Forum

Forum > Capitoli Manga Giapponese > Boruto - Cap 38: E' pericoloso!
Devi eseguire il Login per rispondere!
3 messaggi
di Pain93 - 20 ottobre alle 14:05

Scusate l'enorme ritardo ma non sono riuscito a trovarlo prima.

Riassunto:
Jigen libera il suo potere e sulla sua testa spunta un corno: Sasuke dice a Naruto che quell'aspetto assomiglia molto all'Otsutsuki visto nello strano luogo da lui visitato dove c'erano immagini degli altri Otsutsuki incontrati più una versione giovane del Juubi... Jigen è stupito che l'Uchiha abbia scoperto quel luogo ed i 2 ninja, pensando che l'obiettivo del nemico sia rubare il chakra dell'intero pianeta, attaccano con le loro armi più potenti.
Il Susanoo e la Kyuubi Mode si rivelano però inutili sia come attacco che come difesa venendo facilmente scansati e penetrati, le prestazioni fisiche di Jigen si rivelano impressionanti e persino gli scambi con il Rinnegan si rivelano a malapena sufficienti a scampare al nemico e ad affondare un colpo che Jigen blocca con dei bastoni neri sul collo. I 2 uomini sono con le spalle al muro e già al limite ma anche il loro avversario si scopre aver dato troppo giacchè la sfera nera sulla sua pancia inizia ad incresparsi: dai suoi pensieri scopriamo che anche il corpo di Jigen è solo un contenitore che non riesce a contenere tutto quel potere e che gli serve presto il corpo di Kawaki. Realizzato ciò il leader di Kara blocca i suoi avversari con numerosi pali neri e si rivela di voler sigillare Naruto nell'enorme area in cui si trovano ora per rubargli il chakra in un secondo momento e di uccidere Sasuke subito perchè sarebbe solo d'intralcio. Naruto rallenta Jigen con dei cloni urlando a Sasuke di scappar subito perchè altrimenti moriranno entrambi: l'Uchiha ovviamente non vuole abbandonare l'amico ma l'Hokage dice di fuggire ora finchè può e che lui non morirà così facilmente. Un attimo prima che Jigen prenda Sasuke quest'ultimo si teletrasporta via, a casa sua davanti a Sasuke ricolmo di rimorso; in quel luogo Naruto sfotte l'avversario per la fuga di Sasuke ma Kurama gli dice di non istigarlo perchè altrimenti lo ucciderà subito e Jigen dice di ascoltare la bestia perchè lui non ha alcun bisogno di Naruto mentre suo figlio Boruto, dotato di Karma è invece per lui molto interessante. Con queste ultime orribili parole ed aggiungendo che quando tornerà lo ucciderà Jigen abbandona Naruto e lo sigilla in un'enorme pentola nera, che con i suoi poteri rimpicciolisce e poi si inginocchia dalla fatica con una lacrima che esce dagli occhi. parlando in terza persona definisce Jigen troppo debole ed indegno di contenere Ischiki Otsutsuki... dopo di che si teletrasporta ed abbadona il contenitore dove ha sigillato Naruto.
A casa dell'Hokage Kawaki preoccupato tiene in mano la foto di Naruto e quando Sarada arriva chiedendo dove sia il proprietario di casa e cosa sia successo il braccio artificiale, che funziona con il chakra del 7° Hokage, si stacca e cade a terra insieme alla foto che si rompe: una terrificante notizia lascia presagire quanto appena successo.

 

Finalmente l'ho visto anche io ç___ç
Grazie D.A., sembra che non manchi nessuna pagina... magari si son resi conto che non gli conveniva far così ed hanno fatto marcia indietro. Prenderò di nuovo in opzione anche quel sito per leggere i capitoli.
Ammazza non mi aspettavo una tale diffrenza, veramente susanoo e kyuubi mode completamente inutili... è su tutt'altro livello rispetto a Momoshiki.
Sono supito... non mi aspettavo un risultato così schiacciante.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 20 ottobre alle 21:28
Prego, Pain

In Naruto vedevamo ninja che sono le forze portanti, cioè i contenitori dei biju, qui in Boruto vediamo addirittura ninja che sono i contenitori dei membri alieni del Clan Otsutsuki. Boruto è il contenitore di Momoshiki, mentre Kawaki sarà il nuovo contenitore di Isshiki

D.A.

di D.A. - 20 ottobre alle 21:34

Boruto e Kawaki vanno a salvare Naruto

D.A.

3 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 13050555
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - mercoledì alle 19:23
di D.A. - mercoledì alle 14:45
di idra uzumaki - mercoledì alle 14:09
di D.A. - martedì alle 13:45
di itachi90 - 3 novembre alle 23:59

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni