• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 4
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
9

Itachi gioca con il piccolo Sasuke e ripensa a una delle sue missioni: si ricorda del giorno in cui, dopo aver condiviso dei dolcetti con Izumi, era stato incaricato da Nonna Gatta di trovare un gatto ninja, insieme a Shinko, Tenma e Yuuki. Tenma era personalmente coinvolto nel portare a termine la missione, poiché i baffi di quel gatto erano l'ingrediente di una medicina per il padre malato. Il gatto ninja riusciva a sfuggire ai suoi inseguitori, ma alla fine è proprio Itachi a catturarlo. Ripensando a quella missione e all'amicizia nata con il suo compagno di squadra, si rattrista, perché poco dopo Tenma era stato ucciso durante un altro incarico. Il dolore risveglia lo Sharingan di Itachi, e il piccolo Sasuke lo nota.

13

La Volpe a Nove Code attacca il Villaggio della Foglia e, durante lo scontro, muoiono sia la madre che il padre di Naruto. Approfittando della fase di ricostruzione, vengono ridefiniti alcuni confini del paese e il clan Uchiha, assieme al corpo di polizia, nonostante il malcontento generale, saranno costretti a trasferirsi in una zona periferica. Nel frattempo, Itachi inizia a frequentare l'Accademia, ma si rivela presto uno studente molto brillante che eccelle in tutte le materie e che è già in grado di padroneggiare tecniche proibite. Per questo motivo, gli insegnati e il corpo docenti, valutano la possibilità di farlo diplomare in anticipo rendendolo così un ninja a tutti gli effetti.

2

Boruto racconta a Sarada e Sumire cosa ha fatto Sasuke in questi tre anni, mentre Shikamaru inizia a dubitare dei suoi ricordi e inizia a sospettare che Boruto sia in realtà il legittimo figlio di Naruto. Mitsuki intercetta Boruto e lo attacco con l'intento di ucciderlo anche a costo di uccidere persino Sarada. 

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni