Questo sito web utilizza cookie tecnici per assicurare una migliore esperienza di navigazione; oltre ai cookie di natura tecnica sono utilizzati anche cookie di terze parti. Per saperne di più e conoscere i cookie utilizzati accedi alla pagina Cookie Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

CONTINUA
NarutoGT.it
Login / Registrati

Arti del Magnetismo e Magnetica

Arte del Magnetismo
  • Nome originale: Campo Ferrifero  (Satetsu Kaih? )
  • Tipo: Abilità Innata, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
  • Utilizzatori: Terzo Kazekage, Sasori con la marionetta del Terzo Kazekage
  • Descrizione: Facendo scontrare due masse di Sabbia Ferrifera di opposta polarità, essa si espande istantaneamente ovunque sotto forma di punte acuminate. Poiché le masse si muovono irregolarmente, è praticamente impossibile prevedere dove colpirà l'attacco. Inoltre questa tecnica copre un'area vastissima, senza lasciare vie di fuga all'avversario, quindi è praticamente impossibile da evitare.
  • Nome originale: Concentrazione della Sabbia Ferrifera  (Satetsu Kessh? )
  • Tipo: Abilità Innata, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10 + m)
  • Utilizzatori: Terzo Kazekage, Sasori con la marionetta del Terzo Kazekage 
  • Descrizione: Questa tecnica comprime ad alta densità grandi quantità di Sabbia di Ferro, creando grandi e potenti armi dure come l'acciaio in pochi istanti e con diverse forme, come una piramide (Kyodais?, Lancia Gigante) o un parallelepipedo (Kyodai Tettsui, Martello Gigante). Le armi possono esser poi direzionate a proprio piacimento.
  • Nome originale: Pioggia di Sabbia Ferrifera  (Satetsu Shigure )
  • Tipo: Abilità Innata, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)  
  • Utilizzatori: Terzo Kazekage, Sasori con la marionetta del Terzo Kazekage  
  • Descrizione: Questa tecnica indurisce la Sabbia di Ferro in piccoli innumerevoli proiettili o alcuni aghi allungati. Questi proiettili possono essere usati poi per attaccare simultaneamente attraverso una larga scala. Grazie al chakra questi andranno molto velocemente verso l'alto, dopo di che si fanno piovere contro l'avversario. La velocità e la portata dell'attacco lo rende molto difficile da bloccare. 
  • Nome originale: Onda Dorata
  • Tipo: Abilità Innata, offensivo e difensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)  
  • Utilizzatori: Quarto Kazekage 
  • Descrizione: Manipolando la sua polvere d'oro, il Quarto Kazekage crea una potente onda che ferma la sabbia di Gaara. Quando usa la tecnica gli si formano delle linee nere attorno agli occhi, simili a quelle di Gaara.
  • Nome originale: Terzo occhio dorato
  • Tipo: Abilità Innata, di supporto, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)  
  • Utilizzatori: Quarto Kazekage 
  • Descrizione: Manipolando la sua polvere d'oro, il Quarto Kazekage crea un occhio d'oro che può essere utilizzato anche per raccogliere informazioni, ma uno degli occhi dell'utilizzatore deve rimanere chiuso durante tutto l'utilizzo della tecnica.
  • Nome originale: Shuriken Magnetici 
  • Tipo: Abilità Innata, offensivo e di supporto, medio raggio (5-10 m)  
  • Utilizzatori: Toroi
  • Descrizione: Magnetizzando uno o più shuriken, solo colpendo il nemico o una sua arma, crea un campo di forza attorno a lui che attrae tutto ciò che viene successivamente magnetizzato.
Arte Magnetica (solo anime)
  • Nome originale: Arte Magnetica Ninja (Jishaku Ninp?)
  • Tipo: offensivo e difensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
  • Utilizzatori: Jiga
  • Descrizione: questo jutsu permette a Jiga di trasformare se stesso e tutto ciò che tocca in una calamita, il che gli consente una grande varietà di attacchi contro i suoi nemici, come ad esempio attirare le armi di metallo del suo bersaglio. Questa abilità, sebbene molto potente, in particolare nei terreni in cui è presente una grande quantità di minerale ferroso, ha una debolezza: ogni volta che si usa bisogna costantemente fermare il flusso del magnetismo, in quanto si rischia di attirare troppi oggetti ferrosi verso di sè.
  • Nome originale: Tecnica Magnetica della Meteora infinita (Jishaku Ninp? - Mugen Inseki)
  • Tipo: offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
  • Utilizzatori: Jiga
  • Descrizione: Jiga utilizza questo jutsu dopo aver magnetizzato le pareti di una zona dove è presente ferro, il che gli permette di attaccare un bersaglio con molte rocce magnetizzate. Jiga utilizza in combattimento anche una variante di questa tecnica, al fine di seppellire vivo il fratello Ruiga.
  • Nome originale: Illusione ElettroMagnetica (Jishaku Ninp? - Denji Genmu)
  • Tipo: offensivo, corto raggio (0-5 m)
  • Utilizzatori: Jiga
  • Descrizione: questo jutsu scatena un'ondata di sabbia di ferro magnetizzata che crea onde elettriche che bloccano le onde cerebrali di chiunque è colto in essa, rendendoli incapaci di pensare e di difensersi.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 28194
Pagina creata da: Fantastik07 , 2 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Impostazioni