Demone Gorilla Tetracoda - Son Goku

Scheda
Età: Sconosciuta
Tipo di creatura: Gorilla
Capacità: Controllo della Lava
Stato: Catturato,estratto e sigillato dall'Akatsuki
Apparizioni: Anime Shippuden 165 ; Manga 420

Descrizione

Son Goku, nome datogli dall'Eremita dei Sei sentieri, ha l'aspetto di un Gorilla con quattro code ed è uno dei cercoteri appartenenti al Villaggio della Roccia. In passato è stato sigillato all'interno di Roshi. Dopo la cattura di Roshi da parte dell'Organizzazione Alba, il demone è stato sigillato all'interno della statua del Dio della Morte insieme al demone a tre code. Il demone ha la capacità di controllare l'elemento Lava, ovvero la combinazione dei tipi di chakra di Fuoco e Terra. Son si vanta anche dei titoli di Gran Saggio Pari del Cielo e Affascinante Re delle Scimmie, due dei titoli del Son Goku mitologico. Il design di questo Cercotero è stato ispirato all'aspetto che il protagonista di Dragon Ball, Son Goku, occasionalmente assume, quello di un gorilla enorme, e il suo numero di code ricorda la sfera che custodiva il giovane Goku. È anche noto come Quattrocode e Yonbi.

Passato

Son Goku appare per la prima volta negli ultimi giorni di vita dell' Eremita dei Sei Sentieri,  per evitare che il Juubi rinasca, l' Eremita divise il suo chakra in nove parti dando vita alle Bestie Codate. Qualche tempo dopo la loro creazione, l' Eremita si sedette con tutte le giovani bestie codate e disse loro che sarebbero state sempre insieme, anche quando separate, e che un giorno sarebbero diventate una sola entità.

Quarta Guerra Mondiale Ninja

La sua forza portante, Roshi, viene resuscitata da Kabuto e sfruttata da Tobi per il combattimento. Appare nel capitolo 567, per combattere contro Killer Bee e Naruto. Nello scontro ingoia Naruto. Così i due si ritrovano mentalmente faccia a faccia. Durante il dialogo Son percepisce la bontà interiore di Naruto e così lo aiuta a farsi sconfiggere, dato che i suoi movimenti erano manovrati da Tobi.

  

Dopo che Naruto riesce a estrarre il paletto di chakra che controllava l'Affascinante Re delle Scimmie, quest'ultimo viene risucchiato da Gedo Mazo, evocato da Tobi.

Abilità

Son Goku ha la capacità di utilizzare contemporaneamente la terra e il fuoco e di sputare di lava dalla bocca,: La sua forza portante, Roshi pò utilizzare anch'egli l'abilità di creare la lava. Come una bestia coda,  è in grado di creare la Bijuu Dama. Son Goku ha una grande forza infatti nel manga è riuscito a sollevare e lanciare l'Hachibi 

Ninjutsu

  • Arte della Lava - Geyser di Lava
  • Sfera del Cercoterio
  • Bijuu Dama

Abilità

  • Forza bruta ed aggressività
  • Chakra illimitato
  • Rigenerazione immediata
  • Controllo della Lava
  • Alterazioni della proprietà del chakra (Fuoco, Terra)
Statistiche della pagina
Pagina vista: 52862
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 7 aprile 2011
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - domenica alle 16:55
di Pain93 - 21 novembre alle 14:13
di madara Uchiha1 - 9 novembre alle 09:03
di D.A. - 22 ottobre
di D.A. - 22 settembre
di D.A. - 19 agosto

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni