I POSSIBILI CLONI SHINJU DI HINATA E NARUTO 

Il capitoli quattordici e quindici della serie manga di Boruto: The Two Blue Vortex hanno mostrato come nascono i cloni uomanoidi senzienti della decacoda dei Kara, detti Alberi Divini o Shinju(Jura escluso).

Come nasce uno Shinju

In pratica, quando un clone del decacoda non senziente entra in contatto con un personaggio umano del mondo di Naruto/Boruto lo cattura, si trasforma in un albero e lo tiene prigioniero, gli succhia il chakra di e tramite le sue radici trasferisce tale chakra succhiato nel covo degli Shinju. Il chakra del personaggio catturato fuoriesce dalle radici del decacoda(le uniche cose del decacode non mutate) in forma di frutto con le spine. Questo frutto viene poi preso e messo su un cubo da uno dei primi quattro Shinju. Il nuovo shinju nasce da una tecnica sconosciuta di uno dei primi quattro shinju.

PREMESSA

Teoria dei Colori

Avete sicuramente notato, mentre leggevate in questi mesi i capitoli che tutti gli Shinju hanno una parte dei loro "vestiti" colorata. All'inizio pensavo che quei colori non fossero nient'altro che pezzi dei loro vestiti che Kishimoto ha voluto colorare per rendere loro soltanto fighi, ma grazie ad un video di uno youtuber americano (vedi il video qui) mi ha aperto gli occhi e grazie a lui sono arrivato alla conclusione che ha molte possibilità di avere ragione. Come sapete il decacoda dei Kara è di color incolore e i cinque Shinju hanno parti dei loro vestiti colorate, ognuno con il suo colore: 

  • Jura ha l'interno del suo vestito di color azzurro (vedi qui)
  • Hidari ha l'interno del suo vestiti di color giallo (vedi qui)
  • Ryu ha l'interno del suo vestito di color arancione (vedi qui)
  • Matsuri ha la giacca da giullare di color viola (vedi qui)
  • Mamushi ha il colletto di lana di color blu (vedi qui)

Come potete notare, questi cinque colori rappresentano anche i colori dell'arcobaleno, insieme al rosso e al verde(I colori dell'arcobaleno si formano grazie alla luce che entra in contatto con fenomeno atmosferico color incolore). Attualmente abbiamo cinque Shinju e ognuno di loro ha l'azzurro, un altro ha l'arancione, un altro ha il giallo, un altro ha il blu e un altro ancora ha il viola. Mancano all'appello  il verde e il rosso per formare de facto i sette colori dell'arcobaleno. 

TEORIA DEI CLONI SHINJU DI HINATA E NARUTO 

Come abbiamo detto, prima ogni Shinju porta sui propri vestiti una parte colorare e i loro colori sono quelli dell'arcobaleno, ma attualmente mancano all'appello per fare i 7 colori dell'arcolbaleno il verde e il rosso ed è qui che entrano i cloni di Naruto e Hinata. Non vi preoccupate, adesso vi spiego perché Naruto e Hinata torneranno nel mondo Naruto/Boruto solo per farli diventare vittime degli Shinju.

Come avete notato in questi capitoli i 4 shinju posseggono le abilità delle vittime cattturate dai cloni uomanoidi non senzienti, ma hanno le personalità corrotte dai machi di Code e opposte a quelle delle loro "vittime" che li tiene in vita, ad esempio:

  • Hidari, il clone di Sasuke, sa usare il mille falchi ma ha dimostrato di non essere un granché da solo! E' stato sconfitto da uno come Kawaki che era stato umiliato prima da Jura con due colpi.
  • Mamushi ha dimostrato di essere molto potente e pericoloso a differenza di Bug.
  • Masturi è molto arrogante e ha anche messo alle strette uno come Gaara a differenza di Moegi.
  • Ryu è molto freddo e spietato a differenza di Shinji.

In sostanza, secondo il sottoscritto, avremo in futuro:

  • il clone di Hinata  avrà una parte del suo vestito color rosso e sarà non solo la più spietata del gruppo ma anche la più potente dopo Jura.
  • il clone di Naruto avrà una parte del suo vestito color verde e sarà poco più forte e più intelligente di Hidari, ma più spietato.

CONCLUSIONE

Adesso mi contesterete, dicendomi che non è possibile perché Hinata e Naruto sono imprigionati nella dimensione di Kawaki e questo è vero, tuttavia nella serie Vortex credo di aver trovato degli indizi che potrebbero portare a Naruto e Hinata a venir catturati dagli alberi divini:

1) Kawaki e Boruto stringono un'alleanza temporanea perché entrambi si accorgono da soli non riescono a competere con gli Shinju e a fine capitolo 15 Boruto consiglia a Kawaki di farsi allenare da Naruto.

2) Il fatto che nel capitolo 15 di Boruto Vortex Boruto citi Naruto mi fa pensare che l'autore voglia far tornare Naruto nel mondo dei ninja molto prima dello scontro tra Kawaki e Boruto come si è visto nel flashforward del primo capitolo della serie Next Generations (motivi di marketing), a differenza dell'inizio serie.

3) Personaggi come Himawari, Hanabi dovranno prima o poi dovranno entrare in azione alla grande. 

Ci vedo molto il clone di Naruto desiderare di mangiare Hiruka o Kakashi, mentre il clone di Hinata vuole mangiarsi Hanabi.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 122
Pagina creata da: D.A. , 18 novembre alle 01:03
Ultimo aggiornamento: 18 novembre alle 01:04

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni