Forum

Forum > Villaggi Ninja > Proposte GDR
Devi eseguire il Login per rispondere!
22 messaggi
di Pain90 - 6 febbraio 2018
Pain93 ha scritto:

Duuuuuuuuuuuuunque senza che ci rimettiamo a scrivere tutto, ho letto su Regolamento sezione e vi ho detto la mia opinione.
Ho letto anche Jinchuriki del sito ed il discorso denaro (Ryo) mi è piaciuto... quindi adesso come prima stesura mi è venuto in mente questo:

 

Ogni Villaggio INTERNAMENTE ha il proprio sistema con le missioni, dove si guadagnano punti.
Questo serve solo ed unicamente alla crescita degli utenti all'interno di esso.
Questa operazione si può allargare anche alle organizzazioni (Jinchuriki e Spadaccini già lo fanno, potrei farlo anche con Akatsuki).

____________________________________________________________________________

Le operazioni ESTERNE ai propri villaggi ed organizzazioni si potrebbero sviluppare in questo modo:

  1. Ogni Villaggio/organizzazione (poi si può cambiare qualcosa comunque) ha un budget di Ryo con cui può fare interventi esterni, ossia richiedere o agire al di fuori del Villaggio/organizzazione.
    I Jinchuriki non devono far nulla, solo DIFENDERSI dai tentativi di cattura dell'Akatsuki. Al momento dell'attacco il Jinchuriki può richiedere un alleato ad un Villaggio o ai Sette spadaccini pagando con una somma di Ryo nella cassa dell'organizzazione. In questo modo i Villaggi e 7Spadaccini accumulano Ryo ed i Jinchuriki non vengono catturati.
    Cosa se ne facciano Villaggi e spadaccini dei Ryo o cosa succede se l'Akatsuki cattura tutti i Biju non saprei, possiamo deciderlo insieme XD
  2. TORNEO MONDIALE DEI NINJA
    Evento a sè, che non ha nulla a che vedere con le catture,Ryo e tutto il resto... è un torneo INDIVIDUALE per dichiarare il ninja (utente) più forte del sito e che si terrà ogni tot tempo.
    Può parteciparvi chiunque giochi al GDR e che abbia raggiunto uno specifico grado (per invogliare gli utenti a cimentarsi nelle missioni). Il premio potrebbe essere semplicemente la gloria del campione o si può pensare a qualche premio in punti per la personale scalata nel proprio Villaggio/organizzazione.
    PS: una cosa del genere fu fatta in DragonBallGT.it (Il torneo mondiale del sito appunto) e ce ne furono 3-4 edizioni... non andò male.

 

Possibili inserimenti successivi (proposte):

  • Nelle organizzazioni ci sono solo un TOT persone (tot spadaccini, tot jinchuriki, tot akatsuki) non come i Villaggi che appunto sono tanti.
    Si potrebbe fare perciò che gli utenti in esse partono ad una scalata (recluta, medio, e cose varie) ed arrivare ad una graduatoria. Chi sta può in alto potrà accedere ad uno dei TOT posti dell'organizzazione e una volta avuto quindi partire alla cattura (akatsuki o 7spadaccini) o alla difesa dei jinchuriki (7spadaccini o jinchuriki stesso)
  • Anche i Villaggi cercano di catturare i Bijuu.... e per farlo possono utilizzare propri ninja (da decidere questo) oppure a loro volta reclutare Settespadaccini o Akatsuki, pagandoli in Ryo.
    Questo creerebbe uno scopo dei Ryo guadagnati dai Villaggi e creerebbe denaro per l'Akatsuki... si potrebbe fare che l'Akatsuki per catturare un Jinchuriki e tenerlo per sè (quindi NON per i villaggi) deve spendere un tot, questo quindi darebbe una motivazione al guadagno dell'organizzazione.
    A questo punto però continuo a non avere idea di cosa se ci facciano i spadaccini con Ryo, cosa se ne fanno i Villaggi dei Jinchuriki e che succede se l'Akatsuki cattura tutti i Biju XD

 

 

Adesso abbiamo chiaro che tutto il GDR pare si muova intorno ai Jinchuriki ed impedire che vengano catturati dall'Akatsuki. Tutto quanto va gestito molto bene per non fare casini... il torneo potrei gestirlo io, ma il sistema di catture,alleati,pagamenti ecc.... è complicato e dobbiamo tenerlo d'occhio in tanti... con  un RIGIDO REGOLAMENTO per il seguente motivo:
gente che ha fretta, o che vuole esaurire le risorse di un'altra fazione per vincere creerebbe disagi, litigi... insomma creare una competizione del genere darà vita sicuramente a "furbetti" che cercheranno di mettere i piedi in testa agli altri.
Questo però deve restare un DIVERTIMENTO quindi sarà deciso ad esempio quante volte al mese un Villaggio/Akatsuki può cercare di catturare un Jinchuriki in modo da non creare inutili corse o evitare trucchetti.

Per il momento questo è ciò che mi è venuto in mente... che ne pensate?

(hmm),sono d'accordo sui vari punti,mi piace l'idea,è bello che si ripossa "rivitalizzare" un pò(Smirk)

Ninja Nukenin Livello S: Akatsuki Member

 

 

 

This:

 

"Adesso,credo di aver capito..il motivo per cui Nagato mi ha tradito..Quando i "Sentimenti di tutti",si uniscono,possono diventare davvero potenti..Sensei,possiamo dire che io ho perso contro Jiraya,il tuo maestro,colui che ti ha fatto crescere e diventare "Hokage",ed io sono il "Tuo Discepolo",colui che ha rinunciato al sogno di "Diventare Hokage",che ha spezzato tutti i legami....Non credo di esser degno..di incontrare Rin nell'aldilà..." <<Obito a Minato e Kakashi>>

 

<<L'unica cosa,che un genitore deve fare,è credere nei "propri Figli".Solo questo...eh racchiude in sè,il vero "Valore"."Karura tu...vivi ancora all'interno di questo ragazzo??"."Tua Madre,ti AMAVA VERAMENTE.">>"4°Kazekage a Gaara"

 

>>"Si è fermato..ma quello è oro..?!Che sia..l'oro lasciatogli da suo padre?La responsabile di tutto questo?Ma perchè non è esploso?..Sai..."MI SBAGLIAVO...SEI DAVVERO UN UOVO D'ORO".!<<2°Mizukage a Gaara"

 

 

<<"Allora non volete dirmi dove si trova Naruto Uzumaki??La forza portante del Nove Code??

Bene "QUESTO MONDO ORA,CONOSCERA' IL DOLORE">> "Pain a Tsunade"

 

Missioni e Grado/Compiute

Grado B:9/20

Grado A:3/5

Grado S:5/5

Grado SS:2/3


Scontri: Totali: 45   Vinti:40 Persi:4 Pareggio:/ Persi Per Ritiro:1 Scontri Epici: 2  2^Guerra Ninja Del Sito vs Genesis e vs Black Star!!
 

 

 Shikaku Nara  VITA 5300  CHAKRA 14000
Controllo ombra  blocca avversario x max 3 turni(non puoi usare nel mentre
                          Trappola strategica)  (chakra 600 x turno)
Tirapugni d'ombra              700                                     (chakra 300)
Cucitura ombra                  1600                                   (chakra 300)
Strangolamento ombra      2300                                   (chakra 1200)
Trappola strategica            3100                                   (chakra 1300) 

 

Nagato Uzumaki  VITA 5300  CHAKRA 18000
Gedo Rinne Tensei  ripristina vita/resuscita un compagno  (chakra 3200)
Fuuton: Palmi dell'uragano          1100                     (Chackra 900)
Katon: Soffio infuocato                900                     (Chackra  700)
Raiton: Scossa elettrica             1000                     (chackra 500)
Suiton: Attacco acquatico            800                     (chackra 400)
Doton: Scossa tellurica               1200                     (chackra 800)
Chibaku Tensei                          3800                     (chakra 3100)
Shinra Tensei                     da 300 a 2200               (chakra=danno-200)
Banshoo Ten'in  se va a segno prossima mossa inschivabile                                                                                (chakra 1000)
Tec.richiamo                1800                                      (chakra 1400)
Ashura-assalto              2200                                      (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime   chakra avversario-2600             (chakra 1500)
Preta-assorbimento   assorbe 1 Ninjutsu avversario  (chakra 100)
Preta-recupero       vita+1000                                   (chakra 700)
Naraka-illusione       blocca avversario x 1 turno            (chakra 900)
 

 

Konan  VITA 5300  CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità     2400,inschivabile,con Pain          (chakra 1600)
Clone di carta             evita un attacco avversario           (chackra 1200)
Shuriken di carta          400                                           (chakra 100)
Pioggia di piume           1400                                         (chakra 400)
Lancia di carta              1000                                         (chakra 800)
Grande lancia di carta   2000                                         (chakra 1600)
Lama rotante di carta   2500                                         (chakra 2000)
Avvolgimento               blocca l'avversario x 3 turni      (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba  2900                                  (chakra 1400)
Muro di carta  attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo          attacchi+400                             (chakra 600 x turno)

 

 

 

 

2° Mizukage VITA 5500 CHAKRA 16000
Genjutsu della vongola  evita attacchi avversari (chakra110) (chakra 1500 x turno)
Pistola d'acqua              1800                        (chakra 1200)

Tec.esplosione acquatica   1900                      (chakra 1000)

Jokey Boy  ogni turno 1500 ed ogni 3 turni 3000  (chakra 8500) 

 

4° Kazekage  VITA 5500  CHAKRA 16000
Difesa con sabbia dorata  attacchi avversari-1700  (chakra 1200 x turno)
Attacchi con sabbia dorata             800                   (chakra 400)
Onda dorata                                  1600                 (chakra 700)
Tsunami di sabbia dorata               3000                 (chakra 1700)
Guscio di sabbia dorata   non ricevi danni x 4 turni(nel mentre puoi usare
                           solo Attacchi con sabbia dorata)  (chakra 1300 x turno) 

 

 http://img7.imageshack.us/img7/127/sasukevsdanzobythelostw.jpgDanzo  VITA 5500  CHAKRA 16000
Radice                            2600,con Sai                  (chakra 1600)
Sfere del vuoto               500                                 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto   1200                               (chakra 600)
Fuuton:spada di vento   2500                               (chakra 1800)
Lama del vuoto              700                                 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto    2000                               (chakra 1000)
Tec.richiamo:Baku         1500                               (chakra 1200)
Sharingan    riesegui l'ultima tecnica avversaria  (chakra tecnica/2+300)
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario  (immune a
          Disperdi; immuni solo arti oculari) (max 2) (chakra 2500)
Izanagi                           ripristina la vita              (chakra 6000)
Fuuinjutsu                     blocca l'avversario x 2 turni  (chakra 2000)
S.inverso 4 simboli   se nn viene schivata uccide anche l'avversario 

 

  Obito Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 18000
Campo minato C2           2700,con Deidara             (chakra 1600)
Kamui inverso                   immune a ogni attacco tranne Genjutsu
                                      (chakra 2000 x turno,massimo 3 turni)
Tec.spazio-temporale      3000                                 (chakra 2500)
Sharingan  esegui 1 tecnica avversaria usata prima        (chakra tecnica /2)     
Shinra Tensei                 da 300 a 2200                  (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in  se va a segno prossima mossa inschivabile
                                                                                  (chakra 1000)
Preta-assorbimento   assorbe 1 Ninjutsu avversario  (chakra 100) 
Tec.richiamo:Gedo Mazo  2900                                 (chakra 2000)
Palla di fuoco suprema    1200                                 (chakra 600)
Izanagi                           ripristina la vita                 (chakra 6000)

 

  Itachi Uchiha  VITA 5300  CHAKRA 16000(affetto da tubercolosi xD)


Combinazione con Kisame  2400+chakra-1000,con Kisame  (chakra 1600)
Susano'o      3500/annulla attacco avversario     (chakra 2200+ vita 300)
Amaterasu   se nn viene schivata vinci il duello   (chakra 2500)
Tsukuyomi   2100,immune a Disperdi,immuni solo arti oculari  (chakra 500)
Mangekyou Sharingan   attiva tecniche sopra
                                                          (chakra 1200 x turno)
Sharingan  esegui 1 tecnica avversaria usata prima                                        (chakra tecnica /2)      (più info in chiarimenti)
Genjutsu:pali imprigionanti   1700                         (chakra 900)
Genjutsu dei corvi                da 700 a 1700          (chakra=danno-500)
Genjustu: Shiranui                               1400                         (chakra 800)
Palla di fuoco suprema          1200                         (chakra 600)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000
Chibaku Tensei        3700                                            (chakra 3200)
Shinra Tensei          da 300 a 2200                             (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in       se va a segno prossima mossa inschivabile
                              (chakra 1000)
Tec.richiamo            1800                                            (chakra 1400)
Ashura-assalto        2100                                            (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime   chakra avversario-2500       (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario   (chakra 100)
Naraka-recupero     vita+1000                                    (chakra 800)
Naraka-illusione       blocca avversario x 1 turno          (chakra 1100) 

 

 

Ed ora il Mio pg...;D..-.-

 

 PainTachi  VITA 5500  CHAKRA 16000
Suiton Element: Water Devastation 3300 (chakra 2500)
Pistola d'acqua: 1800 (chakra 1200)
Tec.Dei 10 Cloni D'Acqua: Esplosione Divina: 2300 (chakra 1500)
Shirregan Occhio Destro: Tecnica Spazio Dimensionale 2900 (chakra2200)
Water Element: Body Water Jutsu Attacchi avv.-1500 +Immunità Genjutsu (chakra 1500 x turno)
Water Element: Clone D'Acqua evita mossa avversaria (chakra 400)
Tec.Richiamo Dio Del Mare Nettuno:Spada Divina 2700/Chakra avversario-2000 (chakra2300/1600)
Suiton Element: Gorgo Acquifero Assorbe Ninjutsu Avversario (chakra100)
Water Element: Water Boy Explosion Jutsu 1500 ed ogni 3 turni 3000 (Chakra4000)
Gedo Shirre Suuiton No Jutsu: Recupero Vita (chakra 5000)
 

 

http://img521.imageshack.us/img521/7030/2tsuchikage.jpg2°Tsuchikage VITA5500 CHAKRA16000 (tipi di chakra:Terra)(abilita innata MIele)
Pistola Di Miele: 1800 (chakra1200)
Tec.Prigione Di Miele: blocca avv.x2turni (chakra1000xturno)
Doton: Paramento Terrestre: 2200 (chakra1600)
Doton: Paramento Caramelloso: 2000 (chakr1400)
Meteorite di Miele: 3200 (chakra3500)
Pioggia di Miele Potenziata: 1400+se va a segno rpox inschivabile,(chakra1500)
Tec:Richiamo: Ape Regina 2700 (chakra2000)
Armatura Triplo Strato Di Miele: Non ricevi danni x3turni+Immunita Taijutsu/Sharingan(chakra2100xturno)
Spada Di MIele: 2500 (chakra1900)
Edo tensei: Resuscita un altro Pg (chakra5000) (Con vita 4500, utilizzabile dal secondo turno in poi, se il pg viene sconfitto torna il pg. originale con vita 100)
 

??*-Ruoli Del Villaggio-

 

 

 

 

 

 

 

http://www.narutogt.it/ajax.php?img[id]=24594&id=221&action[imgs]=show IIIhttp://img191.imageshack.us/img191/606/tsukuyomi.jpghttp://img4.imageshack.us/img4/7992/immxfirma.jpgiii

 

 

 

 

 

22 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 13035611
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultime dal forum
di itachi90 - 5 ore fa
di itachi90 - 5 ore fa
di D.A. - domenica alle 21:34
di Pain93 - domenica alle 11:24
di D.A. - sabato alle 23:52

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni