Tekuno Kanden
Tekuno è un ninja di corporatura robusta e capelli castani arruffati. Indossa l'abbigliamento standard di un shinobi di Konoha e porta dei guanti senza dita. Indossa anche il suo giubbotto antiproiettile decompresso ai sensi dei quali indossa una fascia di utilità con i suoi numerosi rotoli.
Durante la saga del passato si vede quando è stato assegnato ad una squadra con Hayama Shirakumo, Kosuke Maruboshi e Naruto Uzumaki per proteggere i confini settentrionali del paese dopo l'invasione del Villaggio del Suono e della Sabbia. Durante la loro missione ha tracciato delle trappole intorno alla zona. Tekuno si è rivelato utile nel creare trappole che ostacolano i ninja avversari. Usa una balestra con bombe esplosive attaccate ai proiettili e con Hayama ha spazzato via la maggior parte dei ninja.
E' stato poi visto aiutare a ricostruire il villaggio dopo l'invasione di Pain.
Abilità:
Le sue abilità principalmente ruotano attorno all'uso di artiglieria pesante esplosiva ed è anche molto abile nel trappole. E 'anche molto abile a utilizzare fili, spesso incorporandoli alle sue trappole. Egli ha dimostrato di essere così abilie con i fili anche perchè è in grado di posizionarli in tutto il campo di battaglia, poi, manipolarli in modo che possano intrappolare tutti i nemici contemporaneamente. Insieme a questa arma ha anche un paio di katane, per cui si può presume che egli è abile ad utilizzarle.
Login / Registrati 
0
Ultimi Quiz
Ultimi commenti
Ultime dal forum
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!