Forum

Forum > Off Topic > Fan fiction del villaggio del Gelo
Devi eseguire il Login per rispondere!
6 messaggi
di - 5 agosto 2011

Ecco la fan fiction del villaggio del gelo

di - 6 agosto 2011

Personaggi:

Kotane Kimizuka

il 1° Shimokage combatterà nella guerra con i suoi accompagnatori e suo fratello contro Deidara e Kisame, comanda e gestisce il suo villaggio al fianco di suo fratello il 2° Shimokage.

Capelli:Bianchi con una coda di cavallo.

Occhi: con uno Sharingan.

Chakra:Lava, Fuoco.

Età: 32 anni.

di - 6 agosto 2011

Shikomi Kimizuka

il 2° Shimokage combatterà nella guerra con i suoi accompagnatori e suo fratello contro Sasori umano e Itachi, comanda e gestisce il suo villaggio al fianco di suo fratello il 1° Shimokage.

Capelli: Rossi con una coda di cavallo.

Occhi: Sharingan.

Chakra: Esplosione, tempesta.

Età: 19 anni.

di - 6 agosto 2011

 

                                                                Capitolo 1 di 10

Tempo: 8° Grande Guerra dei Ninja

Luogo: Deserto

Shikka una genin, era rimasta sola, dimenticata nell’ evacuazione e vagò di qua e di là per trovare qualcuno. All’ orizzonte scorse degli Zetsu Bianchi dal quale usci un uomo dai capelli rossicci, mantello nero e bulbo oculare grigio: Sasori della Sabbia Rossa e a fianco di questo personaggio da una nuvola di fumo apparve un’ altro personaggio da cui spuntavano dei fili azzurri collegati alle mani di Sasori: occhi gialli, capelli neri di lunghezza media, portava anche lui un mantello nero con della piume nere: il terzo Kazekage che di scatto insieme a Sasori si presentò a 2 metri di distanza da Shikka e dalla manica estraè una lama con cui puntandola alla gola di Shikka aveva intenzione di tagliargliela. Quando stava per fare il primo passo, dal nulla apparvero i due Shimokage: Kotane e Shikomi Kimizuka.

Nella seconda parte vedremo Shikomi contro Sasori e Kotane contro gli Zetsu bianchi per salvare la genin Shikka.

di - 7 agosto 2011

 

                                                      Capitolo 2 di 10

Inizia lo scontro tra Deidara e Shikomi,Sasori:” Inizio io, vieni a me arte magnetica” Shikomi:” ma che diavolo è quella”. Sapori:” Te la mostro subito ARTE MAGNETICA: LANCIA ATTRATTIVA MOLECOLARE!!!!!!!!”. Shikomi:” ma che cos SLASH… cough cough… dannazione ma cos… cough cough…”. Shikomi si ritrovò con lo stomaco infilzato nella lanci a gridò:”maledetto com… adesso ho subito abbastanza, beccati questo ARTE DELL’ ESPLOSIONE: FIAMMATA ESPLOSIVA

In un seconde tutti gli Zetsu si ritrovarono fritti e Sapori senza un braccio e poi…

Al prossimo capitolo oggi.

di Shisui Uchiha - 12 agosto 2011

 

                                                    Capitolo 3 di 10

Dopo che Shikomi lanciò l’attacco gli zetsu bianchi diventarono cenere ma poi dopo 2 secondi si rigenerati e belli freschi alla battaglia. Sasori lanciò il Kazekge contro Shikomi e quest’ ultimo gli tranciò l’ altro braccio e così non potè più usare la tecnica del marionettista dopo che le braccia di Sasori furono ridotte in brandelli, questi fluttuarono per aria e si rigenerarono proprio. com’erano prima.

Shikomi quasi a corto di energie  e con lo stomaco bucato cadde a terra stremato nel suo stesso lago di sangue con gli occhi chiusi e il suo cuore immobile. Sasori si girò e si incammino verso il tramonto quando apparve Kotane con le lacrime agli occhi e con un rotolo di pergamena il quale quando lo aprì e sparse il sangue di Shikomi sul rotolo, apparve una grande pantera nera con grandi zanne e una coda biforcuta. Da questa pantera, quando aprì la bocca uscì un’ anima la quale mise nel corpo di Shikomi e questo riprese vita e la pantera, sempre con la lingua estirpò l’ anima di Sasori, il quale cadde a terra e diventò polvere.

6 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15007944
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni