Evocazioni di Pain

Tutti gli animali che il Regno Animale di Pain è in grado di evocare sono dotati di piercing e del Rinnegan. La particolarità rispetto ad altre evocazioni è che gli animali evocati hanno particolari peculiarità: il camaleonte evocato può rendersi invisibile, il cane ha la capacità di autoreplicarsi, aumentando così il proprio numero svariate volte, ma potendo ove necessario riunire i cloni in un unico animale. Tale corpo può anche evocare gli altri regni o anche altre persone(come Konan) fungendo da teletrasporto. L'evocatore, può anche richiamare oggetti per difendersi, come la statua di un panda che viene usata nello scontro contro Jiraiya. Questo corpo conferma che le abilità dei 6 corpi derivano dal Rin'negan e non dai corpi che vengono posseduti, che risultano quindi semplici contenitori. Adesso esaminiamo tutte le evocazioni di Pain:
Uccello Gigante

Un uccello di grandi dimensioni evocato da Pain. L'uccello è insolito, in quanto non solo si mostra un becco prominente e frastagliato, ma dispone anche di tre zampe. E stato convocato o brevemente durante la lotta tra Pain e Jiraiya, dove cerca di utilizzare il suo becco, combinato con la notevole quantità di velocità acquisita in picchiata, a sfondare lo scudo di Gamaken. Nell'anime si è visto di avere la capacità di deporre una grande quantità di uova, che successivamente esplodono. È stato convocato di nuovo per attaccare Naruto dopo che lui usa il suo perfezionato Rasenshuriken.

Cerbero

Un grande cane con diverse teste controllato da Pain. Può dividere ogni sua testa, quando viene colpito, in cani individuali che possono poi riunirsi. È stato chiamato nel corso del combattimento con Jiraiya, ma bloccato da Gamaken. Nell'anime durante la saga del Sei Code, appare di fronte a Tsurugi e la sua unità e li attaccano. È stato convocato di nuovo durante il suo attacco a Konoha, dove combatte contro Gamaken, Gamabunta, e Gamahiro. I cani sono in grado di evitare la scissione e scompaiono quando il loro evocatore viene sconfitto. Inoltre può modificare la sua dimensione.

Panda Gigante

Un grande panda controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya per proteggere Pain dalle Arti Eremitiche. Ha la pelle dura come la roccia, rendendolo una difesa utile.

Grande Ariete

Con un aspetto simile a un grande ariete è controllato da Pain. È stato convocato per la prima volta durante la lotta con Jiraiya, dove lo attacca, venendo facilmente respinto dalle Arti Eremitiche del Sannin. È stato convocato di nuovo durante l'attacco a Konoha, dove è stato gravemente danneggiato da Rasengan Superiore di Naruto e successivamente ucciso da Gamahiro.

Grande Rinoceronte

Un grande rinoceronte controllato da Pain. Nell'anime si è visto durante la lotta con Jiraiya, dove lo attacca, ma viene fermato da Gamaken. Nel manga è chiamato durante l'attacco a Konoha, per fermare Shizune e le sue guardie ANBU e di nuovo durante il suo scontro con Naruto. Quest'ultimo lo respinge, ed è successivamente ucciso da Gamaken.

Granchio Gigante

Un grande crostaceo controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya, dove sputa fuori una grande quantità di bolle. Il terreno coperto dalle bolle perde la sua frizione, limitando notevolmente i movimenti dell'avversario. Le bolle inoltre sono in grado di lavare via la maggior parte gli attacchi, come quando lava Konan dall'olio di Jiraiya. Il granchio può utilizzarla anche come una cortina fumogena efficace. Jiraiya lo uccide con la Tecnica della Criniera del Leone.

Scolopendra Gigante

Una grande scolopendra controllato da Pain. Ne sono stati convocati più esemplari durante l'attacco Pain a Konoha per seminare il caos nel paese. Uno è stato ucciso da Sakura Haruno e, nell'anime, un altro da Shikamaru Nara.

Camaleonte Gigante

Una grande camaleonte dalla coda di serpente controllato da Pain. È stato convocato durante la lotta con Jiraiya, diventando invisibile per proteggere Pain e nascondere la sua posizione attuale. Shima è in grado di utilizzare uno jutsu di rilevazione della creatura, non solo per rilevarlo, ma anche frenare il camaleonte, prima di espellere un liquido corrosivo sciogli lingua lungo la sua lunghezza e disattivando il suo camuffamento, attaccato poi anche da Fukasaku.


 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 53857
Pagina creata da: Yahiko_Pain , 10 novembre 2010
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - domenica alle 23:58
di idra uzumaki - 26 marzo alle 13:56
di D.A. - 22 marzo alle 12:47
di D.A. - 20 marzo alle 18:14

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni