Forum

Forum > Anime Giapponese > Boruto: Commenti episodi
Devi eseguire il Login per rispondere!
di Pain93 - 27 gennaio 2019

Ep91 - Il volere di Onoki

Link all'episodio QUI

In lontananza Onoki e Sekki notano il fumo provenire dal vecchio palazzo del Tsuchikage, perciò l'anziano comprende la terribile situazione e non vuole perdere neanche un secondo di più; intanto al Villaggio della Foglia l'Hokage riesce ad ottenere il permesso di recarsi al Villaggio della Roccia e poco prima di partire riceve la visita di tutti i compagni di suo figlio, pronti con o senza il suo consenso a partire per aiutare il loro amico: di fronte a tanta determinazione Naruto accetta di farli venire con sè.
Sul luogo dello scontro Kuu è in vantaggio sui suoi avversari, dice che Boruto non ha capito niente di Mitsuki, non ha capito che il ragazzo era andato via dal Villaggio per cercare esseri più simili a lui e quando Boruto dice all'amico di confermare che si sbaglia, Mitsuki resta tristemente in silenzio. Immediatamente dopo Kuu sta per colpire mortalmente Boruto perciò Mitsuki, liberando parte dei suoi poteri, si avventa su di lui ed entrambi finiscono fuori dall'edificio, mentre Boruto e Sarada restano intrappolati dalle macerie. Mentre i 2 riflettono su quelle parole, se davvero non hanno compreso i sentimenti del loro compagno, vengono liberati da Sekki, ormai esausto, ed Onoki chiede a Boruto di portarlo immediatamente da Kuu. Quest'ultimo nel frattempo affronta Mitsuki ed è affascinato dal suo potere eremitico, che il ragazzo rivela non aver mostrato perchè gli stato ordinato di nasconderlo agli esseri umani e perchè può danneggiare il suo corpo, ma non gli importa delle conseguenze per proteggere Boruto.
Nonostante i grandi poteri e la rabbia però l'uomo passa in vantaggio e prima che possa colpire Onoki compare: gli dice che ha smarrito la via e che è pieno d'odio e Kuu risponde che lui è un contenitore perciò è semplicemente pieno dell'odio del suo creatore, sorprendendo l'anziano... dopo questo scambio Kuu lancia l'Arte della Polvere ma il gruppo riesce a scappare dalle fognature sottostanti. Onoki ripensa alla sua conversazione decenni prima con il primo Tsuchikage sulla pietra della volontà, sul rischio di sostituirla con l'odio e si risveglia, con Boruto e gli altri, proprio nella stanza di quel ricordo, ormai abbandonata da tempo: Lì Boruto si scusa con Mitsuki per non averlo mai capito nè cercato di farlo e gli riconsegna il coprifronte. Il ragazzo dice ai suoi amici di andarsene e lui penserà a proteggerli, rassicurandoli sul fatto che anche morisse c'è un laboratorio pieno di suoi cloni, ma Boruto dice che solo lui è Mitsuki suo amico, solo quello che ha davanti a sè ora e che non se andrà senza di lui.
In quel momeno Kuu irrompe nella stanza e riparte la battaglia, che vede l'essere artificiale sopraffare gli avversari, sotto gli occhi attoniti di Onoki che lo implora di fermarsi, di non sacrificare altre giovani vite. Grazie ad un incredibile gioco di squadra il Team 7 riesce a colpire e distruggere il cuore di Kuu ma lui si alza ancora pronto a dare il colpo finale ai suoi avversari con la sua Arte della Polvere: Onoki si para di fronte a lui con la stessa tecnica, usando tutta la sua forza e rimembrando la volontà suo nipote, dice di averla smarrita ma che adesso l'ha ritrovata e dunque porterà la pace in nome di Kozuchi e con un'enorme bagliore fa scomparire per sempre Kuu.
La battaglia è conclusa, Onoki ormai è completamente stremato, si accerta che Mitsuki abbia trovato la sua pietra della volontà e dice ai presenti di non perderla mai, che capiteranno momenti bui in cui si vorrà o si getterà via ma bisogna avere la forza di ritrovarla sempre perchè è questo che li rende umani. Infine l'anziano spira con accanto Kurotsuchi e Akatsuchi, mentre Naruto è giunto al Villaggio della Roccia: Konohamaru abbraccia Mitsuki perchè felice che sia tornato con loro ma quest'ultimo pensa che le sue azioni non gli permetteranno di tornare al Villaggio della Foglia... ma Boruto controbatte di non dire stupidaggini ed in quel momento arrivano anche tutti i loro compagni, urlando preoccupati anche per Mitsuki, che ringrazia tutti quanti.

 

Bel finale, è stato triste veder morire Onoki ma c'era da aspettarselo.
Non ho apprezzato che il team sia riuscito a colpire il cuore di Kuu però dai non è stato neanche forzatissimo... si può sempre usare la scusa che fosse accecato dall'odio. Adesso vedremo le conseguenze legali di tutta questa vicenda.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 3 febbraio 2019

Ep92 - Una nuova quotidianeità

Link all'episodio QUI

I ragazzi rientrano al Villaggio della Foglia con il treno, ognuno con i propri pensieri per la testa riguardo l'esperienza appena trascorsa, tutti sorvegliati e Mitsuki si trova in un'altra carrozza con Sai e Konohamaru... Naruto invece è rimasto nel Villaggio della Roccia per piangere insieme agli altri Kage e tutti gli abitanti la scomparsa di Onoki. e raccogliere il suo grande insegnamento ed eredità.
Rientrati a casa Boruto e Sarada salutano le proprie famiglie mentre l'Hokage ed i suoi amici si trovano costretti a prendere proveddimenti per loro, nonostante le più nobili intenzioni: il giorno dopo i 2 ragazzini vengono privati del loro titolo di Genin e dunque di ninja, mentre Mitsuki sotto interrogatorio conferma come le sue azioni fossero per proteggere il Villaggio ed anche per dei motivi personali che preferisce non dire (poter conoscere degli esseri simili a lui). Durante la giornata Boruto è giù di morale perchè la sua compagna dice che potrebbero non rivedere più il loro amico e nel suo subconscio appare Garaga, che gli dà il suo addio congratulandosi con lui per la determinazione avuta e di continuare a non arrendersi mai. Dopo di che Sarada arriva da lui, venuta a sapere che l'interrogatorio è finito e perciò si lanciano alla ricerca di Mitsuki; quest'ultimo ha costruito delle tombe rituali per Sekiei e gli altri esseri artificiali, rammaricandosi per quanto è dovuto accadere e sperando che adesso essi siano in pace. Poco dopo finalmente si incontra con Boruto: Mitsuki si scusa nuovamente per tutti i guai causati ed ammette di aver agito per egoismo, per trovare la sua volontà e per questo non merità più di stare vicino al suo amico, ma il ragazzo gli risponde di ricordare le ultime parole del vecchio Onoki, ossia che la volontà ha tante facce quindi tutte le azioni di Mitsuki avevano il medesimo fine. Con queste parole Boruto dice all'amico che non solo sono ancora legati ma che adesso lo saranno anche più di prima... all'arrivo anche di Sarada tutti e 3 si abbandonano ad una serena risata. Rientrando a casa Boruto vede una pietra brillare nel fiume fra infinite altre e corre verso di essa ripensando alla pietra dell'anima e dell'esperienza da solo con Onoki e raccogliendola piange finalmente la scomparsa dell'uomo. Nel suo covo Orochimaru viene informato del fatto che il cadavere dello scienziato creatore degli esseri artificiali al Villaggio della Roccia non è mai stato rinvenuto e dato che quelle tecnologie sono sconosciute perfino al Sannin inizia a sospettare che dietro quell'uomo ci fosse qualcun'altro e che potrebbe avere dei fini superiori.
Il giorno probablmente seguente Konohamaru nell'ufficio dell'Hokage vuole assumersi la responsabilità delle gesta dei suoi ragazzi, chiedendo per loro un'altra chance, quando entra la Tsuchikage che vorrebbe ringraziare personalmente il Team 7 o accoglierli come ninja nel suo Villaggio, spiazzando i presenti... Naruto comprende le parole velate della donna e perciò restituisce ai ragazzi il loro coprifronte: l'avventura ninja di Boruto, Sarada e Mitsuki ha di nuovo inizio!

Bello... un bel finale e devo dire carico di emozioni in alcuni punti. A momenti il cosetto Akkun ha fatto pena quanto Onoki XD
Tutto risolto se non per il discorso scienziato scomparso... chissà se vorranno collegarlo in futuro a
----------------------------------SPOILER -------------------------------------
Kara... staremo a vedere.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 9 febbraio 2019

Pensavo una cosa: ma adesso l'Arte della Polvere è morta con Onoki?

Non sappiamo se l'abbia insegnata a Kurotsuchi prima dell'elezione a Tsuchikage ma finora l'abbiamo vista menare solo le mani XD E' anche vero che tutte le situazioni finora viste non necessitavano una tale tecnica se non contro Momoshiki, contro cui però non si potevano usare Ninjutsu.

Secondo voi Kurotsuchi ha ereditato l'Arte della Polvere o è defunta insieme ad Onoki?

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 9 febbraio 2019
è defunta con Onoki a meno che non abbiamo una macchina che possa usare questa tecnica come ha fatto Konohamaru con il controllo dell'ombra

D.A.

di Pain93 - 10 febbraio 2019

Peccato, non l'abbiamo mai potuta assaporare a pieno XD

Guarda mi pare che quel dispositivo ninja fosse un'esclusiva di Konoha ma visto gli impicci che ha fatto SPOILER Kara SPOILER non possiamo essere certi che non l'abbiamo ottenuta XD

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 16 febbraio 2019

Ep93 - La giornata genitori-figli

Link all'episodio QUI

L'Hokage istituisce una nuova festività la Giornata genitori-figli sperando di poterne anche lui prendere parte ma il suo stressante lavoro lo occupa per l'intera nottata ed al suo rientro la mattina seguente Boruto lo saluta deluso per andarsi ad allenare tutto il giorno.
Himawari ha aspettato il padre all'ingresso per tutta la notte, addormentandosi e quando l'uomo la sveglia gli viene chiesto di comprarle un pupazzo di Kurama: Naruto è stanco e vorrebbe dormire ma essendo il giocattolo in vendita solo per oggi si fa forza ed esce con sua figlia. Al negozio è in attesa tantissima gente e Naruto incontra Kiba, anche lui in cerca del famoso pupazzo: all'apertura del negozio il prodotto va a ruba e Naruto sbaglia comprando Shukaku così lui e Kiba si mettono in disperata ricerca in ogni negozio, visitando le attività dei suoi vecchi compagni, come Ino o Tenten ed ottenendo ovunque piccoli doni per la bambina.
Ad un certo punto Kiba dice di aver trovato finalmente Kurama ma un uomo lo ruba così Naruto si mette al suo inseguimento: il ladro si rivela una guardia del confine che in occasione di questa festa voleva regalare quel pupazzo a suo figlio, che per lavoro vede pochissimo. E' mortificato del suo orribile gesto e chiede perdono per le sue azioni ma Himawari di tutta risposta prende Kurama e lo consegna al figlio del ninja, dimostrando un immenso cuore: visto ciò analogamente l'Hokage dice al ninja che da oggi farà la guardia alle porte del Villaggio, così da poter stare più vicino alla propria famiglia.
Al rientro a casa al termine di questa giornata Naruto si scusa con la figlia per non essere riuscito a comprarle ciò che desiderava ma la bambina si dice estremamente felice ugualmente perchè ha passato una bella giornata con il padre ed ha avuto tanti piccoli regali, infine si congratula con lui dicendogli di continuare a fare così bene il suo lavoro di Hokage.

 

Carine le gag con Kurama e Himawari si dimostra estremamente di cuore e matura per la sua età. Episodio leggero, rilassante, tutto sommato carino. Anche il comportamento di Kiba mi è piaciuto molto.
A parte Shino: quella scena era inguardabile DD:
Ma perchè al negozio di Tenten ci stanno i tesori del Rikudou? DDDDD:

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 16 febbraio 2019
di Pain93 - 17 febbraio 2019

Ep94 - Il torneo dei mangioni

Link all'episodio QUI

L'episodio si apre con delle persone, dall'abbigliamento probabilmente cuochi, pronti a fronteggiare e sconfiggere il loro acerrimo rivale Choji Akimichi, il quale in passato li avrà umiliati vincendo qualche competizione di cibo.
In casa Akimichi ci sono problemi coniugali e Choji viene cacciato via; in giro incontra Boruto, che si aggregerà a lui e la figlia, e Chocho vede una locandina per un torneo di mangioni in questa giornata speciale genitori-figli, perciò convince il padre a parteciparvi. Nella stessa gara vi trovano altri nostri amici con la rispettiva prole, fra cui Sai ed Inojin e Shikamaru con Shikadai: nella prima portata finisce in minor tempo la squadra Akimichi, inaspettatamente in contemporanea con un'altra squadra padre e figlio. L'uomo viene chiamato Kui "il leccapentole" ed il figlio Daore "il consumatore di pranzi multistrato" e si tratta di appassionati di cibo sempre in viaggio per il mondo, pronti a spodestare Choji e rubargli il primato; nella seconda fase però (piatti di carne) i campioni in carica terminano prima di loro, cosa che li innervosisce molto. L'anziana vista ad inizio episodio nemica di Choji va a parlare con loro dicendogli di vincere ma essendo la coppia vagabonda in difficoltà decide di passare al piano B.
Nella semifinale si dovranno mangiare più hamburger super piccanti possibile e mentre il team Akimichi riesce a mangiarne uno a testa con fatica, Kui e Daore se ne cibano con foga... la terza squadra, Shikamaru e suo figlio, si ritira non riuscendo a terminarne neanche uno. Nella pausa prima dell'ultima prova Boruto affamato si reca nel retro dell'evento ed assaggiando uno degli hamburger assegnati alla squadra dei viaggiatori scopre non essere affatto super piccante; immediatamente dopo inizia la finale del torneo e scopriamo che l'anziana organizzatrice della competizione di quest'anno, titolare della locanda e in astio con Choji ha truccato le ciotole rendendo meno capienti quelle degli avversari degli Akimichi. Il numero di porzioni finite è molto differente fra le 2 squadre ma l'intervento di Boruto che consegna alla squadra straniera delle ciotole normali più l'incoraggiamento di Karui dagli spalti per suo marito fa sì che le 2 famiglie si ritrovano molto vicine fra loro. In preda alla disperazione l'anziana usa un jutsu per moltiplicare il mochi dei piatti la al situazione sfugge di mano mettendo in pericolo tutti, perciò Choji usando la Tecnica dell'Espansione si mangia tutto quanto il mochi, rischiando grosso ma riconquistando il cuore di sua moglie.
La famiglia Akimichi, finalmente di nuovo ben unita, vince la competizione e gli imbroglioni vengono puniti... tutto si è concluso per il meglio.

 

Altro episodio leggero, da ridere. Alla fine scopriamo la signora essere Katakuri :P
Interessante il rapporto Sai ed Inojin in queste situazioni XD
A parte Shino: di nuovo quella cosa pietosa D:

PS: vedendo l'anticipazione della prossima puntata: seriamente? D: Vi prego ditemi che non faranno una simile atrocità D:

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 24 febbraio 2019

Ep95 - Grande operazione "Avvicinamento alla propria figlia"

Link all'episodio QUI

Nella Giornata genitori-figli anche Sasuke è casualmente tornato al Villaggio e, incontrando Boruto, viene informato della nuova festività in corso ed invitato a passare la giornata con sua figlia, la quale è pronta a trascorrrerla allenandosi.
Giunto sul luogo l'uomo ripensa al passato con il proprio padre finchè non incontra Sarada e la porta alla festa. Ma la passeggiata non va proprio come programmato in quanto Sasuke è impacciato e poco pratico nel rapporto genitore-figlio; dopo l'ennessima figuraccia la ragazzina si allontana e  compare Kakashi che ha assistito alla scena e gli svela dei consigli su come comportarsi con sua figlia. Ritrovata Sarada prova a mettere in pratica alcuni di questi, ma essendo presi dai libri di Jiraiya su come conquistare le donne non hanno l'effetto sperato e la ragazzina si riallontana dandogli dell'insopportabile.
Sconsolato appoggiato ad un ponte con Kakashi, che in quel momento avrebbe volentieri gettato nel fiume, incontra Sakura e rientrati a casa parla con lei delle difficoltà incontrate e la donna gli dice che ciò che vuole Sarada è probabilmente la stessa cosa che Sasuke desiderava fare con suo padre e suo fratello; Nel frattempo Sarada insieme a Boruto viene incoraggiata a dire al padre quello che prova e cosa vorrebbe fare. Più tardi viene raggiunta da Sasuke, che la informa di aver scoperto il suo desiderio di diventare Hokage e le dice di non arrendersi mai e che sarà al suo fianco: la aiuta nel suo allenamento con gli Shuriken e ed assume gli stessi atteggiamenti che con lui avevano suo padre e suo fratello, rendendo felice la bambina.
A fine giornata i 2 rientrano a casa ed incontrando Boruto da solo Sarada gli dà lo stesso consiglio da seguire con Naruto. La sera entrambi sono imbarazzati, l'uomo regala al figlio lo strano kunai comprato da Tenten ed il ragazzino trova il coraggio di chiedergli di insegnargli ad usarlo. anche per Boruto la giornata genitori-figli si è conclusa nel migliore dei modi.

 

Dall'anticipazione avevo intuito roba tipo Kakashi che si sostuiva a Sasuke, il che era terrificante ma francamente anche vedere Sasuke in quello stato con la figlia è stato parecchio strano XDXD
Mi esimerò dal dire nuovamente la mia su Shino D:
Comunque nel complesso episodio carino, chissà se in questo anime vedremo Boruto usare quello strano Kunai XD Mi aspettavo il kunai del Quarto Hokage come regalo, non so perchè.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 3 marzo 2019

Ep96 - Sangue, sudore e lacrime

Link all'episodio QUI

Durante una missione il Team 15 di Hanabi si ritrova a proteggere dei commercianti da dei banditi e Namida si ritrova sempre a disagio e piangere, anche se la sua tecnica di pianto alla fine mette fuori combattimenti gli aggressori.
Ma dopo questa vicenda (come dopo tutte le altre) ogni volta tutti restano storditi e le sue compagne sorde per alcuni giorni: compreso che questo può diventare pericoloso la ragazzina decide di smettere di piangere e specializzarsi in un'altra tecnica. Portata per l'elemento acqua Namida inizia ad allenarsi, sotto la severa guida della sua maestra seppur con qualche problema iniziale poi ha dei miglioramenti, spronata anche Wasabi e Sumire che si allenano con lei.
Giunge una nuova missione di scorta a dei mercanti e la squadra viene attaccata dai rimanenti componenti di quella banda criminale: per sfortuna di Namida i malviventi usano anch'essi l'Arte dell'Acqua pericò la nuova tecnica appresa è inefficace contro di loro e riescono a rubare la preziosa merce. Hanabi si mette al loro inseguimento ma in realtà i banditi erano rimasti nei paraggi per recuperare ciò che i mercanti avevano addosso e non nelle casse: la situazione è disperata perchè le ninja vengono immobilizzate ed intrappolate, Namida è delusa di sè stessa perchè non è riuscita a combinare nulla ma le sue amiche la smentiscono ed incoraggiano perchè è migliorata la sua volontà. Capendo che però è l'unica opzione possibile la ragazzina usa la sua tecnica di pianto, riuscendo per la prima volta ad indirizzarla in un punto preciso, grazie agli allenamenti fatti e dunque fermando il capo dei banditi; con un altro colpo ferma il resto della banda ma dovendo ancora migliorare stavolta stende anche tutti i presenti, trovati poi da Hanabi.
La missione si conclude con successo e Namida ha imparato che con impegno e forza di volontà potrà migliorare e diventare forte.

 

Mah niente da commentare... francamente una col carattere come Namida io non l'avrei manco promossa a Genin però vabbè XD

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 14991737
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni