Forum

Forum > Anime Giapponese > Boruto: Commenti episodi
Devi eseguire il Login per rispondere!
190 messaggi
di D.A. - 18 novembre
Boruto è sottoposto ad una prova

D.A.

di Pain93 - 29 novembre

Ep83 - La giustizia di Onoki

Link all'episodio QUI

Naruto telefona al Tsuchikage ma viene informato dal suo segretario che Kurostuchi è ancora assente, fuori dal Paese... l'Hokage è speranzoso che vada tutto bene mentre accetta che non rimane altro che fidarsi del loro Jonin inviato in missione, ma in realtà il segretario della Tsuchikage era controllato da un Genjutsu nemico; intanto Konohamaru trova i ninja del Villaggio della Foglia inviati a recuperare Mitsuki paralizzati ed immobili.
Al Villaggio della Roccia invece Boruto, i suoi amici e Akatsuchi chiedono spiegazioni ad Onoki e quest'ultimo spiega che ha creato gli Akuta per farli combattere al posto delle persone, in modo che più nessuna vita, soprattutto giovane, venga stroncata; non era assolutamente sua intenzione coinvolgere i ninja della Foglia rischiando un incidente diplomatico ma essendo il suo piano nella fase finale non può agire diversamente. Boruto gli chiede di vedere Mitsuki ma l'anziano non può accontentarlo, in quanto ha bisogno della piena collaborazione di Mitsuki ora che è ad un passo dal completare il suo piano; intanto il tanto citato ragazzo è arrivato al covo e Sekiei gli sta facendo fare un giro del posto. Onoki chiede a Kuu di tenere buoni per un po' i sbigottiti presenti ma viene ingaggiato uno scontro dove Akatsuchi si allea con i ragazzi della Foglia, Kuu mostra di sapere usare l'Arte della Polvere Shikadai scopre e comunica che il punto debole degli Akuta è la maschera e nella confusione ordina di disperdersi per ritrovarsi al punto d'incontro, venendo però catturato; anche Boruto salva Onoki da una grossa colonna che stava cadendo e sparisce con lui. Mentre il prigioniero viene rinchiuso vicino Kurotsuchi Sekiei mostra a Mitsuki gli alloggi e gli fa vedere i suoi disegni, dei suoi compagni che vuole proteggere ed un nuovo disegno di lui e Mitsuki, suo nuovo amico, finchè uno scienziato non li informa che i preparativi per le analisi sono pronti: durante la scansione su Mitsuki viene trovato un sigillo maledetto.
Kurotsuchi informa Shikadai dei movimenti del Villaggio della Foglia nei loro confronti, Shikadai informa lei della scoperta sul Terzo Tsuchikage e del rapimento di Mitsuki e perciò la donna spiegò come già 5 anni prima Onoki mostrò loro i prototipi degli Akuta per combattere al posto dei ninja e salvargli la vita, ma degli errori che li portavano ad attaccare indiscriminatamente ed il valore morale della faccenda fecero rifiutare l'idea alla Tsuchikage. Credeva che suo nonno avesse abbandonato l'idea allora invece nel tempo ha proseguito e perfezionato il suo progetto, contro il volere del capovillaggio.
Mentre nella notte Boruto e compagni cercano ancora di tornare al rifugio, Kurotsuchi dice a Shikadai di prepararsi a liberarsi!

 

Un respiro di sollievo riguardo le intenzioni di Onoki, sono strane ma non malvagie, anche se pare che Kuu voglia agire diversamente.
A proposito di Kuu:
dice ad Onoki "mio padre", Sekiei dice che è stato creato anche Kuu, sa usare il Jinton, Kurotsuchi dice "ma tu sei!!", ha gli stessi vestiti di Onoki... la butto là: Kuu altro non è che un Onoki clonato giovane.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 2 dicembre

Ep84 - Le idee di Onoki e quelle di Kuu

Link all'episodio QUI

Nella notte Boruto continua a fuggire con in groppa Onoki, anche se senza accorgersene attiva dei sigilli piazzati sulle rocce, probabilmente di localizzazione.
Fattosi giorno l'anziano si riprende e dopo una piccola discussione sulle loro idee afferma che si trovano nella valle Sanzugahara, da cui è molto difficile uscire per via di una particolare barriera: il ragazzino prova ad uscirne ma si ritrova sempre perso nello stesso punto perciò l'ex Tsuchikage gli rivela che esso è un luogo utilizzato dai ninja del Villaggio della Roccia per allenare anima e corpo, da cui si può uscire solo trovando la "pietra della propria anima", che risplenderà solo nel momento in cui il ninja esaminerà la propria coscienza, riesaminandosi e formandosi. Boruto trova queste argomentazioni delle fesserie da vecchi ed Onoki dice che anche i ragazzi del suo Villaggio la pensano allo stesso modo ed infatti nessuno mette più piede lì dentro da tempo, perciò il loro destino è di morire lì dentro, dato che neanche i Ninjutsu funzionano al suo interno. Nel frattempo al Villaggio Kuu, non avevndo ancora ritrovato Onoki, incarica i suoi uomini di allargare la ricerca utilizzando più Akuta e di arginare il rischio di avvistamento degli stessi facendo intervenire Kirara, colei che sembra specializzata nel controllare le persone; anche quest'ultima nel mentre stava facendo amicizia con Mitsuki, che si è adeguato al vestiario dei suoi compagni ed attende per incontrare Kuu.
Nella grotta utilizzata come rifugio Sarada e Chocho si ricongiungono con Inojin, scoprendo perciò che i loro 2 compagni non sono rientrati; per l'appunto Boruto si trova ancora nella valle e viene rifocillato da Onoki, che si è procurato acqua ed insetti come cibo: all'inizio titubante a cibarsi di insetti il ragazzino decide di allearsi con l'anziano ed insieme raccolgono acqua e cibo per sopravvivere. In natura ci si può procacciare cibo e tutto ciò che è utile a non morire ma i ragazzi d'oggi non sono abituati a queste cose come lui che è vissuto in guerra; nonostante la serenità e tutte le fortune i giovani attuali non sembrano più forti della generazione precedente ed Onoki teme la morte di altri innocenti con l'arrivo di nemici potenti come gli Otsutsuki... non vuole più che dei bambini muoiano in guerra, ecco perchè il suo piano ed ecco perchè ha creato Kuu, un essere artificiale nato dalle cellule di Onoki stesso, proprio come Mitsuki nato da Orochimaru. Ma la tecnologia con cui tutti quegli esseri sono nati è incompleta, ecco perchè gli serve il compagno di Boruto.
Intanto finalmente Kuu e Mitsuki si incontrano ed il Sommo dice di aver bisogno dei dati sul cuore del ragazzo, accessibili dopo aver disattivato il sigillo postigli sopra da Orochimaru; i subalterni di Kuu in un'altra stanza continuano ad interessarsi agli esseri umani, finchè Kirara e Kakou non iniziano a deteriorarsi, come successe a Sekiei.

 

Interessante l'insegnamento di Onoki ma contemporaneamente desolante vedere la situazione attuale: questi ragazzi sono così forti e bravi a differenza della generazione precedente ma non conoscono nella maniera più assoluta le basi della sopravvivenza, a differenza della generazione con cui noi siamo cresciuti (Naruto e co.). Mi sorprende che all'Accademia o nelle prime missioni non gliele abbiano insegnate come si deve.
Come avevo previsto Kuu e derivato da Onoki, avevo solo sbagliato il metodo XD Comunque il titolo dell'episodio non è stato corretto visto che abbiamo assistito solo alle idee di Kuu.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 9 dicembre

Ep85 – La pietra dell’anima

Link all’episodio QUI

Nella valle Sanzugahara Boruto ed Onoki s’imbattono in Sekki, ragazzo che partecipò all’esame Chunin (perdendo) e che ora si trova lì per allenarsi e crescere, perciò l’anziano propone a Boruto di aiutarlo a trovare la sua pietra dell’anima in modo che anche loro 2 possano uscire da quel luogo.
Intanto lo scienziato che sta analizzando Mitsuki informa Kuu che anche dopo aver tolto il sigillo sul cuore del ragazzo servirà un vero cuore di essere umano per ognuno di loro esseri artificiali: Kuu è molto combattuto sulla faccenda in quanto il loro maestro gli ha proibito di uccidere degli esseri umani, soprattutto del loro Villaggio. Prelevano Shikadai (non proveniente dal loro Villaggio) per prelevargli il cuore, ma con un inganno il ragazzino riesce a scappare; in periferia invece Akatsuchi, ferito ed in lotta con gli Akuta, viene salvato da Konohamaru, che cerca di superare i posti di guardia per entrare nel Villaggio della Roccia.
Nella valle Sekki non riesce in alcun modo a trovare la sua pietra dell’anima ed è molto poco portato per quel tipo di prova ma non ha intenzione di arrendersi in quanto vuole diventare Tsuchikage ed ha promesso alla sua defunta nonna che avrebbe trovato la sua pietra; Il ragazzo cerca sempre scuse per tutti i suoi fallimenti perciò Onoki gli dice che la volontà deve sempre restare incrollabile e non essere sostituita da scuse e giustificazioni. In un certo momento i 2 ragazzini vengono attaccati da un lupo gigante e Boruto dice al compagno di scappare mentre resta a combattere: Sekki non se lo fa ripetere ma durante la fuga ricorda le parole dell’anziano e torna indietro. Essendo i Ninjutsu inefficaci in quella valle Boruto dice a Sekki di usare la sua tecnica segreta che non necessita di chakra ma il ninja della Roccia è demotivato in quanto non è mai riuscito ad eseguirla prima ma il compagno lo sprona a non cercare giustificazioni così alla fine riesce ad usare quel potente pugno, mettere in fuga il lupo ed a trovare la sua pietra dell’anima!
Finalmente i 3 escono dalla valle Sanzugahara ed allontanatisi da Sekki per Boruto ed Onoki è finita la tregua: l’anziano ribadisce che non vogliono fare del male a nessuno, che hanno un obiettivo nobile perciò chiede al ragazzino di seguirlo perché vuole mostrargli ancora qualcosa.
Nel frattempo con Kirara senza forze l’illusione sul consigliere di Kurotsuchi è svanita perciò presto tutti si renderanno conto della mancanza della Tsuchikage, quindi Kuu ordina di prendere il controllo del Villaggio della Roccia per portare a termine la loro operazione!

 

Immaginavo sarebbe stato Boruto a trovare la sua pietra, per farlo crescere in quanto protagonista invece hanno preferito inserire un personaggio molto più motivato e meno superciale, perché Boruto è stupido io l’ho sempre detto U_____________U
Akatsuchi in salvo con Konohamaru ed il consigliere a breve si sveglierà… come abbiamo visto Kuu e co hanno sempre più i minuti contati ed infatti prendono una decisione drastica… vedremo.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 16 dicembre

Ep86 – Il volere di Kozuchi

Link all’episodio QUI

Boruto continua a fare domande ad Onoki e quest’ultimo lo porta in un luogo deserto con delle macerie enormi: lì sotto si trova il suo defunto nipote Kozuchi.
Viene raccontanto del rapporto nonno-nipote, di come quel ragazzino ormai prossimo a diventare Genin volesse diventare il miglior Tsuchikage mai esistito e perciò l’anziano gli disse che una qualità indispensabile era il non tirarsi mai indietro; qualche giorno più tardi arriva la terribile notizia di alcuni banditi in cerca di informazioni segrete del Villaggio per rivenderle e fare soldi, che sono stati notati da Kozuchi che li ha affrontati da solo, avendo la peggio. Onoki pensò che il ragazzino li affrontò per via delle sue parole e si sentì personalmente responsabile della morte del nipote; passò molti giorni seduto in silenzio a rimuginare e deprimersi finchè non venne in possesso del diario del nipote, dove diceva di ammirare immensamente i ninja che hanno dato la vita per la pace e che anche lui voleva diventare un uomo così valoroso per proteggere la pace. Quelle frasi illuminarono Onoki che decise che l’unica cosa che poteva fare in onore di Kozuchi era realizzare il suo sogno di pace, perciò riesumando antiche tecniche cercò un’alternativa non umana per gli scontri ed evitare così rischi alle persone; ma i primi Akuta erano instabili ed incontrollabili perciò come sappiamo Kurotsuchi bocciò il progetto. L’ex-Tsuchikage era demotivato finchè uno scienziato non decise di unirsi al suo progetto, consegnandogli una valigetta con dei “campioni” che avrebbero fatto fare un gran balzo avanti alla ricerca: dopo qualche tentennamento l’anziano accettò ed i 2 si situarono in una vecchia fabbrica sotterranea dismessa, dove crearono i primi esseri artificiali. Kuu come clone di Onoki a comandare le truppe, Kokuo, Sekiei e gli altri 2 come suoi sottotenenti ed infine gli Akuta come esercito che sostiuisse gli esseri umani in battaglia.
Terminato il racconto Onoki chiede a Boruto se gli è ancora ostile, ribadendo che non aveva intenzione di combatterli o di invadere altri villaggi, anzi di proteggere anche tutto il resto del mondo con la sua creazione. Il ragazzino gli chiede cosa fossero i campioni nella valigetta e scopriamo essere gli Zetsu bianchi, cosa che fa allarmare ed arrabbiare Boruto data la nascita e la pericolosità di quegli esseri; l’anziano lo tranquillizza dicendo che conosce i rischi e che gli serve Mitsuki, l’essere artificiale perfetto, per perfezionare anche le loro creature, che attualmente hanno vita molto breve. Boruto capisce l’obiettivo dell’anziano ma dopo aver interagito con 2 degli esseri artificiali ed aver visto come sembrava avessero una loro volontà e personalità gli chiede se non sia come se fossero degli esser umani, ma Onoki dice no perché sono esseri artificiali e quei comportamenti sono solo funzioni di base. Il ragazzino continua parlando del suo amico Mitsuki che ha una volontà e teneva a quegli esseri, chiede se Onoki sia davvero convinto che anche quegli esseri non abbiano volontà e questo ragionamento fa sussultare l’anziano, che però non indietreggia sulle sue convinzioni ed afferma che gli esseri artificiali non hanno volontà, neanche Mitsuki. Questa frase fa imbestialire Boruto che decide di non credere alle sue parole e di non aiutarli nel loro piano, quindi i 2 si considerano di nuovo nemici in quell’istante la tensione sale alle stelle arriva Kakou a prelevare il suo maestro. L’essere artificiale si trova lì perché tutti quanti loro, al comando di Kuu, hanno preso possesso del Villaggio della Roccia ed il leader, seppur la loro breve vita sia in pericolo, non vuole fino all’inevitabile ultimo minuto sacrificare degli esseri umani per salvare loro.

 

Ancora non ho capito sto Kozuchi di chi sarebbe figlio… e poi manco in punto di morte c’erano i genitori? D:
Kuu sembra ancora al volere di Onoki ma inizia ad avere qualche atteggiamento da “posso anche decidere da solo” e forse (sicuramente visto che è un arco narrativo con dei precisi obiettivi XD) farà qualcosa che lo renderà nemico di tutti… di Boruto, di Onoki e di tutto il Villaggio. Vedremo.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 23 dicembre alle 18:45

Ep87 - Sentirsi veramente vivi

Link all'episodio QUI

Boruto e Kakou iniziano a lottare con la raccomandazione di Onoki di non ferire il ragazzo e l'essere artificiale si dimostra molto abile, capace persino di usare l'Arte della Polvere; nel frattempo Sarada, Chocho ed Inojin, usciti dal covo perchè i loro amici tardavano a tornare, si imbattono in Akatsuchi ferito.
Il ragazzo è in difficoltà e visibilmente agitato quindi il suo avversario gli chiede com'è la sensazione di un cuore che palpita e dice che vorrebbe provarlo anche lui adesso prendendogli il cuore, sconvolgendo il ninja. La battaglia prosegue ed a un certo punto Boruto cade vititma di un tranello e sta per essere colpito dall'Arte della Polvere ma fortunatamente viene salvato da Sarada con Chocho, che hanno individuato l'amico grazie al fragore dello scontro. Nonostante l'inferiorità numerica Kakou è eccitato e dopo un po' si dimostra ancora più forte dei suoi avversari, che a differenza sua sono affaticati. Intanto al Villaggio della Roccia Shikadai riesce a contattare suo padre al Villaggio della Foglia, rivelando la minaccia incombente e scatenando le ire di Kuu.
Mentre al covo d'emergenza Inojin cade vittima del Genjutsu di Kirara ed a Konoha tutti si preparano ad avvertire gli altri Villaggi della situazione al Villaggio della Roccia ed a inviarci Naruto in persona, Boruto e le sue 2 amiche capiscono il limite della tecnica dell'avversario e riescono a colpirlo efficacemente, ma Kakou è estremamente eccitato e continua improvvisamente a usare l'Arte della Polvere danneggiando gravemente il proprio corpo: Onoki che ha raggiunto il campo di battaglia vede la scena della sua creatura combattere fino a suicidarsi, morendo proprio un istante prima di dare il colpo di grazia a Boruto. L'anziano e molto scosso da quanto ha visto ed insieme alle parole del ragazzo la sue idee iniziano a tentennare, ma arriva Inojin che sotto illusione prende in ostaggio Boruto.
Giunge immediatamente dopo Kirara seguita da diversi Akuta, riuscendo a catturare tutti i ninja, Akatsuchi compreso.
 

Molto particolare Kakou, sanguinario e un po' psicopatico.. ma com'è possibile che sapesse usare anche lui l'arte della polvere?
Onoki vede le sue gesta e forse inizia a pensare di aver commesso uno sbaglio... adesso che son tutti catturati sicuramente sarà l'ago della bilancia che cambierà le cose.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - 6 gennaio alle 14:10

Ep88 - Scontro con Kokuyo

Link all'episodio QUI

Onoki insieme ai suoi ostaggi, che vuole solamente tenere prigionieri finchè non avrà ultimato il suo piano, giunge al suo Villaggio e trovando la città vuota e disordinata chiede e scopre stupefatto che Kuu e gli Akuta hanno preso il controllo del luogo perchè le vite degli esseri artificiali stanno durando meno del previsto: Kuu dice anche di aver trovato dei cuori da trapiantare per farli sopravvivere, quindi persone da uccidere ma l'ex Tsuchikage rifiuta questa opzione togliendogli il  comando e dicendo che troverà un'altra soluzione. Il suo comandante però interpreta quelle parole come che li lascerà morire perciò stordisce il suo maestro e prende ufficialmente il comando tutta l'operazione ed ordinando ai suoi di fare quel che vogliono degli ostaggi. Kokuyo, che afferma che loro esseri artificiali non posseggono anima o volontà, e Kirara si apprestano ad ucciderli ma Shikadai salva i suoi compagnie tutti quanti si allontanno, venendo comunque raggiunti poco dopo da Kokuyo: è l'occasione di una rivincita per il Team 10, perciò restano a combattere mandando Boruto e Sarada a cercare il loro compagno; nel frattempo alla caverna rifugio Akkun (il piccolo Akuta di Inojin), colpito da Kirara, ricorda come il ragazzo l'abbia protetto perciò si mette in marcia per andare in suo aiuto.
Mentre Boruto e Sarada vengono intercettati da Kirara, Lo scontro con Kokuyo vede quest'ultimo di gran lunga in vantaggio, perciò Shikadai decide di avventarsi su di lui per far scappare i suoi amici. A stento si allontana, inseguito, ed ogni suo tentativo di contrattacco viene facilmente annullato ma si rivela tutto parte le piano ed i 3 riescono a bloccare e colpire l'avversario,che però con sorpresa si riprende subito, nonostante le numerose crepe sul suo corpo, e colpisce duramente i ragazzini. Consapevole che gli resti ormai pochissimo tempo l'essere artificiale chiede ai suoi avversari di mostrargli tutta la loro forza e questi ultimi, creatisi una finestra per elaborare una strategia, utilizzano con successo la tecnica del Capovolgimento spirituale, unica che Kokuyo non aveva ancora visto: purtroppo però Inojin non è ancora allenato su quella tecnica e perde il controllo dell'avversario prima che Chocho possa dare il colpo di grazia. In una situazione disperata in cui Kokuyo sta per eliminare Inojin appare Akkun a bloccare l'essere artificiale che un colpo micidiale se lo leva di dosso, ma non abbastanza in tempo da evitare Chocho, venendo sconfitto.
Nei suoi ultimi istanti di vita Kokuyo chiede come abbia fatto a perdere nonostante la sua superiorità e Shikadai risponde che loro hanno usato la forza dell'anima... Kokuyo ribatte che lui non ne possiede ma il ragazzino lo zittisce dicendo se il Capovolgimento spirituale ha funzionato significa che anche lui possiede un'anima. Compreso questo Kokuyo si spegne ed anche Akkun fra le braccia del suo amico gli da il suo addio, toccandogli la faccia e chiamandolo per nome, prima di sgretolarsi. Nel frattempo Kirara ha intrappolato i suoi nemici con la sua tecnica!
 

 

OK lo ammetto: per Akkun mi è dispiaciuto ç____ç
Per il resto abbiamo una conferma della presenza di anima negli esseri artificiali... e non ho capito come ha fatto Sarada a farsi ipnotizzare nonostante lo Sharingan D:

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Pain93 - domenica alle 14:35

Ep89 - Un animo incrollabile

Link all'episodio QUI

Mentre Kuu mette a letto Onoki dicendogli di non preoccuparsi di nulla il Team 10 è esausto dopo il suo scontro nei sotteranei e si chiede come se la stiano cavando i suoi amici, che in realtà sono in grossi guai contro la loro avversaria.
Kirara ha intrappolato Boruto e Sarada in un Genjutsu, controllandone i movimenti e costringendoli a combattere fra loro; nel frattempo Sekki, sfuggito al sequetro di tutti i ninja, trova Akatsuchi ferito e dopo averlo messo a riparo riceve la missione di andare a salvare il Terzo Tsuchikage. Nella sua stanza quest'ultimo ripensa alla creazione degli esseri artificiali, alle parole che gli ha rivolto, a ciò che hanno fatto insieme ed alle ultime gesta di Kuu iniziando a realizzare che forse ha fatto un errore e quegli esseri hanno acquisito una personalità e decide perciò di fermare il suo generale, ma deli Akuta sulla porta gli sbarrano la strada; intanto Sekiei, sempre più debole, viene messo in una vasca speciale per limitare il suo deterioramento  e rivela di voler ottenere un cuore per diventare più simile agli esseri umani, per provare emozioni e dice a Mitsuki che quando ha saputo della sconfitta di Kakou e Kokuo ha provato dolore e tristezza.
Il primo cuore, per Kuu, è finalmente pronto perciò gli esseri artificiali vengono chiamati a raccolta per assistere all'evento: anche Kirara viene richiamata e lascia i suoi avversari ad uccidersi, ma rimasti soli Sarada riesce a liberarsi della tecnica con il suo Sharingan. I 2 ragazzini giungono al palazzo dove il trapianto verrà eseguito e riescono finalmente parlare al loro amico, pronto a consegnare il cuore al suo comandante: Mitsuki risponde loro di non infastidirlo e scaglia un fulmine vicino Boruto come monito, dopo di che consegna il prezioso oggetto ma giunto alle spalle di Kuu sotto lo stupore generale lo colpisce al petto dicendo che quella è la sua volontà ed il cuore, caduto a terra, in realtà si rivela un falso fatto di serpenti. In quello stesso istante avvengono delle esplosioni: Kurotsuchi libera i ninja del Villaggio e Konohamaru distrugge la fabbrica di Akuta, quindi scopriamo la conversazione avvenuta fra Mitsuki ed il suo maestro, dove il ragazzo chiede di poter portare a termine la sua missione e la sua volontà per poi accetatre qualsiasi punizione e Konohamaru risponde che in ogni caso Mitsuki farà sempre parte del Team 7.
Riavvicinatosi ai suoi 2 compagni alle sue spalle Kuu si rialza, aiutato da Kirara e Sekiei, quest'ultimo immensamente adirato verso colui che considerava un amico; nel frattempo Onoki si sbarazza degli Akuta e si libera dalla prigionia.

 

Episodio carino, l'ho trovato abbatanza "carico" di significato... tante frasi e parole importanti che non ho potuto purtroppo trascrivere nel riassunto. Ammetto che non mi aspettavo proprio per niente quel gesto di Mitsuki XD
Adesso vorrei capire PERCHE' alla fine ha deciso in questo modo.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di D.A. - domenica alle 14:47
190 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 12826413
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultime dal forum
di D.A. - domenica alle 14:47
di Kazekage Gaara_yvi98 - giovedì alle 22:22
di idra uzumaki - 3 gennaio alle 19:27
di D.A. - 1 gennaio alle 16:02
di Pain93 - 30 dicembre alle 12:12
di D.A. - 24 dicembre alle 18:47

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni