Tecnica della Chimera



È stata originariamente creata con lo scopo di unire e separare corpi viventi di organismi in un unico organismo combinato recanti le caratteristiche originali degli organismi, e quindi creare un organismo sintetico. Ma, dopo aver visto le potenzialità dello Sharingan di Kakashi, Hiruko utilizza la tecnica per integrare il corpo degli altri con il proprio, il che gli consente di ottenere qualsiasi Abilità Innata che possiedono, così come altre caratteristiche fisiche particolari e assorbendone il chakra. Il numero massimo di Abilità Innate che la Tecnica Chimera è in grado di assorbire è solo quattro, e per acquisirle correttamente Hiruko deve soddisfare una delle tre condizioni: del cielo, della terra e dell'uomo. Queste corrispondono rispettivamente alle eclissi, ai luoghi e ai sacrifici umani. La tecnica richiede la modifica del corpo, a causa dello spazio richiesto per assimilare gli obiettivi, come si vede dalla bocca raggrinzita di Hiruko e dalle cicatrici di grandi dimensioni sul suo petto, lasciando il corpo piuttosto emaciato. Lo spazio del corpo lascito vuoto dalla tecnica può anche essere un potenziale punto debole fino a quando non viene riempito dall'assimilazione della vittima. La tecnica è utilizzata anche dai seguaci di Hiruko per creare creature formidabili, che recano tratti di molteplici animali. Qui sotto è riportata la descrizione degli animali evocati.
Uccello Demoniaco
Un uccello di grandi dimensioni evocato da San. L'uccello riesce a portare San sopra la sua testa, dalle sue ampie ali può sparare delle piume esplosive e può volare ad alta velocità per brevi tratti. Nel movie si scontra inizialmente con Sai, poi attacca i ninja del Villaggio della Sabbia e infine viene sconfitto dal Team 10.
Serpenti Blu a Due Teste
L'utiizzatore può evocare due serpenti che sono utili per attaccare e per difendersi. Dopo esser stati evocati i serpenti possono moltiplicarsi oppure possono sparare uno strano elemento dalla loro bocca, che esplode al contatto.
Cani demoniaci

Ni può evocare questi due cani muniti di un lancia-razzi sulla schiena. All'inizio del Movie si scontrano con Naruto, Sakura e Kakashi, venendo sconfitti da quest'ultimi, successivamente vengono sconfitti da Shino.

Cane Demoniaco Gigante

Questo cane demoniaco ha le sembianze di un gigante Leone-Tartaruga. Il leone poteva utilizzare l'arte del fuoco, ma non riesce a sconfiggere il Team 8, che lo sconfigge.

Fusione delle Evocazioni
Dopo le sconfitte delle precedenti evocazioni San richiama Ichi e Ni per formare una nuova creatura, che si presenta come la fusione tra le precedenti, sia nelle abilità che nell'aspetto. Viene sconfitta da Tenten, ma al momento dell'attacco finale viene richiamata da Hiruko, che la può richiamare direttamente a differenza di San. Poco dopo la sua apparizione vicino ad Hiruko viene trafitto da Shikamaru.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 40831
Pagina creata da: nicomassa95 , 14 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni