Team Guren

Rinji



 
Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 91

Rinji è un uomo alto, dalla carnagione scura e capelli verdi. Si dimostra spesso una personaggio alquanto stravagante: si comporta da gentiluomo nei confronti di Guren, anche se inseguito cercherà anche di tradirla come per il resto anche di tradire Kabuto. I fan lo hanno definito molto simile a quest'ultimo. Sembra conoscere meglio di tutti le capacità di Gozu, dicendo che anche se tutti i membri del suo gruppo l'avessero attaccato contemporaneamente probabilmente avrebbero perso. Rinji è privo di scrupoli e non si lascia ingannare tanto facilmente. Estremamente cauto e intelligente, riuscendo a far cadere Hinata nella trappola di Guren. Dopo lo scontro indetto da Guren, nel quale si salverà grazie alla coalizione con Kihou Kirigi e Nurari, segue l'adetta all'Arte del Cristallo verso il lago in cui è nascosto Sanbi. Rinji si dimostra un ninja gentiluomo nei confronti di Guren. Infatti è stato lui a consigliare ai compagni di non interagire nella rivolta. Sembra anche il più intelligente del gruppo. Crede molto in Guren, e sa che la donna non li tradirebbe mai. Una volta sul posto Rinji dimostra di non essere più fedele a Guren quanto a Kabuto, infatti gli farà regolarmente rapporto tramite i suoi pipistrelli e, in seguito, dopo aver abbandonato i suoi compagni nello scontro con Rock Lee TenTen e Kiba e interrotto la tecnica di sigillo dei ninja di Konoha insieme a Guren, pugnalerà quest'ultima per impedire che si ribelli a Kabuto.

Abilità speciali

  • Controllo dei Pipistrelli
  • Richiamare i pipistrelli alla base
  • Occhi di pipistrello
  • Immune all'Arte del Cristallo

Gozu



 
Età: -
Altezza: Varia grazie alla sua abilità
Peso: Varia grazie alla sua abilità
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 91

Gozu è un nukenin, di un non precisato villaggio, catturato da Orochimaru per effettuare i suoi soliti esperimenti genetici su corpi umani. In conseguenza di questi questi Gozu riceve una muscolatura al limite del sopportabile e una dentatura aguzza simile a quella di uno squalo. Oltre alla straordinaria forza donatagli da queste mutazioni, Gozu, riceve l'abilità di diminuire la sua muscolatura fino a tornare ad avere un aspetto normale e aumentare in modo incredibile la sua velocità (tanto da essere appena percepibile dallo sharingan di Kakashi). Grazie a queste capacità Gozu è conosciuto e temuto da tutti gli altri prigionieri di Orochimaru che, quando si scontrano per ordine di Guren, lo evitano per non soccombere davanti alla sua forza (persino Rinji dice che anche se tutti i membri del suo gruppo l'avessero attaccato contemporaneamente probabilmente avrebbero perso).

Abilità speciali

  • Variazione di altezza
  • Variazione di peso
  • Variazione di forma
  • Aumentare o diminuire la massa muscolare
  • Velocità massima
  • Trasformazione in fango

Kigiri


Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 91

Kirigi era uno shinobi detenuto nella base del suono comandata da Guren, non si sa nulla sul suo passato probabilmente venne catturato da orochimaru e usato dal sannin come cavia. Kirigi è in grado di creare cortine fumogene, sputate dalla maschera che porta sul volto, che inibiscono il suono e la vista tuttavia chi possiede abilità come il Byakugan è in grado di arginare facilmente questo potere. Durante la saga del Sanbi riceve da Kabuto una variante del segno maledetto insieme ai suoi compagni Kihou e Nurari. Traendo potere dal segno Kirigi aumenterà il livello delle sue tecniche arrivando a trasformarsi in fumo per evitare lievi danni fisici, creare copie solide di fumo e nubi di fumo semi-solide in grado di imprigionare l'avversario inoltre Kirigi si dimostrerà in grado di usare l'arte del fuoco, sputando dalla maschera dardi di fuoco esplosivi.

Ninjutsu

  • Tecnica della Prigione del Fumo Svanente
  • Tecnica dei Cloni di Fumo

Nurari



 
Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 91

Nurari era uno shinobi detenuto nella base del suono comandata da Guren, non si sa nulla sul suo passato, probabilmente venne catturato da Orochimaru e usato dal sannin come cavia. Verrà poi ucciso dal Demone a Tre Code. La sua abilità consiste nel trasformarsi in acqua nella quale si può mimetizzare dato che il fluido che lo ricopre è dello stesso colore dell'acqua. Lo strato di liquido inoltre impedisce il passaggio di chakra e attutisce i colpi fisici. Dopo l'applicazione del segno maledetto può anche modellare quel liquido al di fuori del suo corpo, ad esempio per creare uno scudo che congela qualsiasi cosa gli passa attraverso. Inoltre riuscirà a lanciarlo per creare attacchi a distanza e a renderlo trasparente, il che gli consente di mimetizzarsi ovunque nel paesaggio. L'unico difetto della sua tecnica è che il fluido presto o tardi si esaurisce lasciandolo indifeso e inoffensivo.

Kihou



 
Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 91

Kihou era uno shinobi detenuto nella base del suono comandata da Guren, non si sa nulla sul suo passato, probabilmente venne catturato da Orochimaru e usato dal sannin come cavia. Kihou è in grado di sparare bombe fumogene di varie tipo da un'arma che gli è stata impiantata in un braccio. Si suppone che possa sparare diversi tipi di proiettili data la presenza di diverse canne da fuoco ma nell'anime utilizzerà solo un attacco fumogeno e con un leggero potere esplosivo. Durante la saga del Sanbi riceve da Kabuto una variante del segno maledetto insieme ai suoi compagni Kigiri e Nurari. Traendo potere dal segno Kigiri aumenterà il livello delle sue tecniche riuscendo ad utilizzare tutte la canne da fuoco simultaneamente per evocare un dragone di fumo.

Abilità

  • Bombe fumogene
  • Arte del Fumo

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 32075
Pagina creata da: kakashi the best , 8 luglio 2010
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni