Gruppo Magaki

Il gruppo Magaki era un gruppo di cinque membri, il cui capo era Shiranami, e in sua assenza Akaboshi. Il gruppo aveva come obiettivo di rubare il Kinjutsu del Clan Tsuchigumo. Apparte Shiranami i membri del gruppo utilizzano principalmente tecniche combinate, mentre singolarmente non hanno grandi capacità. 

Leader (Shiranami)

È il capo del gruppo Magaki ed un ex membro del clan Tsuchigumo, il cui scopo è quello di ottenere la Tecnica proibita del clan. Cercherà di utilizzare Hotaru, la nipote del defunto capo del clan e custode della tecnica per i propri scopi, ma sarà sconfitto insieme alla sua squadra, dal Team 7 e da Utakata.
Approfondisci con Shiranami.

Akaboshi

Akaboshi solitamente prende il comando del gruppo in assenza di Shiranami. Insieme al suo gruppo sconfigge Tonbee e scopre che Hotaru ha la tecnica. Riescono nel primo scontro a sorprendere e sconfiggere Utakata con la formazione della barriera distruttiva. Successivamente con l'aiuto di Shiranami intrappolano Naruto, che riesce a liberarsi con il potere della volpe e viene intrappolato di nuovo ma viene liberato da Utakata. Il gruppo così svela che ha preso il controllo degli abitanti del villaggio e prova ad uccidere il team 7, venendo sconfitto da quest'ultimi. Singolarmente non sembra avere grandi capacità, oltre al fatto di poter frantumare le barriere per entrare nel territorio nemico.

Benten

Benten è un giovane uomo con aspetto da donna. Insieme al suo gruppo sconfigge Tonbee e scopre che Hotaru ha la tecnica. Riescono nel primo scontro a sorprendere e sconfiggere Utakata con la formazione della barriera distruttiva. Successivamente con l'aiuto di Shiranami intrappolano Naruto, e Benten gli svela in parte il suo piano, venendo fermato da Akaboshi. Naruto poi riesce a liberarsi con il potere della volpe e viene intrappolato di nuovo, ma viene liberato da Utakata. Il gruppo così svela che ha preso il controllo degli abitanti del villaggio e prova ad uccidere il team 7, venendo sconfitto da quest'ultimi. Singolarmente non sembra avere grandi capacità.

Chushin

Chushin insieme al suo gruppo sconfigge Tonbee e scopre che Hotaru ha la tecnica. Riescono nel primo scontro a sorprendere e sconfiggere Utakata con la formazione della barriera distruttiva. Successivamente con l'aiuto di Shiranami intrappolano Naruto che poi riesce a liberarsi con il potere della volpe e viene intrappolato di nuovo, ma viene liberato da Utakata. Il gruppo così svela che ha preso il controllo degli abitanti del villaggio e prova ad uccidere il team 7, venendo sconfitto da quest'ultimi. Singolarmente sembra basare i suoi attacchi sul grande shuriken che ha dietro al schiena.

Nango

 

Nango insieme al suo gruppo sconfigge Tonbee e scopre che Hotaru ha la tecnica. Riescono nel primo scontro a sorprendere e sconfiggere Utakata con la formazione della barriera distruttiva. Successivamente con l'aiuto di Shiranami intrappolano Naruto che poi riesce a liberarsi con il potere della volpe e viene intrappolato di nuovo, ma viene liberato da Utakata. Il gruppo così svela che ha preso il controllo degli abitanti del villaggio e prova ad uccidere il team 7, venendo sconfitto da quest'ultimi. Riesce a trasformare il suo corpo in fango.

Tecniche e Abilità del Gruppo
Ninjutsu
  • Corpo di Fango (solo Nango)
  • Barriera Ninja: Formazione della Barriera Distruttiva
  • Frammenti Uccisori
  • Arte del Fulmine: Ondata Fulminante
  • Barriera: Stretta Infinita
  • Trasmissione del Chakra

 

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 21301
Pagina creata da: nicomassa95 , 17 giugno 2011
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni