerca di Gaara. La puntata finisce in cui Gaara viene catturato da Hoichi che lo vuole sigillare.

 
11

Un uomo di nome Fugi pianifica con un monaco di nome Hoichi di sigillare il Shikaku e insieme a lui Gaara, mentre il Kazekage della Sabbia usa la tecnica del terzo occhio per guardare i partecipanti degli esami dei chunin di nascosto.

 
6

Ino, Choji e Sakura rimangono intrappolate in una tenica della ninja marionettista della sabbia, mentre Jiraiya è in ospedale a causa di Naruto.  La puntata finisce in cui il Team di Ino riesce a sconfiggere i nemici.

9

Ino, Sakura e Choji affrontano un'altra squadra di ninja della Sabbia guidata questa volta da un'altra kunoichi di nome Saya che sembra essere una marionettista ninja.

 
13

Ino ricorda i momenti in cui si allenava con Tsunade nelle arti mediche per superare la sua acerrima rivale Sakura, mentre la Yamanaka corre insieme a Choji e Sakura durante la seconda fase degli esami di selezione per diventare Chunin. L'episodio finisce in cui un gruppo di ninja guidati da una kunoichi della Sabbia di nome Ameno intercetta i ninja di Konoha e si prepara ad attaccarli.

13

Tenten e  Ajisi mettono da parte, temporaneamente, le loro missioni per tentare di fuggire dalle rovine di un'antica città sotterrana, mentre le le loro rispettive squadre cercano disperatamente le loro compagne.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni