Mikoto Uchiha era la madre di Sasuke ed Itachi. È una delle poche persone a riconoscere apertamente le capacità di Sasuke, e non a vederlo in funzione di Itachi. Rivela al figlio minore che suo padre, quando sono soli, parla soltanto di lui. Viene uccisa da Itachi la notte dello sterminio del clan. Mentre Kushina Uzumaki era incinta si vede lei con in braccio Sasuke, erano amiche e speravano che lo diventassero anche i figli. Essendo un Ninja di grado Jonin probabilmente era a conoscenza delle tipiche tecniche del clan.
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
Hagoromo Otsutsuki, meglio noto come l'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione è stato, secondo la leggenda che Jiraiya ricorda, il capostipite di tutti i ninja e il più potente mai esistito del mondo di Naruto, oltre che la Forza Portante della Decacoda.
Obito Uchiha era un Chunin di Konohagakure appartenente al Clan Uchiha e membro del Team Minato. Per qualche ragione, dopo la sua "presunta" morte durante la Terza Guerra Mondiale Ninja, assume l'identità di Tobi diventando un criminale internazionale. Gioca un importante ruolo nella formazione dell'Akatsuki, diventandone di fatto il capo. Per portare avanti i suoi piani di dominazione globale, ha fatto credere, sia ai propri avversari che ai propri alleati, di essere il leggendario shinobi Madara Uchiha.
Itachi Uchiha è stato un criminale ricercato di livello S del Villaggio della Foglia. Era in coppia con Kisame Hoshigaki, col quale si era recato al villaggio per rapire Naruto per prendere la Volpe a Nove Code, venendo tuttavia fermato da Jiraiya.
Shisui Uchiha, chiamato Shisui il fulmineo, era il migliore amico di Itachi ed i suoi erano i Genjutsu più pericolosi e temuti. Viene ucciso da Itachi per fargli ottenere il Magenkyou Sharingan.
Izuna Uchiha era il fratello minore di Madara ed insieme a lui acquisì, per la prima volta nella storia del Clan Uchiha, il Mangekyou Sharingan (Sharingan Ipnotico).
Hikaku Uchiha era un membro del clan Uchiha, prima che Konoha fu fondata. Nonostante la sua giovane età, è stato uno dei più potenti shinobi del clan. Aveva anche grandi capacità di leadership.
Delta era una kunoichi cyborg e costruito in passato da Amado il cui scopo era quello di recuperare Kawaki per conto di Jigen e Inner dei Kara. Venne sconfitta da Naruto in modalità Kurama, però nel momento in cui Naruto tentò di darle il colpo di grazia il suo drone riuscì a fuggire e a tornare nel nascodiglio dei kara ed entra in un nuovo corpo che aveva le stesse fattezze di quello vecchio. Un giorno Amado disattivò Delta poco prima di abbandonare l'organizzazione per Konoha. Attualmente è un cyborg che ha il compito di proteggere Konoha alle dirette dipendenze di Shikamaru e sta affrontando Code. Delta aveva in origine un tatuaggio sulla fronte che raffiguarava il numero romano 1, ora ha un simbolomolto simile a quello di Konoha.
Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki. Prima di morire suo padre sigillò dentro di lui il demone Volpe a Nove code, che tentò di distruggere il Villaggio. Questa bestia ha sempre creato problemi nelle relazioni di Naruto.
Hanabi Hyuga è la sorella minore di Hinata Hyuga. Nonostante l'età è molto in gamba: durante la prima parte della prima serie era pari o più forte della sorella maggiore.
Himawari Uzumaki è la sorella minore di Boruto Uzumaki, la sorellastra di Kawaki e la figlia di Naruto Uzumaki. Assomiglia a Naruto per sia per i baffi che ha sulle guance sia per gli occhi azzurri sia a Hinata per il colore dei suoi capelli. Il suo carattere è molto docile a differenza del fratello, ma quando aveva 7 anni subì un'angheria da suo fratello e in quell'occasione attivò senza accorgenese il Byakugan e divenne senza rendersene conto di quello che fa aggressiva e violenta e assetata di sangue e senza essere una ninja usò una forma potenziata del Junken che riuscì a stendere Boruto e a svenire con facilità Naruto che dormì per un giorno intero e spaventato da quell'evento Boruto si nascose nell'armadio dalla paura e da quel momento non importunò mai più sua sorella. Nella saga di Kara rischiò di venire uccisa da Delta. Nella saga di Jigen accompagnò sua Madre a fare la spesa.Nella saga del salvataggio di Naruto rimase con i suoi parenti ad attendere che suo padre si sveglia dal "coma". A differenza dei membri del Clan Hyuuga il suo Byakugan non le permette di vedere attraverso i muri e quindi non riesce a vedere i punti del chakra.
Amado era un membro interno dei Kara e lo scienziato personale di Isshiki e aiutò proprio quest'ultimo a costringere Kawaki a sottoporsi all'esperimento per trovare il recipiente perfetto per Isshiki, ma in realtà progettò in segreto l'eliminazione di Isshiki per salvare la Terra dalla minaccia dello Otsutsuki sin dai tempi della fondazione dei Kara.Attualmente è il Capo della Divisione Scientifica e Tecnologica di Konoha
Minato Namikaze è il Quarto Hokage, morto salvando il Villaggio della Foglia dalla Volpe a Nove Code; è stato lui a sigillare il demone dentro il corpo di Naruto. Grazie alla sua tecnica di Dislocazione è considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto.
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
Hinata Hyuga, cugina di Neju Hyuga, è una degli amici di Naruto ed è l'erede della casata principale del suo clan. Di carattere timido e poco combattivo, ha sempre mostrato un debole per Naruto.
Konohamaru Sarutobi è il nipote del Terzo Hokage e di Asuma. Il suo carattere diventa sempre più simile a Naruto. Infatti Konohamaru preferisce come maestro Naruto Uzumaki invece di Ebisu. Anche lui diventare Hokage, però sa già che Naruto sarà il Sesto Hokage infatti, secondo lui, sarà il Settimo Hokage
Mitsuki è un essere umano sintetico creato a sua immagine e somiglianza da Orochimaru come figlio, assieme a quello che può essere considerato suo fratello maggior e clone, Log. Trasferitosi al Villaggio della Foglia e diplomatosi all'accademia, viene assegnato al nuvo Team 7, assieme ai compagni di squadra Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha ed infine Kawaki.
(725 visite oggi)
Minato Namikaze è il Quarto Hokage, morto salvando il Villaggio della Foglia dalla Volpe a Nove Code; è stato lui a sigillare il demone dentro il corpo di Naruto. Grazie alla sua tecnica di Dislocazione è considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto.
(114 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(14 visite oggi)
Naruto chiede al Raikage di revocare la condanna a morte di Sasuke arrivando persino a supplicarlo, ma quest'ultimo si rifiuta. Mentre Sasuke ed il suo gruppo si introducono nella fortezza, il Summit ha inizio. Il Raikage accusa gli altri paesi di aver contribuito alla fondazione dell'Organizzazione Alba o di essersene serviti in passato. La tensione cresce causando addirittura l'intervento delle guardie del corpo dei Kage che si ritirano non appena viene ristabilita la calma. Concordato che sia necessario nominare un leader dell'alleanza, Mifune, in quanto rappresentante dei paesi neutrali, propone di eleggere Danzo che si compiace di come tutto stia andando secondo i suoi piani.
(12 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!