Forum

Forum > Off Topic > Una nuova Fan Fiction
Devi eseguire il Login per rispondere!
11 messaggi
di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011

Ciao a tutti, di recente ho inventato una storia che sarebbe un miscuglio di diversi anime i nomi sono puramente fantasia e non so se esistano veramente xD

I protagonisti della storia sono 2 ragazzi di 16 anni che si chiamano:

Shown Katsuki  e  Hisuji Kohisawa

altri personaggi:

un vecchio: Koshiji

un guerriero leggendario: Sakushida

altro guerriero leggendario: Fukushida

Katana G4: forze speciali (guerrieri molto abili con la spada)

La storia parla di un ragazzo (shown) che incontra un altro ragazzo (Hisuji) e i due si allenano per battere delle forze che vogliono distruggere il villaggio per ottenere una spada con incastonata una pietra che aveva il potere di fare resuscitare una persona.

Questo è solo il primo episodio perchè avevo intenzione di continuarlo (siccome è molto lungo (7 pagine) lo scriverò qua in 7 pagine xD)

Soul Blade and Fire Blade

 

In un villaggio fra le montagne viveva un ragazzo di nome Shown Katsuki, era un ragazzo molto intelligente ma non era molto forte, aveva 16 anni ed era alto biondo con occhi azzurri.

In quel villaggio si era diffusa la leggenda della Soul Blade e della Fire Blade la lama dell’Anima e la lama di fuoco.

Si pensavano fossero due spade che i guerrieri del villaggio dovessero trovare e sapere utilizzare per proteggere il villaggio da un’attacco di un nemico.

Esisteva un libro che parlava della storia di questo nemico e di due valorosi guerrieri che utilizzarono quelle due spade per proteggere il villaggio.

Il libro diceva così: “ E fu giorno ma mai fu notte, il guerriero nero pece e l’angelo bianco candido lottarono per la lacrima di luminosa, il fuoco dell’anima contro le tenebre più oscure. Il buio perdette ma nell’anno del giudizio il nemico attaccherà con inaudita potenza, una piccola luce verrà fuori dall’ombra che ricopre il villaggio questa luce spazzerà via l’ombra e la lacrima degli Dei il suo dono sarà”.

Quelle parole volevano dire che in precedeza vi fu uno scontro fra due forze, il bene e il male, il bene lottava per difendere una spada con intersecatavi una preziosa gemma che si dice avesse il potere di far resuscitare una persona a chi avesse lottato per il bene; La parte oscura voleva impossessarsi della spada per non far resuscitare nessuno a bene.

Questo si diceva perchè si narrava che in tempi antichissimi esistette un guerriero che si dicesse avesse la forza di un esercito e poteva evocare uno spaventoso drago che gli stava al fianco per battere i nemici che minacciavano la distrussione del villaggio; però, una parte del libro racconta che questo guerriero venne battuto da una forza oscura e si diceva che le ultime parole del guerriero furono: “ il bene è infinito, il male è infinito, non c’è bene senza male e non c’è male senza bene ma un guerriero, degno di impugnare la spada dell’anima, accompagnato dal guerriero che porterà la spada del fuoco, distruggeranno il male e la lacrima sarà finalmente distrutta”.

Molti guerrieri si allenarono in attesa del “giorno del giudizio”e  molti di essi cercarono le spade ma nessuno riuscì a trovarle.

(ricapitolando)

Shown era un ragazzino non molto dotato ma gli piaceva molto usare le spade, quando andava a fare gli allenamenti si divertiva a combattere ma il sogno di trovare le due spade non l’aveva minimamente sfiorato.

Un giorno mentre andava a fare gli allenamenti vide un ragazzo che si allenavano con la spada sulle rive di un fiume,  era un ragazzo giovane, aveva circa la sua età e usava una spada molto strana che assomigliava ad una falce.

Shown incuriosito si avvicinò al ragazzo e disse: “ che spada strana che hai, sembra una falce” e il ragazzo rispose: “in realtà questa è una falce, i miei genitori non possono permettersi di comprarmi una spada vera”.

 

NON SCRIVETE, DEVO METTERE LE ALTRE 6 PAGINE xD

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011

 

Dopo un breve momento di esitazione Shown disse: “ posso sapere come ti chiami?“ il ragazzo dopo poco disse: “ mi chiamo Hisuji, Hisuji Kohisawa e abito sulle rive di questo fiume, in realtà, io non ho i genitori ma riesco a vivere lavorando in una piccola bottega qua vicino”.

L’aria si rattristò, i due ragazzi erano fermi a fissare il fiume quando Shown disse: “ bè, io devo andare ma mi piacerebbe parlare di nuovo con te, ciao!” Hisuji  guardava Shown andare via mentre il sole tramontava.

Arrivato a casa Shown si allenò con la spada, dispiaciuto di aver saltato gli allenamenti; il giorno dopo a scuola, nella sua classe c’era un nuovo studente, era proprio Hisuji! I due si scambiarono un’occhiata e poi si sedettero ogniuno al prorpio posto.

Alla fine della scuola rimasero entrambi a parlare in classe ed erano molto contenti di essersi rivisti; uscendo da scuola andarono ogniuno a casa loro.

Il giorno dopo, il 21 Novembre, si festeggiava il trionfo dei due guerrieri contro il nemico e proprio quel giorno, il 21 novembre, il cielo si coprì, cominciò a piovere e tuonare, i fulmini bruciavano le foreste e la gente era in preda al panico.

Shown e Hisuji, dato il giorno libero, erano andati a comprarsi delle spade vere ed erano andati ad allenarsi fra le montagne e quando scoppiò il temporale, loro erano in un altopiano vicino la città.

I ragazzi erano in cerca di un rifugio e caddero in una fossa per terra, scivolarono ed arrivarono ad una sorgente d’acqua sotterranea, vi era impossibile uscire da dove erano entrati.

Fortunatamente Hisuji si accorse ce dall’acqua uscivano della bollicine, il che voleva dire che più in basso c’era un’apertura; a quel punto Hisuji si tuffò per controllare e vide che effettivamente vi era un’apertura.

Entrambi si tuffarono e nuotando raggiunsero un piccolo laghetto lontano dall’altura in cui erano, cercarono di asciugarsi quando sentirono degli strani rumori, cercarono di vedere da dove provenissero finchè non arrivarono alla fine del monte.

Nel frattempo aveva smesso di piovere e i ragazzi si sedettero un attimo da quel punto si  vedeva il mare e mentre i ragazzi osservavano videro delle strane ombre sulla spiaggia, erano degli uomini che indossavano lunghi mantelli neri; fra tutti quei soldati si notò un ragazzo piuttosto giovane che montava in sella ad un cavallo da guerra nero.

I ragazzi non capivano cosa stesse succedendo quando un dalla parte opposta della spiaggia si vide un uomo che arava la terra, un soldato con il mantello nero si avvicinò ad esso, i ragazzi non capivano cosa stesse dicendo ma videro chiaramente che l’uomo con il mantello era molto irritato.

Ad un certo punto anche la famiglia del contadino accorse e il soldato, probabilmente non avendo ricevuto le informazioni richieste, estrasse una lunga spada, era strana, i ragazzi non ne avevano mai viste simili, era nera come la pece con il manico argentato.

Il soldato stava per colpire il contadino e la sua famiglia, a quel punto Shown non ci vide più dalla rabbia e afferrando la sua spada bloccò il colpo del soldato; il soldato indietreggiò e notò che nella fronte del giovane era comparso un simbolo una stella con 8 punte al centro della quale vi era un drago bianco.

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011

 

Si sapeva infatti che le stelle rappresentavano la pace dell’anima ed erano uno dei simboli che veniva usato dai guerrieri che combattevano con le loro spade perchè si narrava che in passato il sommo guerriero avesse quel simbolo nella propria Soul Blade.

Ma si usava anche un altro simbolo, il simbolo  del guerriero che impugnava la spada di fuoco era una tigre rampante con al centro una piccola fiamma e un soffio di vento; quel simbolo era molto particolare perchè rappresentava la forza della tigre e il fuoco con il vento vuol dire che la fiamma non si spegnerà mai neanche con il vento, è una simbolo di forza.

Quindi il soldato appena vide quel simbolo subito indietreggiò e raggiunse il resto degli uomini vestiti in nero, tutti fissavano Shown e ad un certo punto l’uomo a cavallo lasciò cadere un foglio e svanì con il resto del suo esercito.

Hisuji raggiunse Shown e prese il foglio che l’uomo lasciò cadere, vi era scritto: “se un aquila esce dal suo nido prima di aver imparato a volare, cade e muore, ma se un’aquila impara a volare esce fuori dal nido cattura la sua preda e sfama i suoi piccoli”.

I ragazzi rimasero un po’ perplessi davanti quelle parole perchè non sapevano spiegare il significato, ma decisero di scoprire cosa quell’uomo volesse dire, infatti andarono da un anziano signore di nome Koshiji, si sa al villaggio che lui è il più anziano e sa più cose di tutti gli abitanti.

Hisuji conosceva bene quel vecchio e infatti andarono da lui per tradurre quelle parole, il signore accettò volentieri l’incarico e guardando il foglio disse: “ un aquila che non sa volare... muore... e poi? un’aquila che sa volare... mmm... sfama i suoi piccoli...”  Shown disse: “ allora? sa per caso dirci qualcosa??”.

Il vecchio fissò a lungo quel foglietto affermando che gli ricordava una persona ma non sapeva chi, infatti il signor Hisuji era ormai vecchio e i ragazzi non potevano pretendere molto.

Quando i due stavano per uscire il vecchio disse: “ se non sei bravo, non riuscirai nella tua impresa, se ti alleni e sei bravo potrai riuscire... credo sia questo il significato di quelle parola”, i ragazzi si guardarono con uno sguardo confuso e dopo aver ringraziato il vecchio, andarono via.

Andarono a sedersi sulle rive del fiume in cui si erano incontrati la prima volta, Hisuji disse: “sai... mentre hai protetto il contadino, sulla tua fronte è spuntato un simbolo...” e l’altro disse: “un sibolo?? che simbolo??” dopo un breve momento di esitazione Hisuji affermò: “ non ho visto bene il simbolo, però credo di aver capito le parole di quell’uomo”.

Shown rimase molto sorpreso e disse: “che aspetti! dimmi subito cosa voleva dire!”  Hisuji disse: “be... tu l’hai sfidato uscendo la tua spada ma probabilmente avrà capito che non eri abbastanza forte per batterlo, magari voleva solo incitarti e dirti di allenarti per poi sfidarti... almeno, questo e quello che penso io”.

Shown allora disse: “ se vuol dire davvero questo allora penso di dovermi allenare... Hisuji, io vado ad allenarmi, ci sentiamo domani, ciao!”, a quelle parole i due si separarono; Shown andò a casa per allenarsi, infatti rimase tutta la notte sveglio per esercitarsi con la spada.

Hisuji tornò a casa sua e, mentre guardava fuori dalla finestra, notò che il cielo era sempre più cupo e che delle ombre si intravedevano nel bosco, ad un certo punto, quando le ombre riuscirono ad essere visibili un brivido trapassò Hisuji da testa a piedi!

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011

 

Era un esercito pauroso! ogni soldato era uguale , indossavano tutti un’armatura nera e un mantello che copriva il volto, anche quello nero, la loro spada era anch’essa nera e con il manico argentato come quella del soldato che avevano visto quello stesso giorno.

Uno di essi camminava verso il fiume, Hisuji non vide l’uomo a cavallo ma al posto suo vi era un guerriero corazzato che sfoderò la sua spada e con un salto attraversò il fiume, la sua spada  gli permetteva di fare questo.

Il resto del suo esercito seguì il comandante attraversando il fiume a nuoto, Hisuji stava fissando l’esercito che tentava di attraversare il fiume quando non si accorse che Il comandante si stava dirigendo verso di lui.

Hisuji aveva paura, non sapeva che fare, le gambe sembravano come bloccate, fissate al pavimento, ad un certo punto cercò di farsi coraggio pensando a come Shown aveva protetto il povero contadino e riuscì ad impugnare la sua spada.

L’uomo si avvicinava molto lentamente ad Hisuji che decise di uscire per evitare di far crollare la sua piccola casetta, i due si ritrovarono faccia a faccia, mentre i soldati, spinti dalla corrente, ceravano di arrivare all’altra sponda del fiume.  Hisuji e il soldato si fissavano negli occhi, i due erano immobili l’uno di fronte l’altro fino a che l’uomo in nero sfoderò la sua grande spada.

Erano entrambi pronti al duello quando il cielo si squarciò in due e un soldato scese dal cielo come se stesse volando, Hisuji lo riconobbe, era il ragazzo che montava il cavallo nero; Questo scese a terra, era fra i due. Fissandolo bene Hisuji notò che era diverso dall’ultima volta perché non indossava l’armatura e il mantello nero ma bensì un’armatura chiara e la sua spada era bianca e non nera.

Era un alto ragazzo con occhi azzurri e capelli neri, aveva un portamento da principe ma non il suo carattere, infatti dopo poco pronunciò: “ perchè l’aquila vuol cadere e morire pur sapendo di non sapere volare?” e puntò la spada contro Hisuji che indietreggiò spaventato; alla fine l’esercitò svanì con il loro comandante e il ragazzo disse: “ tre giorni e tre notti dopo il giorno del giudizio, a quel punto all’aquila verranno tagliate le ali e i gufi regneranno!”.

Hisuji capì subito cosa volesse dire, infatti pensava che il significato di quelle parole fossero: “ fra tre giorni attaccherò nuovamente e ucciderò te e il tuo amico e la notte regnerà sovrana”.

Decise allora di informare Shown di quell’accaduto, andò a casa sua e vide che si stava ancora allenando: “Shown li ho visti di nuovo, hanno detto che attaccheranno nuovamente fra 3 giorni, posso allenarmi qua con te??” e l’altro rispose: “certo, a breve proveremo la nostra forza!”, e cominciarono i loro lunghi allenamenti che finirono al terzo giorno.

Decisero di fare un duello fra di loro prima che arrivassero di nuovo i soldati, entrambi salirono sulla cima di una montagna distante dal villaggio e arrivati nel punto migliore cominciarono il duello, entrambi indossavano una maglietta bianca e dei pantaloni, Shown rossi e Hisuji Blu e la custodia della spada era legata alla cintura in pelle.

I due cominciarono il duello, entrambi presero la spada e cominciarono a colpirsi con una lunga serie di colpi continui, Hisuji si difendeva molto bene e Shown attaccava con molta forza fino a quando non si scambiarono i ruoli, Hisuji attaccava e Shown si difendeva.

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011

 

Il duello continuò per circa 45 minuti, i ragazzi erano esausti e quindi fecero una breve pausa, si erano ritrovati, muovendosi durante il duello, davanti una grotta con davanti disegnato una stella ad otto punte e un fuoco e ardeva al suo interno.

In quel momento il cielo si squarciò in due, migliaglia di soldati neri scendevano dal cielo tutti guidati dal soldato che aveva sfidato Hisuji, lo scenario faceva paura, questi soldati attaccavano e distruggevano le case, le scuole, i negozi, tutto ciò che incontravano distruggevano.

Si prepararono in difesa del villaggio i soldati Katana  G4 che erano la squadra speciale di combattenti della città, essi riuscirono a difendere il villaggio da quei soldati e il capitano dei Valkirye C4 sfidò il capitando di quei soldati neri. Lo scontro fu entusiasmante, inizialmente il capitano era in difficoltà, ma era considerato il più forte perchè il suo modo di combattere faceva si che l’avversario si stancasse inizialmente in modo tale da attaccare quando era stanco, e così fece.

L’esercito della nostra città vinse ma la vittoria fu solo momentanea perchè dal cielo scesero dei soldati il doppio più grandi dei precedenti, con armature corazzate; in cielo rimase solo il loro comandante, il ragazzo che cavalcava il cavallo nero, stava volando nel cielo in attesa del trionfo dei suoi guerrieri.

Indossava un mantello nero con sopra disegnato una stella a otto punte con una fiamma che ardeva al suo interno, appena i ragazzi videro quel simbolo subito spalancarono gli occhi, era lo stesso simbolo che c’era all’interno della grotta. I due immediatamente entrarono in quel posto buio mentre tutta la città era intenta a combattere questi guerrieri corazzati.

Shown e Hisuji stavano correndo lungo un tunnel alla fine del quale c’era una specie di stanza nella quale nelle pareti erano incise delle frasi in una lingua antica e strana e al centro vi era una pietra sferica, i ragazzi la presero e la infilarono in una fessura nel muro di fronte a loro il quale si aprì e i ragazzi continuarono a percorrere quel lungo tunnel.

Nel frattempo la battaglia procedeva in modo disastroso, il villaggio era quasi distrutto e la gente in preda al panico, in quel momento il ragazzo che volteggiava nel cielo alzò la mano, tutti i suoi soldati si fermarono e si inginocchiarono al suo cospetto; Il ragazzo estrasse la sua spada e pronunciò delle parole: “E fu giorno ma mai fu notte, adesso cala la notte!  La Soul Blade e la Fire Blade sepolte nel posto in cui il guerriero per eccellenza rinchiuse il suo potere, la notte regnerà e nessuno potrà mai trovarle e nessuno di fatto userà mai la lacrima! Arrendetevi dinanzi il re supremo delle forze oscure, colui la quale potenza non eguaglia il sommo guerriero ma che sconfigge il villaggio che in tempi antichi si difese da precedenti attacchi! INCHINATEVI DINANZI IL MIO COSPETTO!”.

Quelle parole durissime portarono il terrore a tutti i cittadini, il vecchio Koshiji, riconobbe quelle parole ma non riuscì a vedere bene il volto del giovane ma rimase lo stesso scoinvolto dalla crudele realtà.

Shown e Hisuji arrivarono alla fine della grotta, in quel punto si leggeva chiaramente una scritta: “ Anima e Fuoco, il sommo Guerriero era l’Anima, il suo compagno il Fuoco,  Sakushida e Fukoshida i due erano invincibili ma Sasushida era il più forte, infatti la spada dell’anima il drago generava e la spada del fuoco la tigre generava. Un fatto scoinvolse l’aquilibrio presente nel rapporto di forza equa dei due ragazzi, il drago era più forte della tigre!”. Shown aveva uno sguardo perplesso mentre Hisuji era tranquillo e disse: “ Shown guarda, il libro!”. Entrambi si guardarono e poi aprirono il libro lessero dalla parte non conosciuta perchè si sapeva che la parte iniziale del libro narrasse la storia dei due guerrieri mentre la seconda era sconosciuta, per poter leggere la seconda pagina bisognava dire i nomi dei due sommi guerrieri (questo perchè i nomi erano incisi solo nella grotta per cui se si voleva aprire il libro fuori dalla caverna sarebbe stato inutile).

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011

 

Nel frattempo il  villaggio stava per essere annientato, Il ragazzo a cavallo volteggiando nel cielo estrasse la spada e disse: “è giunto il momento del giudizio!” , la sua spada si illuminò e subito dopo il cielo divenne scuro, su tutto quanto calarono le tenebre, il cielo si squarciò in due e cominciava ad intravedersi un essere, era un’animale che era comparso dalla spada del ragazzo, come il drago e la tigre comparivano dalle spade dei sommi guerrieri; era un leone nero che aveva inciso sulla fronte la stella ad otto punte con il fuoco che ardeva al suo interno, quello era il simbolo dell’oscurità che lottava contro il villaggio.

Il ragazzo come ultima cosa disse: “ io non posseggo più la mia spada, la tigre è l’animale più bello!!”, a quelle parole il vecchio Koshiji non ebbe più dubbi sull’identità di quel ragazzo.

Shown e Hisuji stavano continuando a leggere la seconda parte del libro che diceva che: “ il duello fu terribile,  Sukushida e Fukushida stavano lottando per la salvezza del villaggio e stavano vincendo perchè entrambi avevano evocato gli spiriti delle loro spade, il drago e la tigre, Sukushida era considerato più abile per cui stava principalmente sconfiggendo lui le forze oscure, ma un fatto violò l’equilibrio del duello, la tigre attaccò il drago che sopraffatto da due forze morì. Sukushida prima di andarsene per sempre intrappolò la sua spada e la spada di Fukushida in una grotta e solo i prescelti potevano usare quelle spade, Fukushida odiò per sempre quel gesto e scomparve nel cielo fra le ombre.” .

I due ragazzi si guardarono in faccia subito dopo fissarono la parete di fronte a loro ce si spalancò di colpo! da quella stanza sotterranea uscì una fortissima luce, Shown e Hisuji riuscirono a vedere le due spade; erano poggiate su un piano dorato insieme ai vestiti dei due guerrieri. I ragazzi non attesero oltre e indossarono le vesti, per  Hisaji c’era una maglietta dorata con  dei pantaloncini rossi e una cintura in pelle decorata in oro alla quale veniva appesa la fodera della spada e poi indossava un lungo mantello rosso al centro del quale vi era una tigre rampante una fiamma al centro della tigre e dei soffi di vento. Shown invece indossava una maglietta bianca, dei pantaloni blu con decorazioni dorate, la cintura in pelle come quella di Hisuji in cui vi era la fodera della spada ed infine il mantello blu con al centro una stella a otto punte con un drago bianco. I due ragazzi, pronti, uscirono fuori dalla grotta.

Il grande leone ruggì, spazzando con se alberi e case, Shown e Hisuji videro la scena, di lato, all’uscita della grotta c’erano due cavalli bianchi possenti, salirono sui cavalli andarono incontro al ragazzo con il leone.

I due erano immobili al centro della pianura sopra la quale il grande leone, guidato dal ragazzo, ruggiva, Shown e Hisuji contemporaneamente estrassero le loro spade e dissero: “O grandi protettori del sole, del cielo, del nostro villaggio, trasformatevi ora da spade a belve e alla vittoria conduceteci per sempre, vi preghiamo umilmente di apparire in questo antico luogo il vostro nome invochiamo!!”  e a quelle parole una grande luce invase la pianura e subito dopo comparvero : Dragon, il signore del tuono fragoroso, sovrano del cielo e Tiger, il signore delle fiamme ardenti e sovrano della terra.

Shown fissò negli occhi il ragazzo e contemporaneamente al vecchio Koshiji urlò: “Fukushida!!”, lui rimase immobile e disse: “il drago e la tigre insieme, il drago batte la tigre ma il leone batte il drago! è giunta la vostra ora, io non sono più Fukushima, da adesso sono il servitore delle ombre, io sono Darkishida!” a quelle parole il duello ebbe inizio, fu uno scontro epocale in cui le belve lottavano fra di loro e i tre ragazzi fra loro.

Il duello durò per circa cinque ore e ancora governava il buio fino a quando non si sentì una voce che proveniva dal trago e che diceva: “Fukushida! tu sei Fukushida! e sei il servitore della luce!”, in quel momento lo scontro si interruppe, era  Sukushida che aveva rinchiuso il suo spirito dentro il drago per poter rivedere Fukushida, disse di nuovo: “ Fukushida! ti sei alleato con le ombre, in cerca di potere, ti senti pieno

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011

 

di forza, la forza che ti distruggerà!” a quelle parole, il drago e la tigre unirono le forze e distrussero il leone che svanì nel nulla, Fukushida aveva perso, quel ragazzo che in principio aveva il sogno di proteggere per sempre il villaggio si era alleato con il male e perdette; La battaglia finì, ma Fukushida prima di morire disse: “ Io sono il servitore non sono il sovrano! attendete 365 giorni da adesso, il Darkimperator proclamerà il suo impero e a quel punto nessuno di voi sopravviverà!”. Shown e Hisuji ascoltarono quelle parole e andarono alla grotta per riporvi le vesti e le spade che servirono per salvare il villaggio.

Alla fine del combattimento tutti si misero all’opera per ricostruire il villaggio che era andato distrutto, Shown w Hisuji andarono a parlare con il vecchio Koshiji per capire cosa ne sapesse lui di ciò che era accaduto in passato.

Lo incontrarono che era seduto davanti il porticato di casa sua, aveva un libro in mano, i due si avvicinarono e Shown disse: “ salva signore, potremmo farle qualche domanda su ciò che è successo?” il vecchio annuì e disse: “ quel ragazzo era il mio nipotino, tempo fa il suo sogno era quello di diventare il guerriero più forte della città e ci riuscì ma non gli andava che il guerriero più forte dovesse essere Sakushida e durante un combattimento, il 21 Novembre di moltissimo tempo fa, Fukoshida attaccò Sakushida insieme al nemico provocandone la sua morte, alla fine esso , prima di morire riuscì a intrappolare la propria anima nel drago bianco così da poter rivedere Fukoshida”. I ragazzi dopo aver parlato con il vecchio, soddisfatti andarono via.

Si racconta  che ogni giorno i ragazzi si allenavano e si divertivano ad insegnare ad altri come duellare e come sapersi difendere, il villaggio nelle loro mani era salvo.

 

 

Vi chiedo scusa già da ora se dovessero esserci errori o incongruenze nel testo xDxD e spero vi piaccia xD

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di tsunate - 8 dicembre 2011
complimenti x la fan fiction mi
di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011
:D:D che belloooo meno male ^^

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

di nadine_inuzuka - 8 dicembre 2011
una bellissima fan fiction fratellino

di Minato Yellow Flash - 8 dicembre 2011
grazie sorellinaaa ^^

 

Vecchi ricordi che alla mente riaffiorano, pensieri e parole, scherzi e giochi che ritornano alla mente scorrendo come acqua che pulita e veloce sgorga dalla fonte. Sono pensieri puri che provocano nostalgia e piacere che se solo per una volta si potesse ritornare a quei tempi un brivido di gioia ed eccitazione ci farebbe tornare ad essere di nuovo, ancora per una volta bambini, ancora una volta veramente vivi.

 "dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"

http://xat.com/PaeseDelleTerme

http://xat.com/CinquePaesiUniti

                                                    

 

 

 

 

kagesig1.jpg

 

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000

Leggendario super Rasengan 3200,con Naruto (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Dislocazione schiva 1 attacco/rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)

Kyuuby mode   tecniche sopra+900+ immunità genjustu (chakra x 500 turno)

Barriera dimensionale attacco avversario rispedito (chakra 1600)

Rasengan 2100 (chakra 900)

Rasenrengan 2900 (chakra 2000)
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1200)

Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 600
(chakra 1100)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

 

Suigetsu VITA 5000 CHAKRA 12000
Demoni d'acqua 2700,con Mangetsu (chakra 1600)
Combinazione con Sasuke 2400+blocca x 1 turno,con Sasuke (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Tec.esplosione acquatica 1900 (chakra 1000)
Muro acquatico un attacco avversario-1500 (chakra 700)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia tecniche+500 (chakra 500 x turno)

 

 

 

   

                                                       

 
 
 
 

                              

                     

                   

        

image  image

   imageimage

image  image

image  image

image  image

image  image

image

elleln1  image

image  image

image

image  image

image  image

image  image

image   image

image  image

image

 image

image  image

 

 

11 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15013416
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni