Forum

Forum > Villaggi Ninja > Proposte GDR
Devi eseguire il Login per rispondere!
22 messaggi
di Madara99 - 2 febbraio 2018
nickname ha scritto:
Madara99 ha scritto:

Sul secondo punto però c'è un piccolo problema: se anche i villaggi tentassero di catturare i jinchuuriki non avrebbe tanto senso, dato che nell'organizzazione ci sono tutti i pg che sono già presenti nei rispettivi villaggi, es. Naruto è il 7° Hokage della Foglia, Yagura è il 4° Mizukage... non so se ho reso l'idea XD

Dipende dal punto di vista, il GDR è ambientato nel mondo di naruto, ma basta vedere i villaggi attivi per capire che ne è distaccato dalla trama, e inizialmente i villaggi volevano catturare i jinchuuriki in quanto simbolo di potere, la prima idea che mi viene in mente è quella che se un villaggio cattura un jinchuuriki possa poi utilizzarlo in un'ipotetica guerra, così la loro conquista diventerà un tutti contro tutti e la renderà pià interessante.

Oppure si dovrebbero rimuovere i jinchuuriki dai villaggi e tenerli solo appunto nella loro organizzazione, neanche a me piace questa idea perciò dobbiamo valutare bene il tutto.

 

di kakashisensei - 2 febbraio 2018

Non ho ben in chiaro alcune cose... ragiono sui punti di pain:
1) Abbastanza logico che i jinchuriki debbano difendersi e paghino i villaggi o gli spadaccini per aiutarli mentre l'alba attacca. Alle tue domande posso in parte rispondere, lo scopo dei spadaccini, essendo dei mercenari, è quello di avere più soldi possibili, mentre i villaggi sono interessati ad avere soldi in modo da poter assoldare gli spadaccini in caso di guerra (nel gdr potrebbero nascere dei problemi tipo con l'erba che assolda x, ma con x che fa parte della foglia che è in guerra con l'erba, in casi simili direi che l'assoldare un ninja possa semplicemente risultare come avere una 2a vita per un ninja del proprio villaggio o qualcosa di simile). Se l'akatsuki cattura tutti crea il 10 code e quindi è una sorta di "game over" per i villaggi, la vedo dura fare una guerra tutti i villaggi contro akatsuki per i pochi membri di quest'ultima, vero è che potrebbe assoldare dei ninja e quindi, per quanto detto prima, avere più vita per i suoi membri. 

2) Prima dici che è un evento separato dai villaggi, dai ryo ecc. ma poi proponi che ci debba essere un grado minimo (penso all'interno di un villaggio, non credo tu intenda quelli del sito) per poter aderire. Personalmente non lo trovo giusto, capisco sia fatto per invogliare a svolgere le missioni, ma allora non ha senso tenerlo separato da tutto. Per questo propongo che come ricompensa oltre alla fama e dei punti all'interno del villaggio vengano dati dei ryo al ninja vincitore che li porta quindi al proprio villaggio. 
Se uniti torneo e il sistema dei villaggi con i ryo, ha senso il grado minimo. 

Delle proposte non ho capito la prima, in sostanza i posti di alba e forze portanti vengono messi in gioco in piccoli tornei? 
Se fossimo in tanti attivi avrebbe senso, ma al momento non vedo motivo di complicarsi la vita.
Trovo poi che la 2a proposta non abbia senso, non vedo per quale motivo i villaggi debbano ottenere le forze portanti.

Quoto pienamente la riflessione finale. 

Ho anche una domanda che riguarda i jinchuriki... come guadagnano ryo? Ogni tot. vengono messi sul loro "conto" tot. ryo? Oppure si fa un regolamento nel quale si specifica che per ogni missione (e quale tipo di missione) oltre ai punti interni si guadagnano ryo?

Edit: mi scuso se come ho scritto sembra voler criticare, rileggendolo risulta molto più cattivo rispetto al mio intento 

di Pain93 - 2 febbraio 2018

Ryo Spadaccini e classifica

Madara99 non ho capito il discorso che stavi facendo... come ho detto i Ryo vanno al Villaggio/Organizzazione e basta, non all'utente.
Ed il discorso "aumentare di grado se ha successo la missione per cui è stato assoldato" non avrebbe senso se si adotterà il sistema che proposto nel primo punto, perchè coloro che andranno ad aiutare i Jinchuriki o altro avranno già raggiunto il massimo grado, non gli occorrerà quindi altro guadagno in punti. Questo RIPETO SE si deciderà di approvare la mia prima proposta è chiaro.

Jinchuriki e Spadaccini già appartenenti ad un Villaggio tipo "Naruto di Konoha"

Faremo che sono discostati dal Villaggio, cambieremo questa regola... in passato si fece "un utente può stare in massimo tot Villaggi/Organizzazioni" per via della poca utenza (che ancora c'è lo so XD) ma la cosa migliore e più logica sarebbe che una persona è iscritta da una parte sola.
E' chiaro che di queste cose possiamo parlarne e vedere che fare

Requisiti Torneo

Perchè non ci trovi senso nel richiedere requisiti?
Semplicemente c'è la clausola ad esempio "Per partecipare bisogna essere almeno Chunin" in modo che partecipi gente già attiva da un po' nel sito, che conosce i combattimenti e sarà più o meno brava, non l'utente iscritto la settimana prima e che ha fatto 3 duelli insomma... così è un Torneo di alto livello insomma XD
Intendo grado nel VILLAGGIO/ORGANIZZAZIONE a cui si appartiene, NON i gradi del sito.

Posti nelle organizzazioni

No non intendevo piccoli Tornei, intendevo che ad esempio c'è Itachi libero e 3 utenti Tizio, Caio e Senpronio.
Tizio è al grado 1 (recluta), Caio a grado 3 (medio) e Senpronio a grado 10 (massimo). Il posto vacante di Itachi andrà a Senpronio... Tizio e Caio per poter richiedere un personaggio dovranno salire di grado con i punti guadagnati con le missioni.
Sorge il problema del "una volta completati i posti allora gli altri utenti che faranno?" ed ancora non ci ho trovato una vera soluzione XD

Ryo dei Jinchuriki

La mia idea era di partire tutti con già un TOT Ryo quindi già ne hanno un po' per assoldare... ed effittivamente sì sorge il problema "spendi spendi spendi ma poi come li riguadagnano?"

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di nickname - 2 febbraio 2018
 

Ryo dei Jinchuriki

La mia idea era di partire tutti con già un TOT Ryo quindi già ne hanno un po' per assoldare... ed effittivamente sì sorge il problema "spendi spendi spendi ma poi come li riguadagnano?"

Per questo si potrebbe dare Ryoogni fine mese in base al numero di missioni fatte (contate dai kage)

Da gennaio 2018: 

Combattimenti eseguiti: 6

Combattimenti vinti: 5

Combattimenti persi: 1

Targhette del villo:

31.01.2018:

(Kusakage prima di me ed attuale Kusakage onorario: Sai)

Targhette personali:

Altri villaggi temporanei:

immagini personali:

grazie sakuuu!!

grazie aliiii!

Grazie pain, così mi commuovo però eh!! :')

disegno stupendo kat, grazie!! *-----*

di kakashisensei - 2 febbraio 2018

Non sto capendo una cosa che è legata sia a "Ryo Spadaccini e classifica" che "Posti nelle organizzazioni", in sintesi tu proponi che le organizzazioni (alba, jinchuuriki e spadaccini) accettino tutti, ma i posti "importanti" (es. itachi, yugito nii o mangetsu) vengono dati solo a chi raggiunge un grado alto nei punti? Oppure proponi che se un posto è voluto da 3 persone andrà a quella che nel suo villaggio ha più punti? 

 Jinchuriki e Spadaccini già appartenenti ad un Villaggio tipo "Naruto di Konoha"

Non sono d'accordo, se togliessimo la regola attuale per metterne una che obbliga ad un solo villaggio/organizzazione il gdr morirebbe. Nell'akatsuki saresti solo tu, nei jinchuuruki io e gli spadaccini sarebbero già vuoti visto che tutti i membri sono in altri villaggi con posizioni più importanti. Per questo proponevo, nel caso di una guerra tra villaggi (unico caso dove ci potrebbero essere problemi) che semplicemente chi assolda uno spadaccino non lo assolda ma si assicura una 2a vita. Inoltre, come detto, non ci sarebbero problemi oltre alla guerra perché anche nel caso il jinchuuriki chiedesse aiuto ad un villo dove c'è un membro di alba, la soluzione sarebbe inviare un altro ninja/chiedere aiuto agli spadaccini. 
Se sto dimenticando situazioni dove potrebbero sorgere problemi però è un altro conto. 

Requisiti Torneo

Non trovo abbia senso tenere separati il sistema del gdr dal torneo, ma poi chiedere dei requisiti che si rifanno al gdr. 
Penso che se si usano requisiti simili, possa aver senso dare anche un premio basandosi sul gdr, dando quindi dei ryo. Si potrebbe darli a tutti i semifinalisti/finalisti/vincitori, in questo modo si sistemerebbe (in parte) il modo per guadagnare ryo. 

Ryo dei Jinchuriki

Chiaro che si parta con già una somma, ma si potrebbe anche trovare un modo per guadagnarli, ad es. facendo che ad ogni missione di immagini svolta corrisponda una cifra (molto bassa). ad ogni missione di combattimento svolta si guadagni una cifra (leggermente più alta), tenendo comunque sempre cifre molto basse ma che comunque aiutano. 

Un altro modo potrebbe essere quello di far guadagnare i ryo ad ogni vincitore di un combattimento e questi vanno poi direttamente al villaggio/organizzazione. 

di Madara99 - 2 febbraio 2018
Pain93 ha scritto:

Ryo Spadaccini e classifica

Madara99 non ho capito il discorso che stavi facendo... come ho detto i Ryo vanno al Villaggio/Organizzazione e basta, non all'utente.
Ed il discorso "aumentare di grado se ha successo la missione per cui è stato assoldato" non avrebbe senso se si adotterà il sistema che proposto nel primo punto, perchè coloro che andranno ad aiutare i Jinchuriki o altro avranno già raggiunto il massimo grado, non gli occorrerà quindi altro guadagno in punti. Questo RIPETO SE si deciderà di approvare la mia prima proposta è chiaro.

Jinchuriki e Spadaccini già appartenenti ad un Villaggio tipo "Naruto di Konoha"

Faremo che sono discostati dal Villaggio, cambieremo questa regola... in passato si fece "un utente può stare in massimo tot Villaggi/Organizzazioni" per via della poca utenza (che ancora c'è lo so XD) ma la cosa migliore e più logica sarebbe che una persona è iscritta da una parte sola.
E' chiaro che di queste cose possiamo parlarne e vedere che fare

Requisiti Torneo

Perchè non ci trovi senso nel richiedere requisiti?
Semplicemente c'è la clausola ad esempio "Per partecipare bisogna essere almeno Chunin" in modo che partecipi gente già attiva da un po' nel sito, che conosce i combattimenti e sarà più o meno brava, non l'utente iscritto la settimana prima e che ha fatto 3 duelli insomma... così è un Torneo di alto livello insomma XD
Intendo grado nel VILLAGGIO/ORGANIZZAZIONE a cui si appartiene, NON i gradi del sito.

Posti nelle organizzazioni

No non intendevo piccoli Tornei, intendevo che ad esempio c'è Itachi libero e 3 utenti Tizio, Caio e Senpronio.
Tizio è al grado 1 (recluta), Caio a grado 3 (medio) e Senpronio a grado 10 (massimo). Il posto vacante di Itachi andrà a Senpronio... Tizio e Caio per poter richiedere un personaggio dovranno salire di grado con i punti guadagnati con le missioni.
Sorge il problema del "una volta completati i posti allora gli altri utenti che faranno?" ed ancora non ci ho trovato una vera soluzione XD

Ryo dei Jinchuriki

La mia idea era di partire tutti con già un TOT Ryo quindi già ne hanno un po' per assoldare... ed effittivamente sì sorge il problema "spendi spendi spendi ma poi come li riguadagnano?"

Lascia perdere quello che ho detto, adesso ho riletto quello che hai scrtto ed avevo frainteso la tua frase XD

 

di Pain93 - 2 febbraio 2018

Ryo Spadaccini e classifica / Posti nelle organizzazioni

Sì esatto dico quello, che i posti vengono raggiunti da chi sta più in alto e stop, tutti gli altri restano membri dell'organizzazione così come tutti i membri dei Villaggi, sono semplicemente "appartenenti a posto X", non sono dei personaggi in particolare
Questa è sempre solo una mia idea eh, non è quello che si farà già deciso XD

 Jinchuriki e Spadaccini già appartenenti ad un Villaggio tipo "Naruto di Konoha"

Capisco per le ragioni di poca utenza e resto quindi OK.
Se il solo problema è "in caso di guerra" per il momento non si fanno guerre e siamo a posto XD

Requisiti Torneo

Quando ho parlato "escluso dal GDR" intendevo dire che non bisogna pensare Akatsuki,Foglia,Jinchuriki ma che tutte quelle cose non contavano, tutto là.
Per la premiazione era rimasto in sospeso, sì si potrebbero fare anche dei premi in Ryo per il luogo di provenienza.

Ryo dei Jinchuriki

Questo discorso si riallaccia anche a ciò detto da nickname subito prima di te.... inserire un aumento di Ryo per missioni fatte diverebbe troppo complicato e spingerebbe gente ad esagerare troppo; oppure semplicemente in questo modo un Villaggio più attivo sarebbe più avvantaggiato rispetto ad uno meno attivo.
Per tutte queste ragioni vorrei lasciare il discorso Ryo separato dalle azioni degli utenti :/

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Sai - 2 febbraio 2018

Lo so che è difficile riassumere ma, veramente ragazzi, vedere dei messaggi troppo lunghi non aiuta di certo a leggerli. Comunque, ora vi dico la mia, in generale.

Sono poco convinto dal sistema dei ryo.
Cioè ho capito il senso ma credo che, almeno per ora, troppe cose rimangano fini a se stesso. Cioè per esempio le varie organizzazioni/villaggi che se ne fanno dei ryo? Per assoldare gli spadaccini per catturare un Jinchuuriki? Ci potrebbe stare ma poi cosa ci fai con un Jinchuuriki? Lo usi in guerra? Non mi sembra totalmente "coerente" col mondo di Naruto.

Per gli spadaccini, visto che non si tratta di una vera e propria organizzazione con una gerarchia, ci potrebbe stare che questa gerarchia è dettata proprio dalla quantità di Ryo che si posseggono. Più vieni chiamato in causa, se combatti bene e vinci, vieni pagato, quindi sei un valido combattente rispetto a magari uno che pochi soldi perchè o non è stato mai interpellato o ha perso.



I ryo per i villaggi potrebbero essere usati in altre maniere anche se, come le ho pensate io, stravolgerebbero un pò il GDR. Avevo pensato a delle sorte di "eventi" o a delle "competizioni" alle quali ogni villaggio, pagando per ciascun utente, manda i suoi ninja. Per esempio mascherandola da "Esame Selezione Chunin" si fa che ogni villaggio manda un tot di Chunin in base ai ryo (ogni ninja mandato ha un prezzo) e si organizza questa competizione nuova, fatta ovviamente in maniera originale. Poi l'ho messa lì ci sarebbero 1000 cose diverse da fare. Tra cui ovviamente anche aiutare a salvare un Jinchuuriki o, perchè no, riscattarlo.
Si potrebbe fare visto che, teoricamente, ogni villaggio ha il suo Jinchuuriki (ex. il MonoCoda è della Sabbia), il villaggio deve cercare in tutti i modi di non farlo catturare e può pagare uno Spadaccino di liberarlo facendolo combattere contro l'Akatsuki. In questo modo colleghiamo anche i vari Jinchuuriki ai singoli villaggi.

Insomma, il mio pensiero è che aggiungere i ryo sarebbe una figata ma bisogna lrenderli effettivamente utili. Devono servire a vari scopi e scopi funzionali al villaggio in modo che il Kage debba anche saperli gestire e non per esempio che ne guadagna milioni e sta bene per 100 anni. Anche dei ninja mandati da altri villaggi per derubare quelli più ricchi non sarebbe secondo me, una cattiva idea.

Io ho messo in mezzo varie idee in beta, poi è ovvio che tocca decidere quali si adattano al GDR e come regolamentarle.

Ringrazio chi ha voluto leggere anche questo papiro.

AlExIs wink

Targhette personali:




« Voglio sapere perché la tua amicizia con Sasuke è così forte e cosa significa l’amicizia. Dal tuo punto di vista l’amicizia tra me e mio fratello non è sparita. Quindi se è veramente ancora così importante per me forse guardando te e Sasuke posso capire. Questo è ciò che penso comunque. »

Villaggio dell' Erba:



Sensei:

















Scontri:

  Sai  VITA 5000  CHAKRA 12000
Radice                 2400+blocca x 1 turno,con Danzo  (chakra 1600)
Team Yamato              2400+vita+800 con gli altri 3  (chakra 1600)
Spada Tanto                300                                         (chakra 0)

Clone d'inchiostro     evita mossa avversaria              (chackra 1200)
Imit.animale LEONI     1400                                       (chakra 500)
Att.predatore in agguato  blocca avversario x 2 turni  (chakra 1000)
Imit. GIGANTI             2900                                        (chakra 2500)
Imit.animale RATTI     distrugge tutte le carte bomba avversarie
                                                                                 (chakra 200)


                                                              dal 05/08/2014
Vinti (5)Pain3X2Y, Orochimaru della foglia, naruitachi100, Living Legend, Shisui Uchiha038
Vinti x abbandono:
Pareggiati:
Persi (3): ItachiUchiha550, Necleos97, idra uzumaki
Persi x abbandono (3): nagato uzumaki97, Alice_Uchiha, Madara99

di kakashisensei - 3 febbraio 2018

Rispondo sia a sai che pain:

Ryo Spadaccini e classifica Posti nelle organizzazioni
Come idea mi convince molto, il fatto è che non siamo ancora al livello di utenza adatto per renderla applicabile, al momento se uno chiede di aderire ha posti in abbondanza da poter scegliere. Direi che si può mettere in "stand-by" in attesa di un periodo più ricco a livello di utenza 

 Jinchuriki e Spadaccini già appartenenti ad un Villaggio tipo "Naruto di Konoha"
LoL, ottimo

Requisiti Torneo
Ok, ottimo pure qui

Ryo dei Jinchuriki
Lo capisco ed ha senso, ma non trovo metodi migliori. Dare un tot. di ryo a fine mese ad ogni villo/organizzazione è abbastanza monotona come cosa. 

Sai:

Dici (giustamente) che noi scriviamo molto ma poi anche tu non sei da meno xD 
In parte sono d'accordo, bisogna riuscire a dare altra utilità agli ryo oltre ad assoldare i ninja per difendere i jinchuuriki. Una potrebbe essere quella che hai proposto di assoldare dei ninja (di altri paesi o dei spadaccini) per mandarli contro alba per liberare i jinchuuriki. 

In generale poi l'idea della competizione è carina, ma non risolve il problema se non si hanno idee per le gare stesse. Mi sono saltate in mente 2 gare che si potrebbero fare, ma non me ne vengonoa altre; le 2 gare che ho pensato potrebbero essere una un quiz. Pain o qualcuno crea un mega quizzone utilizzando la funzione stessa del sito. Poi i partecipanti lo fanno e fanno uno screen/foto del risultato e lo postano nel topic. Un'altra idea potrebbe essere una "banale" gara di disegno (a cui non parteciperei perché faccio fatica a disegnare pure uno stick-man xD)

Un'altra funzione data ai ryo potrebbe essere che i villaggi, per far partecipare i loro ninja al torneo (quello di cui si sta discutendo) devono pagare una piccola cifra (ovviamente minore rispetto a quelle che si guadagnerebbero vincendo o arrivando in alto nella competizione) per tutti i membri del suo villo che decidono di partecipare al torneo. 

Per la tua proposta di abbinare le forze portanti con i villaggi l'avevamo già esclusa visto che molte forze portanti non hanno il loro villo attivo e c'è un villaggio (che tu conosci bene :P) che non ha nessuna forza portante. 
 

di Sai - 3 febbraio 2018

Lo so kakashisensei, alla fine anche a me è venuto un messaggio lunghissimo haha Mea Culpa.

Riguardo le competizioni che hai detto tu, il quiz e il disegno, se vedi c'è una sezione del sito "Tornei Ufficiali" in cui si è provato (la seconda volta ci provai io con discreti risultati) a creare dei tornei comuni a tutti il sito, indipendenti dal sistema di villaggi. Visto che sono cose "a parte" rispetto al gioco di ruolo, credo non abbia senso che i villaggi debbano pagare per mandare i loro ninja a farli in quanto, appunto, si trattano di cose esterne.

Per abbinare le forze portanti ai villaggi, hai ragione. Però per quelli "superflui"si potrebbe fare che un villaggio prende sotto la sua protezione un jinchuuriki di un altro che non esiste sul forum. Per esempio, l'Erba prende sotto la sua protezione Fuu del Villaggio della Cascata. Comunque sarebbero cose a cui pensare quando l'utenza cresce un pò.

Poi, ricollegandomi alla mia idea degli "eventi a pagamento", avevo fatto l'idea degli Esami Selezione Chunin che secondo me sarebbero un'idea interessante, da fare circa una volta al mese, dove tutti i Chunin di tutti i villaggi che vogliono diventare Jonin devono partecipare. Si potrebbe fare una sorta di Esame composto da più prove (quiz + ??? + combattimenti, come nel manga più o meno). In questo modo però si toglierebbe di mezzo il sistema dei punti almeno per questo passaggio (che nel manga è fondamentale) da Chunin a Jonin quindi istituendo una "prova" da passare.

Poi da Jonin in poi si potrebbe continuare con la gerarchia dei punti.
 

AlExIs wink

Targhette personali:




« Voglio sapere perché la tua amicizia con Sasuke è così forte e cosa significa l’amicizia. Dal tuo punto di vista l’amicizia tra me e mio fratello non è sparita. Quindi se è veramente ancora così importante per me forse guardando te e Sasuke posso capire. Questo è ciò che penso comunque. »

Villaggio dell' Erba:



Sensei:

















Scontri:

  Sai  VITA 5000  CHAKRA 12000
Radice                 2400+blocca x 1 turno,con Danzo  (chakra 1600)
Team Yamato              2400+vita+800 con gli altri 3  (chakra 1600)
Spada Tanto                300                                         (chakra 0)

Clone d'inchiostro     evita mossa avversaria              (chackra 1200)
Imit.animale LEONI     1400                                       (chakra 500)
Att.predatore in agguato  blocca avversario x 2 turni  (chakra 1000)
Imit. GIGANTI             2900                                        (chakra 2500)
Imit.animale RATTI     distrugge tutte le carte bomba avversarie
                                                                                 (chakra 200)


                                                              dal 05/08/2014
Vinti (5)Pain3X2Y, Orochimaru della foglia, naruitachi100, Living Legend, Shisui Uchiha038
Vinti x abbandono:
Pareggiati:
Persi (3): ItachiUchiha550, Necleos97, idra uzumaki
Persi x abbandono (3): nagato uzumaki97, Alice_Uchiha, Madara99

22 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15009339
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni