Monga
Storia
Quarta Guerra Mondiale dei Ninja
Viene chiamato a combattere nella Terza Divisione. Quando la Divisione si divide, Monga viene messo in una piccola unità con Maki e Ruka, l'unità ha lo scopo di proteggere le unità mediche. Vengono attaccati da Gari, suo ex compagno di squadra, e Monga dopo pochi secondi già ha la meglio. Monga incarica Maki di sorvegliare il corpo di Gari ma vengono colti di sorpresa da un attacco di Pakura e Monga viene mummificato.
Aspetto e Personalità
Monga ha un atteggiamento da "duro". E' piuttosto calmo anche in situazioni difficili. Ha grande cura per i suoi compagni, è molto coraggioso e crede nelle sue capacità, come dimostrato quando volle affrontare Gari da solo, o quando promise che nessuno avrebbe sfiorato i suoi compagni finchè lui sarebbe stato lì. Monga ha un fisico imponente: alto ed estremamente muscoloso. Ha i capelli scuri, un naso largo e marcature viola sotto gli occhi. Indossa sempre le vesti standard del Villaggio della Roccia, composto da vesti rosse e braccio sinistra coperto. Indossa il suo coprifronte come una bandana.
Abilità
Monga ha dimostrato grandi capacità. Nei pochi secondi che gli ci vogliono per sconfiggere Gari dimostra grandi capacità strategiche sfruttando molto bene il Parametro Terrestre con un certo numero di Carte Bomba. Nello stesso incontro ha dimostrato una forza sovraumana e un buon controllo dell'Arte della Terra.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!