Chocho Akimichi

Scheda

 

Età: Parte I: 12 anni , Parte II: 15 anni
Altezza: 150 cm
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 8 Agosto
Grado: Genin; Chunin in Anime
Clan: Akimichi
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime Boruto 1 ; manga Naruto 700

Chocho Akimichi è una kunoichi del Villaggio della Foglia, un membro del Clan Akimichi, figlia unica di Chouji Akimichi e Karui della Nuvola. E' anche un membro del nuovo Team 10 capitanato da Moegi Kazamatsuri.

STORIA

Boruto: Naruto Next Generations

Passato

Nacque 12 anni prima dell'inizio della sotria del manga di Boruto nell'Ospedale di Konoha. All'età di 5 anni divenne amica intima di Shikadai e Inoijin. All'età di 7 anni assistette insieme al suo amico Shikadai alla cerimonia di passaggio di consegne del ruolo di Settimo Hokage a Naruto Uzumaki. 

Saga della Nue - Novel

 Un giorno all'accademia ninja chiese alla sua amica Sarada se quest'ultima conosce Boruto e da lei scopre che i genitori di Sarada e Boruto sono tra loro amici intimi. Nel corso della saga aiuta Boruto e e i suoi compagni a trovare nuovi indizi sul caso di strani comportamenti di alcuni adulti tra cui Shino Aburame, il loro maestro. 

Saga dei Nuovi Sette Spadaccini della Nebbia - Novel

Chocho e la sua classe sono in gita scolastica al Villaggio della Nebbia, il quale da un villaggio povero è diventato in 17 anni un paese molto ricco grazie al suo essere diventato una meta turistica. Lì incontra come guida turistica Kagura Karatachi, il braccio destro di Chojuro. Chojuro era l'ex guardia del corpo di Mei Terumi, ormai divenuto il Sesto Mizukage del Villaggio della Nebbia nonché l'unico membro riconosciuto dal villaggio come Spadaccino della Nebbia, succedendo appunto a Mei Terumi che era il Quinto Mizukage. Nel corso sella saga viene rivelato che Kagura è un lontano parente di Yagura, l'ex forza Portante di Isobu e Quarto Mizukage e Sarada con i suoi amici riesce a salvarlo dalle grinfie del Leader dei Nuovi Sette Spadaccini della Nebbia Shizuma Hoshigaki. 

Saga degli Esami per diventare Genin - Novel

Chocho partecipa insieme ai cuoi compagni di classe agli esami di selezione per diplomarsi all'accademia ninja e quindi diventare Genin. Gli esami vengono svolti nella Foresta della Morte. Alla fine Sarada sia i suoi compagni di classe vengono promossi a genin e verrà assegnata alla Squadra 10 capitanata da Moegi Kamatsumari, insieme a Inojin Yamanaka e Shikadai Nara.

Saga di Momoshiki Otsutsuki

Chocho partecipa con i suoi compagni di squadra agli esami di selezione per diventare chunin, ma tali esami vengono interrotti a causa dell'Intrusione di Momoshiki Otsutsuki accompagnato da suo padre Kinshiki.

Saga dei Banditi Mujica

Intravede insieme a Sarada Boruto aprire un pacchetto di carte collezzionabili dei ninja di Konoha con il figlio del Daiymio del Paese del Fuoco, Tento.

Saga della Giornata Padre e Figlio - Novel

Chocho passa le giornate con  Chouji per le vie di Konoha.

Saga dei Kawaki e Kara

Chocho assistette inrerme alla situazione in cui Shikadai divenne ostaggio di Amado. 

Saga dei Nuovi Esami per diventare Chunin - Anime Filler

Partecipa insieme ai suoi compagni di squadra ed ex compagni di classi ai nuovi esami per diventare Chunin e riesce infine a diventare Chunin.

Saga dei Pirati Ninja - Anime Filler

Chocho sconfigge con i suoi amici i Pirati Ninja guidati da nel Paese dell'Acqua. La saga finisce in cui l'Akimichi rende omaggio alla tomba di Kagura, ucciso accidentalmente da uno di questi pirati ninja.

Saga di Code e di Eida

 La saga finisce in cui Eida utilizza la tecnica dell'Onnipotenza sugli abintanti della Terra  e riesce a far credere agli abitanti della Foglia che Kawaki sia il figlio di Naruto e Hinata mentre Boruto sia il figlio adottivo che ha ucciso Naruto, ad eccezione di Sarada e Sumire. In questa saga Chocho cerca di catturare Boruto ma invano.

Boruto: Naruto The Blue Vortex

3 anni dopo l'utilizzo della Tecnica dell'Onnipotenza di Eida e la defezione forzata di Boruto e Sasuke, Chocho è una genin di 15 anni e allena Himawari. Chocho rimane stranita dall'aver scoperto le intenzioni di Himawari a fine allenamento.

Parenti e Compagni

Chouji Akimichi

(Padre)

Karui (Madre)

Choza Akimichi

(Nonno Paterno)

Madre di Choji

(Nonna Paterna)

Chobee Akimichi

(Prozio)

Sarada Uchiha

(Amica)

Moegi (Maestra)

 

Inoijin Yamanaka

(Compagno di Squadra)

 

Shikadai Nara

(Compagna di Squadra)

Tecniche e abilità

 

 

 

 

Ninjutsu
  • Tecnica della Sostituzione del Corpo
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
  • Arte dello Yin Tecnica della Farfalla

Abilità Speciali

  • Camminare sugli alberi e sull'acqua
  • Sppacare la roccia come sua madre

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 911
Pagina creata da: D.A. , 3 settembre
Ultimo aggiornamento: 3 settembre

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni