Forum

Forum > Capitoli Manga Giapponese > Boruto - Cap 3: Inizia l'esame Chunin!
Devi eseguire il Login per rispondere!
1 messaggi
di Pain93 - 21 luglio 2016

Per leggere i capitoli QUI

Mentre Boruto continua ad allenarsi con Sasuke i ninja della Sabbia si recano a Konoha per l'esame dei Chunin: sul treno ci sono Kankuro e Gaara, il quale incoraggia 3 ragazzi (a quanto pare i suoi figli) ad impegnarsi nella prova.
L'esame comincia ed ovviamente partecipano Genin da ogni Villaggio: la prima prova di selezione, organizzata da Sai, prevede di rispondere vero o falso ad una domanda su una serie posizionandosi su una pedana con un cerchio o una croce. "Chi sbaglia sarà un fallito e diventarà nero come la pece" a queste parole di Sai la risposta sbagliata di rivela essere entrambe e le pedane che in realtà sono botole fanno cadere tutti i partecipanti verso un lago d'inchiostro. Alcuni, fra cui il team di Boruto, di Shikadai e della Sabbia, interrompono le loro cadute con varie tecniche e solo a quel punto, dopo aver visto che anche l'altra fazione è stata fatta cadere, Sai spiega che la prova consisteva nel saper reagire alle avversità senza mai arrendersi, che non bisognava rassegnarsi a cadere nell'inchiostro perchè "ho dato la risposta sbagliata". In virtù di questo perciò hanno superato la prova tutti coloro che non si sono arresi e non sono caduti nel liquido nero. A casa, mentre Boruto rimugina se sia corretto o meno utilizzare il nuovo dispositivo ninja riceva una mail da Naruto, che si congratulava e gli augurava buona fortuna per il prossimo test; Boruto non apprezza il gesto perchè avrebbe preferito anche un clone d'ombra in persona. Durante l'allenamento si lamenta perchè il lancio degli Shuriken è una specialità degli Uchiha e Sasuke gli dimostra che se vuole può imparare tutto, mostrandogli la Tecnica superiore della moltiplicazione e dicendo che Naruto è in grado di creare 1000 copie: Boruto decide di provare a superarlo ma il suo limite è solo 4 cloni.
Inizia la seconda prova (diretta da Tenten) che prevede che ogni Team debba proteggere la propria bandiera cercando contemporaneamente di rubare quelle avversarie. Degli 8 Team partecipanti solo 4 ne passeranno e mentre quello della Sabbia e di Shikadai superano la sfida, Boruto è in difficoltà contro dei ragazzi in grado anch'essi di usare la tecnica superiore della moltiplicazione. Non volendo perdere e deludere il padre il ragazzo decide di utilizzare il dispositivo, sconfiggendo il team avversario con 2 potenti tecniche. Sarada si impossessa della bandiera nemica così il suo tem supera le seconda prova.
Nel frattempo alcuni loschi uomini avvisano qualcuno che Boruto ha superato la prova ed ha usato l'arma scientifica.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

1 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 14991115
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni