Killer Bee forme del Bue

Killer Bee è la forza portante del Bue a Otto Code, ed è quindi capace di trasformarsi in varie forme che ricordano il suo Cercotero dalla coda fino ad assumere finalmente la forma completa del Bue. Finora, ha mostrato una maggiore varietà di forme rispetto a qualsiasi altra forza portante. A differenza delle altre Forze Portanti, egli ha il pieno controllo dell'Otto Code. Il Raikage gli proibisce la piena trasformazione per il suo immenso potere.
Prima Forma
Usando il proprio chakra Killer Bee può liberare rapidamente una parte del chakra del Bue che consiste in un mantello che circonda il suo corpo. Una volta attivata questa forma i suo canini e le sue unghie diventano più lunghi ed affilati, lo stesso mantello dona a Killer Bee zampe di chakra intorno al corpo e delle corna sopra la testa. Entra in questa forma durante il duello con il Team Taka e anche durante il duello contro Kisame Hoshigaki. Come accade a Naruto queste code sono trasparenti con le bolle di chakra sulla superficie.
Seconda Forma
Attingendo a riserve di chakra dell'Otto Code , Killer Bee può entrare nella sua "Seconda Forma". Queste trasformazioni hanno lo scopo di dargli un vantaggio in battaglia senza rilasciare completamente l'Otto code. Il mantello chakra è molto più scuro rispetto alla Prima forma (è simile alla versione delle Volpe a Quattro Code di Naruto). Si formano degli zoccoli intorno ai suoi piedi, le corna sulla testa e il mento assume una forma rettangolare, in questa forma Killer Bee diventa più muscoloso e, se è necessario, è in grado di creare le ossa di chakra per aumentare la resistenza dei suoi attacchi. Quando viene colpito dalla Samaheda di Kisame, solo il chakra dell'Otto Code viene assorbito, così Killer Bee torna alla Prima forma con lo stesso numero di code. Finora solo la Seconda forma con sette code si è vista, quindi non si sa se si può attivare la Seconda forma con meno di sette code.
Terza Forma
Mentre lotta contro Sasuke e il suo team, per finirgli definitivamente ricorre alle Terza forma, in cui viene distrutta la pelle come Naruto quando raggiunge la Quarta coda o più. In questa forma, prende le sembianze dell'Otto Code, piuttosto che un semplice mantello, assumendo l'aspetto dell'Otto Code con otto tentacoli e quattro corna sulla testa, sembra essere in pieno controllo di questo forma. Pur essendo immenso subisce i colpi degli avversari, gli attacchi potenti come Il Mille Falchi e l'Amaterasu si rivelano efficaci contro di lui. Killer Bee può trasformare parti del suo corpo in parti del corpo dell'Otto Code. Ad esempio, può trasformare la sua coda in una coda di chakra solida o quando trasformò il suo braccio nel braccio dell' Otto code.
Tecniche e Abilità
Dopo che Killer Bee raggiunge la Terza forma, raccoglie grandi quantità di chakra nella sua bocca, sotto forma di una sfera nera, lancia poi ai suoi bersagi un'onda gigante. Quando ha usato questa tecnica contro il Team Taka, l'esplosione era abbastanza grande per devastare tutto il Villaggio della Nuvola.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 35615
Pagina creata da: Shikamaru Nara , 23 ottobre 2010
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - 25 novembre alle 14:57
di itachi90 - 24 novembre alle 21:41
di idra uzumaki - 17 novembre alle 16:39
di itachi90 - 16 novembre alle 14:24
di D.A. - 13 novembre alle 14:45

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni