Forum

Forum > Capitoli Manga Giapponese > Boruto - Cap 29: Kage Bushin no Jutsu
Devi eseguire il Login per rispondere!
2 messaggi
di Pain93 - 1 dicembre 2018

Riassunto:
KashinKoji è entrato nel Villaggio della Foglia e mentre resta nascosto invia un piccolo ranocchio a raccogliere informazioni; nel frattempo Delta è costretta a restare in attesa fuori dalle mura.
Intanto Naruto propone a suo figlio di allenarsi ed invita Kawaki ad assitere, così sa scoprire insieme altre informazioni sul loro misterioso marchio: lo scontro inizia, Boruto ovviamente non può niente contro l'Hokage perciò Kawaki gli dice di usare Karma, per studiarlo e visto che il ragazzino non sa usarlo è Kawaki ad attivare il proprio per attivare l'altro per risonanza. Parte il secondo round, Boruto è più forte di prima ma chiaramente il divario resta incolmabile; al termine del combattimento il padre di congratula con il figlio per i miglioramenti fatti ed i 2 si scambiano il sigillo della riconciliazione e Himawari spiega a Kawaki l'importanza di quel gesto e la tecnica Kage Bushin no Jutsu usata da entrambi in battaglia. Vedendo Naruto e Boruto scherzare il ragazzo ripensa invece al suo passato con Jigen, che lo allenava duramente senza sosta, gli diceva di essere completamente vuoto ed inutile e quindi gli ha donato il marchio Karma per colmare il vuoto del suo cuore; ma al dissenso del ragazzo per quel potere che lo faceva soffrire l'uomo lo picchiava dicendo che l'unico valore di Kawaki è Karma perciò se non lo avesse padroneggiato Jigen avrebbe dovuto ucciderlo e trovare un sostituto.
Fra questi brutti pensieri, in casa, Kawaki chiede a Naruto se Boruto si diverte sempre durante l'allenamento ed alla proposta di provarci anche lui la prossima volta risponde di non poter usare il chakra ed i Ninjutsu come loro, ma l'Hokage lo corregge dicendo che il chakra è presente in ogni persona ed anche se i ninja lo usano per i Ninjutsu il suo reale scopo è di connettersi uno con gli altri. Non capendo bene quelle parole Kawaki cambia discorso dicendo che il Kage Bushin no Jutsu sembra una tecnica molto utile, perchè puoi anche colpire te stesso quando nervoso: Naruto, comprendendo le parole del ragazzo, dice che non servirebbe a niente, ci ha provato tanti anni fa, e che l'unico vero rimedio è avere un rivale reale, che sono gli amici a cambiarti la vita, lui stesso può confermarlo.
Questo discorso sembra aver smosso Kawaki, che va di fuori a prendere la busta con il vaso in pezzi di Himawari decidendo di ripararlo: ma purtroppo il rospo di KashinKoji l'ha individuato!!

 

Pian piano Kawaki sembra distendersi... è sempre più incline al dialogo, è curioso, fa domande e le parole di Naruto iniziano a smuovere qualcosa in lui. Peccato che questo bel percorso sta per essere interotto da KashinKoji.
All'ultima pagina dice "l'assassino KashinKoji"... sappiamo dalla prima scena di questo manga che Naruto morirà: possibile che morirà proprio in questo scontro con KashinKoji? Anche non credo quest'ultimo sia così forte.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 24 dicembre 2018
2 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15008369
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni