• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
1

La notizia era stata anticipata già un paio di mesi fa tramite la pubblicazione dei palinsesti autunnali, ma nelle ultime ore, a confermarlo è anche la guida tv dei programmi televisivi: a partire dal 17 ottobre, infatti, andranno in onda su Italia 2 (Canali 49 in SD e 549 in HD) i nuovi episodi doppiati della serie anime (cartone animato) di Naruto Shippuden, che continuerà la storia dalla stagione 10 (secondo i piani Mediaset) dell'anime.

2

Boruto sconfigge Code con la sua nuova tecnica: Rasengan Uzuhiko. Si tratta di una sorta di Rasengan che è in grado di costringere il flusso del chakra dell'avversario a roteare sul corpo del suo utilizzatore come se fosse un pianeta ad uccidere tale utilizzatore. Code riesce a scappare da Boruto grazie all'intervento di Kawaki. Il capitolo finisce in cui si vede il decacoda di Isshiki ridotto allo stato di un mostro anoressico.

2

Boruto rivela a Code che la sua vita è segnata e non scapperà dall'ex membro interno della Kara di Isshiki Otsutsuki come due anni prima degli avvenimenti della serie Vortex, mentre i ninja d'élite di Konoha sbaragliano facilmente molti soldati di Code.

2

Sono passati tre anni da quando, per colpa di un complotto ordito da Kawaki ed Eida, Boruto è diventato un ninja traditore, ricercato dal Villaggio della Foglia per aver ucciso Naruto, il Settimo Hokage e tentato di uccidere Kawaki, il primo genito di Naruto e Hinata. Shikamaru è diventato l'Ottavo Hokage di Konoha e Konohamaru, invece il suo braccio destro. Tutti al villaggio della Foglia considerano Boruto un traditore che merita soltanto la morte, ad eccezione di Sarada, Sumire e Himawari. Himawari è diventata una kunoichi e si sta allenando con il Team 10 senza utilizzare le tecniche del Clan Hyuuga. Himawari rivela al Team 10 che ha la sensazione che i suoi genitori siano ancora vivi. Eida rivela a Sarada e a Sumire che non si può più rispristinare le memorie del passato, ben sapendo di mentire alle kunoichi. Naruto e Hinata sono intrappolati ormai da 3 anni in una dimensione in cui il tempo non scorrre mai e incapaci di interagire con le persone e tra loro come se fossero in coma e sono in questo stato sin da quando Kawaki li ha spediti in quella dimensione. Kawaki è diventato una sorta di capitano della squadra di ricerche per trovare i sigilli di Code. Code invade all'improvviso Konoha con il suo esercito di mini decacoda in forma umanoide e desideroso di uccidere gli amici di Boruto tenta di uccidere Sarada ma invano perché all'improvviso arriva Boruto che lo ferma con una piedata sulla faccia. Il capitolo finisce in cui Boruto si prepare a combattere contro Code, mentre è stato intercettato dai ninja di Konoha e da un Kawaki desideroso di uccidere il legittimo figlio di Naruto e Hinata. 

2

"Sono pasati diversi anni da quando Kawaki ha mandato Hinata e Naruto in un'altra dimensione e Eida ha trasformato Boruto in un ninja traditore, accusato per aver ucciso Naruto, grazie alla Tecnica dell'Onnipotenza. Riuscirà il leggittimo primo genito di Naruto e Hinata a salvare il mondo da Code e ha rinsavire Kawaki!?" 

Questo è il prologo del post di Ikemoto, l'assistente di Masashi Kishimoto nonché il disegnatore del manga di Boruto pubblicato sulla sua pagina social. Il manga di Boruto tornerà ufficialmente il 21 Agosto in Giappone sul mensile di Jump e il 20 in streaming ufficialmente su Mangaplus. La seconda parte del manga si chiamerà BORUTO: TWO BLUE VORTEX.  In pratica l'universo del sequel di Naruto è diviso tra due series manga: Boruto: Naruto Next Generations e Boruto: The Blue Vortex.

2

Terza Grande Guerra Ninja - in un luogo non bene precisato il Team 6 di Konoha, meglio conosciuto come il Team Jiraiya riesce a fuggire in tempo dalle teriosfere di Son Goku controllato da un giovane Roshi senza barba e di Kokuoh controllato da Han, grazie alla tecnica del trasferimento instantaneo di Minato. Qualche giorno dopo la fuga, Minato si allena a Konoha con il suo maestro per creare una nuova tecnica sia per fermare qualsiasi minaccia sia per proteggere Kushina da Kurama. Il capitolo finisce in cui Minato viene dimesso dall'ospedale e si reca con Kushina sopra la magione della casa della sua futura moglie. Il capitolo finisce in cui Kushina chiama la nuova tecnica di Minato: Rasengan.

2

La Shueisha(la casa editrice giapponese dei manga di Naruto e Boruto) ha confermato che Naruto Gaiden: le avventure del giovane Minato Namikaze , meglio conosciuto in madre patria come Naruto Gaiden: Uzu no Naka no Tsumujikaze arriverà il 18 Luglio con il prossimo numero di Weekly Shonen Jump, la nota rivista dove, quasi 24 anni fa, debuttò il manga originale di Masashi Kishimoto. Per chi non lo sapesse, si tratta di un manga incentrato su Minato Namikaze, uno dei personaggi più amati dell’opera. Il manga sarà scritto e disegnato da Kishimoto in persona e sarà il primo di una serie di prodotti atti a commemorare il manga di Naruto.

1

Si comunica che Masashi Kishimoto pubblicherà un manga one shot su Minato Namikaze. Non : si sa ancora la trama, però abbiamo almeno una data: Luglio 2023. E' probabile che questo capitlo auto conclusivo sarà composto tra le 45 e le 60 pagine.

1

Si comunica che l'episodio 293 della serie anime di Boruto: Naruto Next Generations (26 marzo 2023) è ufficialmente considerato da parte della Tokyo TV come ultimo episodio della serie, ponendo così fine alla serie iniziata nel lontano 2017.  Si comunica inoltre che una serie "shippuden" dell'anime di Boruto ci sarà ad ottobre.

1

Eida e Daemon vanno in giro per le vie di Konoha con Boruto, Sarada e Sumire, mentre Kawaki dichiara a Naruto e a Hinata di eliminare il clan Otsutsuki e i suoi derivata anche persino di uccidere Boruto. Il volume finisce in cui Eida ha utilizzato la Tecnica dell'Onnpotenza su ogni essere vivente, riscrivendo la storia del mondo di Naruto/Boruto. Ora Boruto è diventato un ricercato accusato per aver uscciso Naruto, il settimo Hokage ed ormai ex figlio adottivo di Naruto e Hinata, mentre Kawaki è diventato il primo genito di questi ultimi. Riuscirà Boruto a scagionarsi!?

2

Boruto è diventato un ninja traditore,accusato di aver ucciso Naruto, il Settimo Hokage. Kawaki rivela a Eida che Naruto e Hinata sono al sicuro, perché sono in una dimensione in cui non esiste né lo spazio né il tempo. Sarada attiva lo Sharigan Ipnotico riesce a convicere un Sasuke sotto l'effetto della Tecnica di Eida a salvare Boruto. Il capitolo finisce in Boruto viene teletrasportato in un luogo sconosciuto da Sasuke e quest'ultimo dichiara che si allenerà per difendere la volontà di Konoha.

1

Kawaki ha ucciso Boruto. Kawaki dichiara ai presenti che eliminerà chiunque oserà minacciare il Settimo Hoakge. Naruto piange dalla disperazione davanti al corpo di Boruto trafitto da parte a parte dal colpo di Kawaki senza ascoltare le parole di Shikamaru. La puntata finisce in cui Momoshiki salva Boruto dalla morte per convenienza, mentre Code scappa grazie all'aiuto di Daemon.

2

Le Arti Divine (??, Shinjutsu) sono tecniche di combattimento usate prevalentemente dai membri del Clan Otsutsuki e non richiedono l'utilizzo delle mani per attivare tali tecniche. Secondo Amado le Arti Magiche derivano dalle Arti Divine e chi ne faceva molto di queste tecniche era Shibai Otsutsuki detto il Dio degli Otsutsuki. 

1

La Tecnica dell'onnipotenza ( ) è l'arte divina definitiva di Eida ed in passato da Shibai Otsutsuki e permette all'utilizzatore di modifica o definitivamente la realtà che gli/le circonda e persino realizzare i desideri di una persona, persino quello di modificare le idee e le esperienza di altre persone. Tale tecnica è considerata da Momoshiki Otsutsuki proprio perché può essere utilizzata solo chi è diventato Dio degli Otsutsuki, come appunto lo era Shibai Otsutsuki. Questa non ha effetto sugli Otutsuki e i suoi derivati come Kawaki e Boruto.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni