Autore: Masashi Kishimoto Data d'uscita in Giappone: 21 Agosto 2004 Data d'uscita in Italia: inedito Durata: 25 minuti Arco narrativo: Saga del ritorno di Itachi a Konoha
Trama
Naruto e il Team 7 tentano di vincere una competizione sportiva tra Genin, che consiste in diversi eventi sportivi e gare, dove in premio c'è una settimana di vacanza. Naruto ha urgentemente bisogno del bagno ma ripetutamente, per un motivo o per un altro, non riesce a liberarsi. Dopo aver vinto una corsa, Naruto non riuscendo più a trattenersi evacua davanti a tutti.
Statistiche della pagina
Pagina vista: 25119
Pagina creata da: Shikamaru Nara , 13 novembre 2010
Shippu! Konoha Gakuen Den! è il primo OAV della serie Naruto Shippuden ed è ambientato in una scuola in un mondo più simile al nostro che a quello di Naruto.
Il cortometraggio Naruto: The Cross Roads è una storia originale ambientata subito la missione nel Paese delle Onde. La facile missione di recupero assegnata al Team 7 si trasforma in un pericoloso scontro ove Sasuke incontra per la prima volta Orochimaru.
Tsunade crea un Torneo nominandolo Jonin vs Genin. Lo scopo è quello di collezionare cristalli per fare punti. I cristalli si ottengono sconfiggendo gli avversari, maggiore è il grado dell'avversario e maggiore è il valore del cristallo guadagnato.
Il Team 7, assegnato ad una missione di scorta del leader del Villaggio della Cascata Shibuki, si ritrova all'interno di un attacco al tesoro nazionale ad opera di un Nukenin.
Konohamaru è innamorato di una ragazza di nome Kaede Yoshino, che si sta trasferendo in un altro villaggio. Il ragazzo desidera conquistarla regalandole un quardifoglio rosso, il quale si suppone sia in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Konohamaru chiede aiuto a Naruto Uzumaki e i due scoprono che, per recuperare il quadrifoglio, devono recarsi nella zona proibita, Akagahara.
(339 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(47 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!