Gaara forme del Tasso

Gaara è stato la Forza portante del demone Tasso a Una coda. La presenza del demone Tasso dentro il suo corpo gli permette di manipolare a suo piacimento la sabbia, inoltre il Tasso sposta la sabbia da solo per proteggere Gaara da ogni pericolo per prottegere la sua incolumità. Gaara, a differenza di Naruto, non può essere controllato nei momenti di debolezza ma solo quando si addormenta, infatti non dorme mai per non farsi controllare dal demone Tasso. Al contrario di Naruto Gaara può controllare i poteri del demone Tasso infatti usufruisce dell'abilità del controlllo della sabbia in battaglia, se necessario, può anche creare la sabbia dal materiale circostante. La caratteristica distintiva è la sabbia ha una mente e parte, senza nemmeno volerlo, il suo corpo è costantemente protetto dallo scudo di sabbia.
Prima forma
Quando Gaara era arrabbiato dopo un litigio con Sasuke Uchiha, è lentamente scivolato nella Prima forma del Tasso. In questa forma il vaso sulla schiena si rompe lentamente e inizia a coprire il suo corpo. le braccia, poi il suo viso prende le caratteristiche del demone Tasso infine cresce anche la sua una coda. In questa forma, la sua velocità è aumentata, egli può utilizzare la sabbia sulle braccia e può allungare gli arti notevolmente. In questa forma compare per la prima volta l'occhio dell' Ichibi.
Seconda forma
Durante il suo scontro con Naruto, Gaara ha permesso alla sabbia di coprire il suo intero corpo con solo i piedi ancora scoperti. Mentre i suoi tratti del viso sono ancora un po 'umani. In particolare il kanji dell'amore rimangono impressi nella fronte. In questa forma, Gaara è in grado di utilizzare gli Shuriken di sabbia, e può anche utilizzare l'elemento vento. La sua velocità, l'attacco e la difesa aumenta notevolmente. Inoltre come lo scudo chakra di Naruto, la sabbia è in grado di assorbire una grande varietà di attacchi. Tuttavia, la difesa ha ancora dei punti deboli dal momento che la sua metà inferiore non è coperta.
Terza forma
A differenza del suo formato della Seconda forma, questo sembra essere meno (o affatto) in grado di riformare se stesso se danneggiato. Ad esempio quando Gamabunta gli taglia un braccio lui non era in grado di ricomporlo. Quando Gaara lascia pieno potere Tasso, espone la sua parte superiore del corpo sulla testa del demone utilizzando la tecnica del Falso Dormiente, che permette al Tasso di prendere il pieno controllo sul suo corpo. Quando Naruto riesce a colpire Gaara, lo sveglia, fermando l'aumento di potere del Tasso, infatti Gamabunta ha detto che più Gaara dormiva, più il potere del Tasso aumentava e se avrebbe dormito troppo a lungo il Tasso avrebbe preso il controllo di Gaara. La sua potenza massima non viene mai mostrata visto che è stato distrutto in breve tempo. Le sue dimensioni sono quasi uguale a quelle di Gamabunta.
Tecniche e abilità
Per utilizzare la tecnica dei Proiettili d'aria congelante il Tasso per prima cosa deve fare un respiro profondo e poi esercitare una pressione esterna al suo stomaco. La palla aria espulsa è abbastanza potente per distruggere il terreno e anche una intera foresta. A causa della grande quantità di chakra impastata in esso, esplode nel momento in cui raggiunge il suo obiettivo.


 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 28956
Pagina creata da: Shikamaru Nara , 24 ottobre 2010
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultime dal forum
di D.A. - martedì alle 17:17
di D.A. - lunedì alle 16:21
di D.A. - 4 agosto alle 00:58
di Pain93 - 24 luglio alle 23:32
di shubhupatil - 23 luglio alle 12:40
di idra uzumaki - 17 luglio

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni