• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
1

Il Monte Myoboku (Myobokuzan letteralmente "Albero di Montagna"), anche conosciuto come "la montagna disorientante" (Mayoi no Yama) è la terra dei rospi il luogo dove i saggi rospi hanno convocato Naruto, Minato e Jiraya.

7

Kakashi indossa sempre una maschera che gli copre il volto fin sopra il naso (non è mai stato visto senza di essa, tanto che, in un episodio filler della prima serie, Naruto, Sasuke e Sakura fanno di tutto per vederne il volto...

18

Questa pagina è rivolta a tutti gli utenti del sito che si cimentano con la grafica e vogliono darci una mano a migliorare il nostro sito...

Il Villaggio Nadeshiko è un villaggio nel Paese dell'Acqua. Il villaggio è abitato solamente da donne, che per avere figli possono uscire dal villaggio e devono affrontare un ninja, che può sposare la donna solo se lei viene sconfitta nel duello.

10

Lo Sharingan è un abilità innata, un potere particolare emanato dalla pupilla dell'occhio. Coloro che possiedono il dono dell'occhio possono prevedere all'istante ogni arte magica, arte marziale o arte illusoria e sono in grado di combatterla.
Questo particolare tipo di occhio viene appunto chiamato Sharingan pochi ninja lo possiedono è risaputo che chi è dotato del potere Sharingan è più forte degli altri.
Non serve solo a combattere chi possiede lo Sharingan può osservare le mosse dell'avversario catturarle e copiarle.

4

Susano'o è la terza abilità concessa dallo Sharingan Ipnotico, dopo che Amaterasu e Tsukuyomi sono stati risvegliati in entrambi gli occhi. Si crea un gigantesco, spirituale umanoide che circonda e protegge l'utilizzatore. Secondo Tobi, per i possesori dello Sharingan attivare il Susanoo è una rarità.

2

Il gioco è molto semplice e molto conosciuto. Si tratta di ricomporre l'immagine nel minor tempo possibile. Buon divertimento!

Il Paese dell'Acqua è rivolto verso l'elemento Acqua. Il Paese dell'Acqua è il più piccolo dei cinque grandi stati ed è disseminato di laghi. Il suo clima è generalmente freddo, con molta nebbia e in alcuni posti come quello in cui nacque Haku fa così freddo che nevica. Poco si sa riguardo a questo stato, apparentemente, si tiene fuori dalla maggior parte delle questioni politiche, il che è comprensibile dal momento che è un'isola distante da resto del continente, che contiene gli altri quattro grandi stati. Il suo villaggio nascosto è il Villaggio della Nebbia. Zabuza Momochi tentò di effettuare un colpo di stato nel Paese, ma fu respinto. Lo stesso accadde a Kisame Hoshigaki. Il suo attuale leader è la Mizukage Mei Terumi.

5

Il gioco è molto semplice e molto conosciuto. Si tratta di trovare le immagini uguali con i minor tentativi. Buon divertimento!

12

Nel capitolo 467 Madara spiega ai 4 kage (con accompagnatori) rimasti nella riunione e Mifune il suo piano "Occhio di Luna". Per attuarlo ha bisogno di estrarre il chackra dei due Cercoteri dal corpo delle due Forze Portanti che non erano ancora state catturate, ovvero Naruto e Killer Bee. A seguito del rifiuto dei Kage dichiara l'inizio della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja (chiamata anche Quarta Grande Guerra).

Tutti i Villaggi presenti in Naruto

 

Masashi Kishimoto nel 1997 aveva pubblicato la prima incarnazione della serie Naruto, che debutta con l'Akamaru Jump (specializzato in storie o singoli capitoli di Mangaka emergenti). La trama del capitolo ha poco seguito nel manga, ma i personaggi e il tema "ninja" sono esposti per la prima volta.

33

In Giappone è usanza svolgere delle classifiche sui personaggi preferiti, tali classifiche vengono effettuate tramite cartoline che i lettori inviano alla Shueisha, ogni lettore può inviare più cartoline in modo da incrementare i voti anche se a discapito dell'affidabilità del sondaggio.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni