• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
11

Naruto utilizza la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo per imparare ad accumulare l'energia naturale ed entra, per la prima volta, in modalità eremitica. Intanto, mentre al Villaggio della Nuvola viene organizzata la ricerca di Killer Bee, il Raikage ordina al Squadra Samui, formato da lei stessa e due allievi di Bee, Karui ed Omoi, di far sapere al Villaggio della Foglia che saranno loro stessi ad occuparsi di Sasuke e di informarli, inoltre, della sua intenzione di riunire tutti i Kage per un summit.

18

Naruto prosegue l'addestramento per imparare ad usare la modalità eremitica, tuttavia esiste il rischio che l'eccessiva acquisizione di energia naturale possa trasformarlo in un rospo. Fukasaku aiuta Naruto ad evitare che questo avvenga e successivamente gli consegna il primo libro scritto da Jiraiya, riportando alla mente del ragazzo il suo maestro deceduto. Intanto, i membri dell'Organizzazione Alba scoprono che quello riportato da Sasuke non è il vero corpo di Killer Bee e Pain e Konan si dirigono verso il Villaggio della Foglia.

15

L'interrogatorio del ninja della Pioggia catturato e l'autopsia del corpo di Pain recuperato procedono mentre Naruto aiuta Shikamaru e Shiho a decodificare il messaggio di Jiraiya. I tre scoprono che il codice fa riferimento al libro "Le tattiche della pomiciata" scritto da Jiraiya. Una volta decodificato il messaggio, riferiscono a Tsunade e Fukasaku che il significato è "Quello vero non è tra loro" e Fukasaku si offre di insegnare a Naruto l'uso della modalità eremitica.

8

Naruto è molto abbattuto per la morte del maestro. L'Hokage ordina a Shikamaru di decifrare il codice lasciato da Jiraiya sulla schiena di Fukusaku. Shikamaru chiede a Naruto, ma il ninja è ancora sconvolto a causa della morte del maestro. Così Shikamaru dice all'amico di continuare a lottare e che, da oggi, saranno loro a fare da maestri alle generazioni successive. Naruto decide così di aiutare Shikamaru a decifrare il codice.

48

Rientrato al villaggio, Naruto riflette sull'incontro avvenuto con Itachi. Per difendere il villaggio da un possibile, futuro attacco di Sasuke, Itachi dona a Naruto un ignoto potere, nella speranza che il giorno in cui debba utilizzarlo non si presenti mai. Dopo aver sigillato il Seicode, Madara incontra Sasuke, di ritorno dallo scontro con Killer Bee, che rivela di voler attaccare e distruggere il Villaggio della Foglia. Il Raikage riceve la notizia della cattura del fratello mentre, al Villaggio della Foglia, Fukusaku informa Naruto della morte di Jiraiya per mano di Pain.

13

Hotaru si dispera pensando di avere ucciso, con la tecnica proibita, Naruto ed Utakata, tuttavia, i due sono ancora vivi. Mentre il Team 7 si libera dei suoi avversari, il corpo di Hotaru comincia a strabordare di chakra naturale. Shiranami cerca di fuggire, ma viene sconfitto dal Rasengan di Naruto. Il cercoterio di Utakata assorbe il chakra e neutralizza la tecnica proibita facendone sparire il sigillo dal corpo della ragazza. Il Team 7 si congeda da Hotaru ed Utakata che riprendono i loro viaggi. La forza portante del Seicode incontra Pain che lo sconfigge e, con le sue ultime forze, dice ad Hotaru di andare avanti con la sua vita.

2

Shiranami, dopo avere imprigionato Hotaru con una tecnica di costrizione, le dice che lei non è altro che uno strumento per raccogliere chakra naturale in modo da rilasciare la tecnica proibita. Utakata e Naruto, arrivati sul posto, rimangono vittime a loro volta della tecnica di costrizione di Shiranami. Mentre il Team 7 incontra difficoltà nell'affrontare i banditi e gli abitanti del villaggio, le due forze portanti si liberano e Shiranami, avendo raccolto il chakra sufficiente, rilascia la tecnica proibita.

tutti i componenti del clan Fuuma

6

In Uscita il 4 Agosto 2012

Naruto arriva alla capanna di Shiranami e viene catturato dai banditi. Il ragazzo fugge utilizzando il chakra della volpe ma viene di nuovo catturato. Utakata arriva sul posto e costringe i banditi alla fuga usando il chakra del Seicode. Intanto Hotaru incontra Shiranami che le rivela di essere il capo dei banditi e la porta al villaggio degli Tsuchigumo per liberare il sigillo della tecnica proibita. Naruto e Utakata seguono le tracce di Shiranami e Hotaru fino al villaggio, ma lì vengono attaccati dagli abitanti soggiogati e dai banditi. Il Team 7, arriato sul posto, consente alle due forze portanti di raggiungere Shiranami che nel frattempo si sta preparando a rilasciare il sigillo sulla tecnica.

5

In Uscita il 4 Agosto 2012

Sul monte Katsurugi il capo dei banditi ascolta di nascosto una conversazione tra Tonbei, Hotaru, Utakata, ed il team 7. Tonbei, per proteggere Hotaru, propone di rimuovere la formula della tecnica proibita dal suo corpo. La ragazza suggerisce di cercare Shiranami, un componente del clan che conosce la tecnica, e Naruto parte alla ricerca dell'uomo che si rivela essere lo stesso capo dei banditi. Intanto, Utakata si reca da Tsurugi per parlargli del suo vecchio maestro, ma prima che lo possa raggiungere, questi viene attaccato da una bestia che però ha un aspetto familiare.

Questa volta sono i nostri cari Masashi Kishimoto ed Eiichiro Oda accompagnati da svariati mangaka e doppiatori i protagonisti di un singolare avvenimento.Si è appena diffusa la notizia che i creatori di Naruto e One Piece parteciperanno ad una

6

In Uscita Sabato 28 Luglio 2012

I ninja del Villaggio della Nebbia e Yamato discutono, accennando al fatto che Utakata è una forza portante. Viene deciso che Utakata sarà scortato dai ninja della Foglia fino alla conclusione della loro missione, dopo di che verrà riportato al loro villaggio dai ninja della Nebbia. Viene rivelata la verità circa la morte del maestro di Utakata, rimasto accidentalmente ucciso durante un tentativo di separare il cercoterio dal ragazzo. Intanto, a seguito di una ferita, Naruto viene a sapere che il segno sul corpo di Hotaru racchiude il segreto della tecnica proibita.

7

In Uscita Sabato 28 Luglio 2012

Lo zio di Hotaru le mostra la sua stanza dove la giovane viene aggredita dai banditi. Intrappolati i suoi assalitori, la ragazza fugge nella foresta. I malfattori, liberatisi, la raggiungono ma Utakata arriva a salvarla. Mentre il capo dei banditi mostra ai suoi sottoposti la taglia di 50 milioni di ryo su Utakata, questo, assieme ad Hotaru, arriva presso un luogo segreto dove la ragazza gli mostra un segno sul suo corpo. Improvvisamente dei ninja inseguitori attaccano Utakata e rapiscono Hotaru dicendole che il ragazzo ha ucciso il loro maestro. Intanto Naruto, Yamato e Sai arrivano sul posto.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni