Boruto 071 – La pietra più dura del mondo

Mitsuki per la prima volta fa un sogno, ripensando lal decisione di non seguire nè il Mitsuki grande nè Orochimaru.
Il giorno dopo al bar vedendo Inojin seguito da un pulcino che lo scambia per il padre essendo stato presente alla nascita, inizia a pensare se anche lui sia stato condizionato da Orochimaru a pensare che Boruto sia il suo Sole; chiede all'amico il suo parere ma Boruto non lo prende molto seriamente.
In quel giorno c'è anche il Summit dei 5 Kage per parlare della vicenda Momoshiki ma Onoki, il precedente Tsuchikage, non si trova: viene trovato dal Team 7 ma quando Boruto chiede al vecchio di risolvere l'indovinello "qual'è la pietra più dura del mondo" l'anziano chiede di fargli fare un giro turistico in cambio della risposta; l'ex Tsuchikage è molto debole e dolorante ormai, tant'è che si muove con una "sedia a rotelle" ma in caso di pericolo salva una bambina usando il Jinton molto velocemente e svenendo subito dopo. Nel riprendersi scambia Boruto per un altro ragazzo e rivela essere Kozuchi, suo giovane nipote venuto a mancare per colpa della guera... perciò ripresosi ringrazia i ragazzi per la giornata e si appresta a mantenere la sua promessa: pone 3 pietre dicendo di scegliere, ognuno sceglie un sasso eccetto Mitsuki che preferisce astenersi perciò Onoki rivela che nessuna di quelle è la pietra più dura più dura del mondo, in quanto essa è la volontà che risiede dentro ognuno di noi, nulla può distruggerla. Mentre Boruto e Sarada si allontanano l'anziano si accorge e dice a Mitsuki che la sua volontà vacilla molto: il ragazzo rivela le sue preoccupazioni rivolgendo anche al vecchio la domanda riguardo la "volontà non condizionata", il quale risponde che per trovare la risposta deve continuare a lottare e non farla cedere, solo a quel punto si potrà dire con certezza essere la propria volontà.
L'ex Tsuchikage ringrazia i ragazzi e si congeda da loro e Mitsuki una volta rientrato trova una lettera sul suo letto: pare senza neanche leggerla il ragazzo la brucia e poco dopo al cancello del Villaggio qualcuno attacca le guardie con l'arte del fulmine.

Official, legal streaming

Official, legal streaming - CRUNCHYROLL

 

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 1195
Pagina creata da: kakashisensei , 30 agosto
Ultimo aggiornamento: 30 agosto

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
di MINATO SENSEI_97 - 28 ottobre alle 18:20
di Salvatore Longobardi - 11 giugno 2017
di Salvatore Longobardi - 10 giugno 2017
di AlexAnder Zurolo - 9 giugno 2017
Ultime dal forum
di Pain93 - lunedì alle 22:55
di itachi90 - 4 novembre alle 13:24
di itachi90 - 4 novembre alle 13:23
di idra uzumaki - 28 ottobre alle 20:11
di idra uzumaki - 26 ottobre alle 11:31
di D.A. - 25 ottobre alle 18:20

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni