Forum

Forum > Capitoli Manga Giapponese > Boruto - Cap 26: Dono
Devi eseguire il Login per rispondere!
1 messaggi
di Pain93 - 8 settembre 2018

Riassunto:
Un'enorme laboratorio dove vi sono delle persone, forse bambini, in enormi flebo che sgorgano in grosse anfore... questa è la vista che si trova davanti un piccolissimo Kawaki al seguito di Jigen.
Un uomo di nome Amad chiede se quel bambino sarà l'ultimo, Jigen annuisce e notando la titubanza di Kawaki si china e gli ripete che non deve temere nulla dato che ora sono padre e figlio ed in virtù di questo dice che gli farà un dono molto speciale; in quello stesso istante una dell'anfora si crepa ed esplode. Dopo di che Kawaki (alla sua età normale, nel presente) si risveglia da quello che era ovviamente un ricordo ritrovandosi in un letto con di fronte Naruto, Shikamaru e Konohamaru, i quali si presentano e glil spiegano dove si trova e cosa è successo. Terminata la spiegazione senza pensarci 2 volte il ragazzino cerca di fuggire dalla finestra ma la tecnica del Controllo dell'ombra lo immobilizza e gli viene detto che non vogliono fargli del male, anche perchè in tal caso gliene avrebbero già fatto invece di voler parlare; così mentre Naruto resta con lui nella stanza, un suo clone si trova insieme ai 5 Kage e Katasuke, il quale spiega come è fatto il corpo del ragazzo e le sue capacità. Giunti alla conclusione dell'enorme pericolosità di Kawaki Naruto afferma che sarà lui stesso a tenerlo d'occhio 24 ore su 24 e che non vuole invece confinarlo perchè conosce bene quella brutta situazione, essendo stato un Jinchuriki... gli altri Kage comprendono e condividono la scelta dell'Hokage; quando Darui riguardo il marchio Karma chiede all'Hokage come sta suo figlio Naruto dice di sperare che i 2 ragazzi si avvicinino per via del marchio e Boruto possa così ammorbidire l'ospite.
Poco dopo Naruto accompagna Kawaki a casa sua dato che d'ora in poi il ragazzo vivrà con loro ma quest'ultimo tenta di fuggire di nuovo; l'Hokage lo raggiunge senza problemi, rendendosi conto però di quanto sia veloce. A casa si cerca di allentare la tensione e viene chiesto il nome al ragazzo ma Kawaki non risponde, continua a sentirsi un prigioniero, pensa che i ninja del Villaggio della Foglia vogliano qualcosa da lui e dopo aver analizzato la stanza, le vie di fuga e persone all'interno ribalta il tavolo e cerca nuovamente di scappare: a questo punto Naruto, persa la pazienza, attiva la Modalità Kyuubi e dice di non poterlo perdere d'occhio perchè non sa nulla su di lui ed è responsabile della sicurezza del Villaggio. Kawaki resta impietrito da tanto potere, pensando sia anche più forte di Jighen e in quel momento rientra a casa Boruto: spiegatagli la situazione il ragazzo nota un vaso rotto in terra e capito che stata colpa del nuovo ospite lo affronta.
Kawaki fa lo spavaldo ed il superiore ma Boruto dice di smetterla e che quel vaso era un regalo di Himawari per la madre: vedendo la faccia dispiaciuta della bambina il ragazzo si scusa però scomporsi o mostrare debolezze e rivela il suo nome... Boruto fa altrettanto. Inizia questa nuova bizzarra convivenza!

 

Si vede proprio che è cambiato il disegnatore D: Alcune poche scene le ho preferite, ma la maggior parte preferisco i disegni vecchi.
L'atteggiamento di Kawaki non mi piace per niente, è vero forse bisogna capirlo ma quel discorso che gli ha fatto Naruto all'ennesima fuga io gliel'avrei fatto immediatamente dopo il primo tentativo. A proposito Naruto che si trasforma alla Dragon Ball è fantatico ... nulla da dire XD
Vedremo che succederà al prossimo capitolo... non so proprio che aspettarmi D:

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

1 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 14991075
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni