Forum

Forum > Capitoli Manga Giapponese > Boruto - Cap 22: La conclusione di una feroce battaglia
Devi eseguire il Login per rispondere!
3 messaggi
di Pain93 - 27 marzo 2018

Riassunto:
Il braccio assorbi ninjutsu di Ao rubato a Katasuke è stato messo fuori uso dal Rasengan di Boruto, ma il vecchio non sembra turbato ed infatti a sorpresa scaglia un attacco dall'alto.
Konohamaru, resosi conto di quanto stava accadendo, prende il colpo al posto dell'allievo perdendo conoscenza: l'ex-shinobi utilizza dei "droni-specchio" in grado di lanciare proiettili dall'alto ed afferma che non avrebbe voluto usarli se non strettamente necessario. Boruto lo accusa di avere un comportamento non da ninja e manda via i suoi compagni, dicendo che ci avrebbe pensato lui. La pioggia di colpi inizia, Boruto ne assorbe alcuni con l'arma scientifica e poi dal polverone si lancia con dei cloni su Ao. Quest'ultimo dopo aver sconfitto i primi 2 afferra per il collo il Boruto con l'arma scientifica al braccio, dicendo che la tecnica della moltiplicazione non può riprodurla perciò quello è certamente l'originale. Ma il ragazzino dopo averlo accusato di aver fallito come ninja svanisce, rivelandosi anch'esso un clone, e comparendo dietro di lui da sotto le rocce continua dicendo che un ninja deve saper scorgere dalle più remote profondità e con la spada di chakra taglia i 2 arti meccanici dell'avversario e lo colpisce alla schiena con il Rasengan.
Ao è sconfitto a terra, Boruto gli si avvicina con un cacciavite alla gola come successe sul treno a parti invertite, ma invece di ucciderlo glielo lascia vicino dicendo di usarlo per riparare i suoi arti. L'uomo lo accusa di avere pietà dei nemici come suo padre e che questo lo porterà alla rovina, ma il il ragazzino risponde "eri un grande ninja eroe del Villaggio della Nebbia... visto che ogni cosa dipende da come la si usa, non dovresti usare i tuoi mezzi in modo migliore di così?". Mentre Konohamaru si riprende e si appresta a chiamare i rinforzi, congratulandosi con il suo team per aver superato con successo una missione ben oltre il livello Genin, Ao scorge atterrito sulla cima dell'edificio KashinKoji.
Appena urla il suo nome il nuovo arrivato evoca un gigantesco rospo con il quale cerca di uccidere Ao e Boruto: in quell'attimo l'anziano allontana Boruto con un ninjutsu d'acqua e viene schiacciato fatalmente dall'evocazione. Mentre il ragazzino è colpito dal gesto dell'ex ninja Kashinkoji fa un monologo filosofico sul perchè Ao abbia concluso la sua vita con quel ninjtusu e poi si presenta a Boruto... Konohamru ha già capito che non si tratta di una persona normale.


Non sono del tutto soddisfatto che Boruto abbia sconfitto Ao però è il protagonista, deve battere tutti sempre grazie ad immense botte di fortuna quindi vabbè.
Mi sta sulle scatole ma Boruto non è un (completo) cretino quindi quando è comparso col coso al braccio vicino i cloni avevo mezzo intuito qualcosa... poi quando Ao parla proprio di averlo riconosciuto per l'attrezzo si è capito che era un'esca.
In conclusione Ao sembra redimersi e salvare Boruto dall'attacco, forse è rinsavito... anche se ancora ci deve venir detto qual'è l'obiettivo di Kara e quindi perchè uno come Ao si sarebbe unito a loro.

Kashinkoji.... è un pochino di tempo che gira l'immagine della sua faccia ritoccata per essere più somigliante a Jiraiya. Ovviamente è una stupidaggine però questa sua evocazione di certo alimenta molto l'assurda teoria.
Io non ci credo che sia Jiraiya perchè è improponibile ed impossibile... però anche Tobi/Obito era improponibile ed impossibile quindi vediamo che succederà.
Non mi aspettavo di vederlo in azione così presto... chissà se Boruto dovrà far uso del marchio sulla sua mano.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - 28 marzo 2018
Boruto farà uso del marchio

D.A.

di Pain93 - 28 marzo 2018

Sicuro... visto che si tratta di un nemico potente.

Spero solo che non venga sconfitto subito nuovamente da Boruto da solo o quasi... sarebbe veramente al limite del fanservice e del patetico

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

3 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 13071232
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - 25 novembre alle 14:57
di itachi90 - 24 novembre alle 21:41
di idra uzumaki - 17 novembre alle 16:39
di itachi90 - 16 novembre alle 14:24
di D.A. - 13 novembre alle 14:45

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni