Hotaru

Scheda
Età: -
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: -
Clan: Tsuchigumo
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 144

Storia

Hotaru è la nipote di En no Gyoja, leader del clan Tsuchigumo. Quando suo nonno era ancora vivo, quest'ultimo rivelò ad Hotaru che quando lui sarebbe morto, lei avrebbe protetto il Jutsu Proibito, una potente tecnica in grado di distruggere un intero villaggio. Per proteggere il jutsu, Hotaru si offrì di imprigionarlo all'interno del suo corpo, in modo da utilizzarlo per poter ripristinare l'onore del clan. Un giorno fu difesa da Utakata, in uno scontro con gli ANBU del Villaggio della Nebbia. Durante l'aggressione, però, Utakata fu ferito e Hotaru lo condusse al villaggio dove fu medicato. Una volta tornato in forze, la ragazza chiese al nukenin di prenderla come allieva, ma Utakata rifiutò. Tuttavia rimase a vivere nel villaggio dei Tsuchigumo, per sfuggire ai ninja inseguitori. Durante il periodo passato con Hotaru, la ragazza insistette perché il nukenin diventasse suo maestro. Utakata spinse la ragazza ad imparare due tecniche, e se le avesse imparate sarebbe diventato suo maestro. Hotaru, tuttavia, riuscì ad imparare le tecniche, ma il Nukenin non mantenne la sua promessa.

Saga dell'origini del 6 code

Dopo la morte di En no Gyoja, il villaggio dei Tsuchigumo cadde in rovina e l'unica possibilità per difendere l'onore del clan era un jutsu proibito inventato dallo stesso leader durante la prima guerra ninja. Alcuni banditi, intenzionati a prendere tale tecnica, attaccano il villaggio. Durante l'invasione, Hotaru e Utakata fuggono sotto esortazione di Tonbee e quest'ultimo prega il nukenin di prendersi cura della ragazza. Contemporaneamente anche i membri del Team 7 raggiungono il Villaggio per aiutare il clan, ma arrivando troppo tardi si mettono alla ricerca di Hotaru. Poco dopo, Hotaru viene scortata dai ninja della Foglia nel suo villaggio, ma cade vittima di una trappola organizzata dai quattro nemici. Dopo essere stata salvata da Utakata, decide di mostrargli il sigillo del jutsu segreto del suo clan, marchiato sulla sua schiena. Improvvisamente i ninja inseguitori del Villaggio della Nebbia, trovano Utakata e lo attaccano e Hotaru viene a conoscenza che il suo maestro è un nukenin del villaggio della Nebbia. Una volta tornato al villaggio, Hotaru decide di trovare Shiranami, un altro sopravvissuto del clan Tsuchigumo e manda Naruto alla sua ricerca. Tuttavia Shiranami si rivela essere il capo dei banditi e dopo aver rapito Hotaru attiva il jutsu proibito dal suo corpo. Grazie ad Utakata che riesce a distruggere il jutsu, Hotaru viene salvata, diventando finalmente un'allieva di Utakata. Utakata si reca con Hotaru alla roccia dove la incontrò la prima volta per iniziare l'allenamento, ma tuttavia prima necessita del permesso degli ANBU della Nebbia, che va a cercare da solo nella foresta. Tuttavia nella foresta, il giovane ninja viene attaccato da Pain, venendo catturato. Ormai in fin di vita, l'ultimo pensiero va a quella che ormai non potrà essere la sua allieva, Hotaru, a cui invia delle bolle in segno di ultimo saluto.

Capacità Ninja

L'unica tecnica di Hotaru di cui noi siamo a conoscenza è la Violenta Onda Acquatica, insegnata da Utakata, con cui si espelle un getto d'acqua dalla bocca.

Parenti
 
En No Gyoja (Nonno) Tonbee (Tutore)
Tecniche e abilità
Ninjutsu
  • Arte dell'Acqua - Violenta Onda Acquatica (Suiton - Mizurappa)

Abilità speciali

  • Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 27279
Pagina creata da: SasoriKankuro , 23 marzo 2011
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni