• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
5

In uscita su italia1 il 21 Luglio 2012

I ninja banditi si incontrano con il loro capo e discutono della tecnica proibita. Mentre i membri del Team 7 convincono Hotaru a rimanere con le sue guardie del corpo, Utakata si addormenta e riporta alla mente il suo passato insieme ad Hotaru ed al suo maestro. Utakata, una volta svegliatosi, incontra i ninja banditi e si batte con loro fino a che non cade vittima della loro barriera che, dopo averlo imprigionato, esplode. Dopo che il Team 7 ha lasciato Hotaru al villaggio, Naruto, insospettito dall'atteggiamento degli abitanti verso la ragazza, decide di tornare indietro.

65

In uscita su Italia1 il 21 Luglio 2012

Su una scogliera solitaria, un giovane uomo, una ragazza e il suo servo vengono attaccati da un gruppo di quattro ninja. Il servo manda un messaggio nascosto di aiuto alla Foglia e intanto il giovane Utakata e la ragazza di nome Hotaru fuggono, mentre il servo rimane indietro a combattere. Intanto al villaggio, Tsunade racconta a Shizune di un clan chiamato Tsuchigumo e di un anziano di nome Enn Gyoju che ha sviluppato una tecnica proibita. Perciò la Foglia deve impedire il furto della tecnica mentre Yamato e il Team 7 arrivano per assistere Hotaru e Utakata, la quale se ne va immediatamente creando una bolla e fluttuando via.

8

Uscita su italia1 il 14 Luglio 2012

Il Team 7 e il Team 8 continuano a cercare Sasuke, ma non riescono a trovare alcuna traccia di lui. Sasuke si ricorda di quando aveva visto Itachi piangere dopo aver effettuato il massacro e dice che non è possibile ricostruire il Clan Uchiha nel modo in cui lui immaginava. Madara assegna a Sasuke il compito di catturare la bestia a otto code mentre Pain si occuperà della cattura di Naruto. Madara è lieto che adesso Itachi non può più interferire con i suoi piani e che Sasuke ora è dalla sua parte. Sasuke e il resto del Team Falco inseguono la forza portante dell'Ottocode, Killer Bee, nel Paese del Fulmine impegnandosi duramente nella battaglia, tuttavia Killer Bee riesce a sopraffare Jugo e Suigetsu prima che Sasuke arrivi per combattere contro di lui.

21

Uscita su italia1 Sabato 7 Luglio 2012

Madara continua a raccontare a Sasuke la storia di Itachi. Il Clan Uchiha pensava che Itachi era il loro tramite presso le alte sfere del villaggio mentre, in realtà, Itachi aveva il compito opposto. Sasuke non riesce ad accettare questo fatto ma, ripensando ad alcuni particolari del passato, capisce che Madara potrebbe dire la verità. Alla fine Sasuke parla al suo team, informandolo che d'ora in poi il loro nome sarebbe stato Falco e, rivelando il suo nuovo Sharingan Ipnotico, li informa del loro nuovo obiettivo che consiste nella distruzione di Konoha.

7

Uscita su italia1 Sabato 7 Luglio 2012

Madara racconta a Sasuke la storia del Clan Uchiha e della sua vita e gli spiega che, in realtà, la Foglia teneva sotto controllo il clan e lo spiava di nascosto. Sasuke rimane basito nel sentire il racconto di Madara. Quest'ultimo gli rivela inoltre che i tre membri anziani del consiglio di Konoha erano a conoscenza della verità e che Itachi era una spia che lavorava sotto copertura all'interno del suo stesso clan sotto la supervisione degli ANBU. Sasuke realizza dunque che suo fratello non era realmente un traditore.

4

Uscita su Italia1 alle 9:55 il 30 Giugno 2012

I ninja della Foglia continuano a battersi con Tobi, ma nessuno dei loro attacchi riesce a colpire il loro avversario. Zetsu, arrivato sul posto, informa Tobi del risultato dello scontro fra gli Uchiha. Il ninja mascherato cambia dunque atteggiamento, facendosi serio, e si reca al covo degli Uchiha. Sasuke si risveglia in una caverna dove Madara gli si presenta. Il giovane rilascia un Amaterasu da un occhio, ma Madara lo schiva. Quest'ultimo rivela allora a Sasuke la profondità del piano di Itachi, il cui scopo era quello di proteggere il fratello.

15

Uscita su Italia1 alle 9:55 il 30 Giugno 2012 

Sasuke evoca Kirin, il drago elettrico, nel tentativo di sconfiggere finalmente Itachi. Il componente dell'Organizzazione Alba, tuttavia, sfodera la sua arma più devastante: il Susanoo. Sasuke dolorante non riesce a trattenere il chakra di Orochimaru, il quale si libera e attacca subito Itachi con la Tecnica dell'Idra grazie alla quale evoca un enorme serpente con otto teste. Tuttavia il Susanoo di Itachi sconfigge il mostro decapitandogli le otto teste e trafigge Orochimaru con una spada spirituale, la Spada Totsuka. Sasuke, avendo esaurito la riserva di chakra, e non avendo altre tecniche in serbo, è alla mercé di Itachi che gli si avvicina con l'intenzione di prendergli gli occhi, ma prima che possa fare alcunché cade a terra privo di vita dinnanzi al fratello minore.

9

In un articolo riguardante Naruto pubblicato sul giornale Asahi Shimbun, l'autore Masashi Kishimoto ha rivelato che la sua opera, uno dei manga più influenti nel panorama dell'editoria giapponese, si sta avviando verso la sua conclusione.

16

Su Italia1 alle 9:55 il 23 Giugno 2012

Prima che Itachi riesca a prendergli anche l'altro occhio, Sasuke riesce a liberarsi dallo Tsukuyomi del quale era prigioniero. I fratelli si affrontano allora usando i ninjustu dell'elemento fuoco. Per contrastare l'attacco di Sasuke, che gli ha fatto guadagnare il vantaggio, Itachi attiva l'Amaterasu, che sembra danneggiare gravemente il fratello. Sasuke, tuttavia, rivela di aver utilizzato la Tecnica della Sostituzione del Serpente, presa ad Orochimaru, per sfuggire alle fiamme. Itachi dichiara di essere in vantaggio poiché il suo avversario ha terminato il chakra, ma Sasuke dice di essersi preparato a questa situazione, e di avere in serbo un'ultima tecnica con la quale trasformerà il suo sogno di uccidere il fratello in realtà.

19

Su italia1 alle 9:55 il 23 Giugno 2012

Itachi racconta a Sasuke il passato di Madara Uchiha definendolo come un perdente per essere stato sconfitto daal 1° e dal 4° Hokage. Poi spiega a Sasuke il segreto maggiore dello Sharingan Ipnotico: gli riferisce che l'utilizzatore di questa Arte oculare lungo il passare del tempo diventa cieco e quindi per poter rivedere la luce ha bisogno degli occhi di un altro membro del Clan Uchiha, proprio come ha fatto Madara con il fratello. Itachi spiega a Sasuke che lo ha lasciato vivere la notte in cui sterminò il clan proprio per questo, dato che lui era dicentato quasi cieco. Continua il combattimento e Itachi riesce a intrappolare Sasuke contro il muro, e gli stacca l'occhio sinistro.

6

Secondo quanto riportato dalla Guida Tv Mediaset da Sabato 16 Giugno tornerà Naruto Shippuden su Italia 1. La programmazione riprenderà da dove si era precedentemente fermata sul canale in chiaro, ovvero dall'episodio 134 -  "Invito alla festa" mentre su Hiro era proseguita fino all'episodio 156.

2

Gli Special di Naruto, creati da Masashi Kishimoto

5

Mentre la battaglia tra l' Alleanza e gli Uchiha è in pieno svolgimento, Obito porta Kakashi in un'altra dimensione per impedirgli di attaccare il Decacoda. Mentre i due combattono nella dimensione del Kamui, l'Alleanza cerca di fermare il cercoterio. 

10

- PAGINA AGGIORNATA -

Alba è un'organizzazione criminale della serie manga e anime Naruto. È comparsa per la prima volta nella prima serie, ed è divenuta, all'inizio della seconda serie, uno dei principali nemici dei protagonisti.Alba, quando viene presentata nella serie per la prima volta, è composta da nove potenti ninja criminali di Livello S,ognuno con caratteristiche proprie e particolari. Più avanti si scopre che tuttavia i membri ideali dell'organizzazione debbano essere dieci. I membri che hanno fatto parte dell'organizzazione sono complessivamente sedici:

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni