Forum

Forum > Sfide tra Ninja > Tabelle delle tecniche
Devi eseguire il Login per rispondere!
5809 messaggi
di Madara99 - 22 ottobre
Pain93 ha scritto:

Le proposte diventano effettive:

  • Kurenai. VITA alzata vita a 5300.
  • Kisame. Danza dello squalo potenziata da così
    Danza dello squalo         2100        (chakra 1000)
    a così
    Danza dello squalo         2600        (chakra 1400)
  • Gaara. Guscio di sabbia vorrei alzato il consumo a 1600.
    Ed Attacchi con sabbia da così
    Attacchi con sabbia       600      (chakra 300)
    a così:
    Attacchi con sabbia       800      (chakra 500)
  • Kankuro. Misteri oscuri modificata da così
    Misteri oscuri   blocca avversario+800 solo all'inizio (chakra 1000 x turno)
    a così
    Misteri oscuri   blocca avversario x 2 turni+ 1500 solo all'inizio (chakra 1800)

 

Modifiche effettive:

  • Kankuro alzato CHAKRA a 14000.
  • BLOCCAGGI. Si parlò che 3 turni di blocco erano veramente troppi perciò TUTTI i bloccaggi di 3 turni vengono portati a DUE. Quindi:
    - Yamato Grande boscaglia
    - Hashirama Fiori del mondo
    - Tsunade Tec. paralisi
    - Mizuki Tec. marionettista
    - Yugao Tec. paralisi
    - Hiruko Maledizione burattini
    - Konan Avvolgimento
    - Kushina Fuinjutsu
    - Jirobo Prigione di roccia
    Ne mancano altri?

Proposta:

  • Marcatura dinamica di Kiba in questo gioco attiva solo le tecniche sotto... vogliamo fare un qualcosa che, come nella realtà, gli rende più facile individuare il nemico? Che ne so roba tipo:
    Marcatura dinamica   schiva prossimi 3 attacchi (tranne Genjutsu)+ attiva tecniche sotto
                                      (puoi usare altro nel mentre)  (chakra 300)
    Che ne pensate?
  • CARTE BOMBA. Uscì la questione delle tecniche che interagiscono con le carte bomba (tipo RATTI di Sai e Byakugan) e decidere come comportarsi. Dunque abbiamo 5 carte bomba e le seguenti tecniche:
    -SAI Imit.animale RATTI    distrugge tutte le carte bomba avversarie  (chakra 200)
    -HYUGA Byakugan  distruggi carte bomba+ attiva  tecniche sotto  (chakra 200 x turno)
    Se ci sono altre tecniche che agiscono sulle carte bomba che non ho menzionato ditemelo XD
    Allora come vogliamo comportarci? Vogliamo fare in modo che con tali tecniche (sempre attive) si diventi immuni alle carte bomba o che usate al momento annullino la carta bomba usata al momento? Oppure altro ancora

Per me vanno bene le modifiche.

di kakashisensei - 25 ottobre

Scusate, mi era sfuggito. 

Per marcatura dinamica pienamente d'accordo a dare un altro effetto, ma il poter schivare 3 tecniche avversarie è molto op. Personalmente trovo più adatto (e nello stile di kiba) una roba tipo "prossimo attacco inschivabile", che alcuni pg hanno già.

Per la questione delle tecniche e delle carte bomba, io darei effetti diversi. I ratti trovo che stia bene com'è ora, cioè che distruggono tutte le carte bomba dell'avversario. Per il byakugan però non avrebe senso un effetto del genere, quindi direi che rende immune, mentre è attivo, alle carte bomba (in quanto le può vedere e schivare per tempo, obv). 

Poi, aggiungere altre tecniche... me n'è venuta in mente una:

  • Velo di nebbia: altro effetto ancora, riduce l'effetto delle carte bomba di tipo 300. Questo in quanto l'utilizzatore è ben conscio di dove si trova il nemico e quindi di tutti i suoi movimenti, cosa che invece l'altro non sa. È quindi ragionevole pensare che la carta bomba non è annullata, perché se la prendi fa male comunque, ma è mooooolto più facile da schivare. Ho messo -300 piuttosto che il danno ridotto di metà per evitare di stare a contare anche il 50 che verrebbe dividendo 700/2. 

di Pain93 - 28 ottobre

Le proposte si evolvono:

  • Marcatura dinamica di Kiba... ok rendere inschivabili i suoi attacchi però uno mi pare poco e magari 3 troppo.... famo 2 e non se ne parla più? XD
    Marcatura dinamica   prossimi 2 attacchi inschivabili+ attiva tecniche sotto
                                      (puoi usare altro nel mentre)  (chakra 300)
    Che ne pensate?
  • CARTE BOMBA. Si è ragionato un po' su come comportarci sulle tecniche che contro le carte bomba ed intanto è uscito questo:
    -SAI Imit.animale RATTI    distrugge tutte le carte bomba avversarie  (chakra 800) [ho alzato il consumo]
    -Byakugan  immune a carte bomba avversarie+ attiva  tecniche sotto  (chakra 200 x turno)
    Consumo vogliamo lasciarlo a 200 o alziamo a 300 o 400?

kakashi sul velo di nebbia ti boccio perchè le riducenti (come velo di nebbia) non agiscono sulle tecniche base... il discorso delle carte bomba poi dovrebbe valere anche per kunai o corpo a corpo.

 

Sentite ragazzi come vanno i duelli con 3 carte bomba da 1000 ed i charka abbassati? Si possono ufficializzare?

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di idra uzumaki - 28 ottobre
Non abbiamo più proseguito perché non c'era più nessuno per i duelli

 

di Pain93 - 17 novembre

Le proposte diventano effettive:

  • Marcatura dinamica di Kiba diventa:
    Marcatura dinamica   prossimi 2 attacchi inschivabili+ attiva tecniche sotto
                                      (puoi usare altro nel mentre)  (chakra 500)
    (Ho alzato consumo da 300 a 500)
  • Le tecniche che hanno a che fare con le CARTE BOMBA (mi pare, spero siano solo 2) diventano così:
    Byakugan  immune a carte bomba avversarie+ attiva tecniche sotto  (chakra 200 x turno)
    Imit.animale RATTI    distrugge tutte le carte bomba avversarie  (chakra 800)

 

Nuove proposte:

  • Jirobo, questa tecnica:
    Doton:prigione di roccia      blocca avversario x 2 turni+ ruba 2500 chakra avversario  (chakra 1500)
    così è veramente potente, bisognorebbe cambiare qualcosa... sopratutto menzionare che non blocca solo l'avversario ma anche Jirobo stesso deve stare fermo mentre usa quella tecnica, perciò bisogna pensare qualcos'altro. Idee?
  • 2° Mizukage, questa tecnica:
    Jokey Boy                1000+ 2000 ogni 3 turni  (chakra 4000)
    anche questa è chiaro che così non va bene. Mi sorprendo di averla fatta passare... cioè è perfetta con l'opera, è esattamente come deve essere ma per il GDR non va bene XD Unica cosa che mi viene in mente per adattarla al GDR è trasformarla in una tecnica che rimane nel tempo usando chakra, quindi:
    Jokey Boy          700+ 2100 ogni 3 turni  (chakra 700 x turno)
  • Sasuke, vorrei alzare il danno di 300 delle sue tecniche di fuoco quindi diverrebbero così:
    Palla di fuoco suprema            1500        (chakra 600)
    Drago di fuoco supremo          2500         (chackra 1100)

Che ne dite?

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di kakashisensei - 18 novembre
  • Jirobo: se blocca jirobo stesso deve essere chiaro cosa può fare nel frattempo, altrimenti è una tecnica inutile. Mi viene in mente gaara che con la protezione suprema (non ricordo il nome ufficiale, sto andando a memoria) può utilizzare solo gli attacchi con sabbia (e qui mi sorge l'interrogativo: in questo caso può ripeterli o fa un turno tecnica, un turno niente, un turno tecnica ecc,?)
  • 2° Mizukage, ottimo il cambiarlo e rendere il consumo di chakra continuo. Però, 3 turni sono tanti, non possiamo abbassare a 2? Per farlo possiamo abbassare il danno
    Dico tanti perché turno in cui usa la mossa (0) e l'avversario risponde, turno 1 e avversario risponde, turno 2 e avversario risponde, turno 3 e avversario risponde, finalmente danno 
    (ovvio che anche l'utilizzatore nel frattempo faccia altro e non aspetti, è per semplificare)
  • Sasuke: ok, ma allora si aumenta anche quella di itachi. Inoltre di itachi ho notato che manca la pioggia di fuoco e la pioggia di fuoco con shuriken. L'unico che ha questa tecnica è shisui. 
    E piccola nota amministrativa, sasuke è ancora lasciato nel gruppo di akatsuki, non sarebe il caso di spostarlo in foglia? 
     

di Pain93 - 8 dicembre

Sì sto andando mega a rilento, ma sappiate (in questo caso Kakashi) che leggo subito le risposte... guardo il sito più volte al giorno. Comunque....

Proposte:

  • Jirobo, questa tecnica:
    Doton:prigione di roccia      blocca avversario x 2 turni+ ruba 2500 chakra avversario  (chakra 1500)
    così è veramente potente, bisogna cambiare qualcosa... sopratutto menzionare che blocca anche Jirobo, lui stesso deve stare fermo mentre usa quella tecnica, perciò ho pensato così:
    Doton:prigione di roccia      blocca avversario+ ruba 700 chakra avversario  (non puoi fare altro nel mentre)  (chakra 700 x turno)
    In questo modo la tecnica blocca entrambi ma con il chakra avversario che scende (Jirobo non guadagna nulla perchè guardagno= consumo)... che ne pensate?
  • 2° Mizukage, questa tecnica:
    Jokey Boy                1000+ 2000 ogni 3 turni  (chakra 4000)
    va cambiata perchè è perfettamente in linea con l'opera, ma non per il GDR, perciò ecco l'idea:
    Jokey Boy          700+ 2100 ogni 2 turni(non puoi fare altro nel mentre)  (chakra 700 x turno)
  • Sasuke, vorrei alzare il danno di 300 delle sue tecniche di fuoco quindi diverrebbero così:
    Palla di fuoco suprema            1500        (chakra 600)
    Drago di fuoco supremo          2500         (chackra 1100)

 

kakashi non vorrei abbassare il danno di Joker boy perchè quell'esplosione è potente quindi non la posso abbassare più di così, ho accettato di mettere ogni 2 turni.
Ok dopo queste rivedrò anche le altre Palle di fuoco e le tecniche Uchiha mancanti, grazie.
Per il dove mettere Sasuke vi ricordo che il GDR si ferma alla Grande Guerra perciò in quel momento lui non è ancora tornato membro di  Konoha.... è vero non è neanche di Akatsuki ma non saprei dove altro metterlo insieme al suo team XDXD

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 24 dicembre alle 12:09

Continuiamo con le proposte:

  • Jirobo, questa tecnica:
    Doton:prigione di roccia      blocca avversario x 2 turni+ ruba 2500 chakra avversario  (chakra 1500)
    così è veramente potente, bisogna cambiare qualcosa, sopratutto menzionare che blocca anche Jirobo stesso durante l'uso perciò ho pensato così:
    Doton:prigione di roccia      blocca avversario+ ruba 700 chakra avversario  (non puoi fare altro nel mentre)  (chakra 700 x turno)
    In questo modo la tecnica blocca entrambi ma con il chakra avversario che scende (Jirobo non guadagna nulla perchè guardagno= consumo)... ma viste così le cose uno potrebbe attivarla e se l'avversario non la blocca mantenerla finchè non ha vinto il duello, quindi porre un limite in questo seguente modo che ne pensate?:
    Doton:prigione di roccia   blocca avversario x 2 turni+ ruba 700 x turno chakra avversario  (non puoi fare altro nel mentre)  (chakra 700 x turno)
  • 2° Mizukage, questa tecnica cambiata da così:
    Jokey Boy                1000+ 2000 ogni 3 turni  (chakra 4000)
    a così
    Jokey Boy        700+ 2100 ogni 2 turni(non puoi fare altro nel mentre)  (chakra 700 x turno)
  • Sasuke, alzato danno di 300 delle sue tecniche di fuoco quindi:
    Palla di fuoco suprema            1500        (chakra 600)
    Drago di fuoco supremo          2500         (chackra 1100)

 

Proposte:
avendo messo le mani alle tecniche di fuoco degli Uchiha cerchiamo di dare un'uniformata.

  • Kakashi e Aoba, la loro tecnica di fuoco cambiate da così:
    K Palla di fuoco suprema     1200      (chakra 200)
    A Palla di fuoco suprema     1200      (chakra 400)
    a così:
    Palla di fuoco suprema     1400       (chakra 600)
    Ho fatto 100 di meno perchè sono non Uchiha... vi va bene o la metto uguale agli altri?
  • Palla di fuoco suprema di Izuna, Fugaku, Shisui, Obito e Itachi resa come quella di Sasuke quindi:
    Palla di fuoco suprema     1500       (chakra 600)
  • Aggiunte a Itachi, Sasuke, Fugaku e Izuna la tecnica Pioggia di fuoco, con consumo+100:
    Pioggia di fuoco       1100          (chakra 300)
    Chiaramente la stessa modifica andrà anche a Shisui.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

5809 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 12829654
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultime dal forum
di D.A. - domenica alle 14:47
di Kazekage Gaara_yvi98 - 10 gennaio alle 22:22
di idra uzumaki - 3 gennaio alle 19:27
di D.A. - 1 gennaio alle 16:02
di Pain93 - 30 dicembre alle 12:12
di D.A. - 24 dicembre alle 18:47

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni