• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
65

Naruto ritorna alle cascate e questa volta riesce a superare la prova parlando e confortando la sua parte malvagia. Assieme a Bee e Yamato, la forza portante del Novecode oltrepassa le cascate e raggiunge l'area dove si svolgerà la seconda prova, un tempio sotterraneo. Bee spiega che Naruto dovrà affrontare il Novecode nel suo subconscio dopo avere rilasciato il Sigillo Ottagonale. All'interno della sua mente, Naruto libera la Volpe ed inizia a scontrarsi con lei supportato da Bee. Il ninja della Nuvola spiega al ragazzo che dovrà ingaggiare il demone in un tiro alla fune usando il chakra. Approfittando di una distrazione creata da Bee, Naruto entra in modalità eremitica e cerca di colpire il Novecode con un Rasengan Titanico.

9

Lemonsoda e Oransoda (gruppo Campari) lanceranno prossimamente una limited edition di lattine targate "Naruto" con illustrazioni curate dall'autore del manga Masashi Kishimoto.

13

Mentre i ninja combattono contro i residui dell'Esercito di Zetsu Bianchi, nel luogo in cui è imprigionato Dan Kato, sul campo di battaglia inizia improvvisamente a piovere. Shikamaru si lancia all'attacco degli Zetsu, ma nota un ninja tra loro, chiedendosi se egli fosse un altro ninja rianimato. Il ninja chiama per nome Shikamaru, Ino e Choji, e quest'ultimi, increduli, si chiedono perché egli conosca il loro nome. A questo punto, il ninja si prende gioco di loro, lanciandosi all'attacco e sferrando un colpetto sulla fronte dei tre. Dopodiché si volta, ed i tre riconoscono immediatamente Yota, che avevano conosciuto precedentemente quando erano ancora membri dell'accademia. Altrove, presso il Supporto Logistico e la Divisione Medica, anche Sakura, Kiba ed Akamaru si scontrano con il giovane Yota, che però non accenna a far diminuire i suoi forti temporali. Ognuno di loro ricorda il proprio incontro con il ragazzo, e formulano un modo per sconfiggerlo sul campo di battaglia. In lontananza, Naruto si sta facendo strada verso la guerra che infuria, e si accorge dei tre diversi tempi metereologici, che lo portano a chiedersi cosa sta accadendo.

5

I membri della vecchia squadra dieci incontrano per caso il vecchio ninja, Kosuke, detto l'eterno genin e iniziano ad avere un flashback di quella volta in cui salvarono Kosuke per due volte consecutive da tre chunin, quando loro ancora genin ed era in vita Asuma. Finito il loro flashback, Kosuke inizia a raccontare ai tre ragazzi la volta in cui Inoichi, Shikaku e Choza, con le loro grandi abilità del gioco di sqaudra riescono a sconfiggere una grande quantità di nemici ai tempi dell'invasione di Konoha da parte del Villaggio del Suono e della Sabbia, durante gli esami dei chunin. L'episodio finisce che i tre ragazzi, dopo aver saluto Kosuke, dichiarano di diventare più forti dei loro genitori in vista della guerra contro l'Akatsuki di Madara.

22

In questo episodio Sai ha un giorno libero e decide così di dedicarsi al suo hobby preferito: la pittura, mentre gira per il villaggio in fase di ricostruzione. Dopo aver visto un litigio tra un bambino ed una bambina , inizia ad avere una serie di flashback da quando per la prima volta membro del team Kakashi, fino a quando Kakashi gli dice che ha fiducia in lui. L'episodio finisce quando usa tre porte scorrevoli di una casa abbandonata per creare l'immagine di una ipotetica e felice amicizia tra lui, Naruto, Sakura e Sasuke che si tengono tutti i quattro per mano.

7

Di nuovo alla ricerca di tutte le rimanenti fazioni nemiche, la Terza Divisione si imbatte in un altro ninja rianimato, il Maestro Chen, noto eroe della Foglia che si pensava fosse morto durante la Terza Guerra Mondiale Ninja. Gai è entusiasta della prospettiva di sfidare un tale famoso maestro di arti marziali, tuttavia la Bestia verde della Foglia si ritrova ben presto costretto a difendersi dal vecchio. Un ninja, seppur malconcio, riesce ad allontanarsi dalla battaglia e a chiamare rinforzi, trovando Rock Lee, che appresa la difficoltà del maestro si precipita immediatamente in suo aiuto. Vedendo Chen, Lee ricorda di averlo già incontrato una volta quand'era ancora un Genin. Gai, perplesso, chiede a Lee com'è possibile, e quest'ultimo rivela la storia. Dopo le spiegazioni, Lee ingaggia battaglia con Chen, il quale sfoggia la sua tecnica leggendaria, il Dragone della Foglia. Tuttavia, Lee identifica il punto debole della tecnica in pochi istanti, e la neutralizza con il Loto Frontale Singolo. Mentre il corpo immortale di Chen si disintegra, egli racconta quando aveva un allievo incapace di usare le arti magiche ed illusorie, cosa che gli costò la vita durante la Terza Guerra. Inoltre, rivela d'aver costruito la tomba fingendosi morto, abbandonando di fatto la vita da ninja. Dopo essersi disintegrato, Lee, con le lacrime che gli colano in volto, promette di portare ancora le polpette di riso.

13

Tenten combatte contro Rock Lee facendolo cadere in acqua, lei, credendolo spacciato, ricorda di quando erano ragazzi e si allenavano con Neji e il Maestro Gai, ricorda la sua determinazione e il suo sogno di divenare come Tsunade. Tenten, ricorda, inoltre le difficoltà superate da Rock Lee per essere accettato come Ninja da Tsunade e che non voleva permettere di far operare Rock Lee per farlo diventare più forte (l'operazione aveva il 50% di probabilità di riuscita).

9

ruto vede un coccinella e pensa ad una persona che ha a che fare con gli insetti, ma non si ricorda chi sia. La scena si sposta su Shino che per rispondere alla domanda sulla sua paura di morire in guerra, racconta a dei giovani ninja di un suo scontro in passato con un nukenin della Cascata, che l'aveva sconfitto nel corpo a corpo. Kurenai chiede a Kiba e Hinata di aiutare Shino a riprendersi, dopo giorni di allenamento Kurenai trova il nukenin e Shino questa volta vince lo scontro. Shino conclude dicendo ai bambini che non ha paura di morire perchè potrà sempre contare sui suoi compagni.

20

Kokuyo vuole avere in sposa Shizuka, una kunoichi del villaggio Nadeshiko, per prendere il controllo del villaggio. Secondo la tradizione del villaggio, per sposare una donna la si deve sconfiggere in duello, ma Shizuka elimina il suo avversario. Tokiwa, la sua assistente, vede Naruto e gli chiede se conosce l'allievo di Jiraiya, perchè il sannin a suo tempo aveva pareggiato lo scontro con la madre di Shizuka. Inizialmente Naruto si rifiuta di battersi per la mano di Shizuka, ma Tokiwa racconta la storia di Shizuka e Naruto si convince, si scontra con lei e la sconfigge. Prima che Naruto possa parlare con Shizuka appare Kokuyo, che riesce a prendere la kunoichi ma Naruto lo sconfigge.

12

Konohamaru, desideroso di partecipare al conflitto per proteggere il villaggio e stanco di fare il giornalista, decide di affrontare in uno scontro Temari, che è venuta a Konoha per consegnare a Tsunade un rotolo speciale contente il trattato di alleanza tra i due villaggi. Il nipote del Terzo Hokage, dopo che i suoi attacchi sono stati respinti dalla Kunoichi, utilizza il Rasengan come sua ultima carta da giocare, ma viene fermato da Shikamaru e grazie all'aiuto dei compagni di Konohamaru, viene convinto a lasciar perdere perché è troppo piccolo e che la guerra non è un gioco. Inoltre capisce che il motivo per cui un ninja di Konoha combatte: per difendere il suo "re", ossia le giovani generazioni.

8

I ninja di Konoha percorrono un pezzo del viaggio via terra, passando per il Paese dell'Acqua. Al porto dove lasciano la prima barca, Aoba sente che qualcuno potrebbe aver preso l'identità di Naruto. L'impostore attacca, inconsapevole di chi siano, i ninja della Foglia, venendo facilmente sconfitto e bloccato da Naruto. Poco dopo arriva Iggy, che, spacciandosi per un polizziotto, riesce a salvare il suo amico, ovvero Banna. Banna era rifiutato da tutti per la sua corporatura e il suo aspetto anormali, ma Iggy, anche lui non molto amato nel paese, stringe amicizia con lui e vuole diventare famoso dicendo che ha sconfitto Naruto, così l'amico dice in giro di essere quest'ultimo. Dei ninja mercenari, credendo che Banna fosse Naruto, lo prendono e poi sconfiggono anche Iggy. Proprio quando sta per essere ucciso Banna, interviene Naruto, che sconfigge i ninja mercenari.

18

In una riunione del Clan Hyuga, Hiashi nomina Neji come capo delle linee avanzate, sorprendendo molti, infatti un membro della casata cadetta solitamente non viene scelto. Per tranquillizzare Hinata, Tsunade voleva parlarle, così Hinata la cerca e scopre che l'Hokage voleva farle sapere che secondo lei la scelta di Neji non è una bocciatura delle sue capacità. La sera, su iniziativa di Tenten, le ragazze degli undici di Konoha (i genin che avevano partecipato all'esame chunin) e Shiho si riuniscono al Yakiniku Q. Choji, deluso per non essere stato invitato, organizza una serata con i ragazzi, anche se tra loro manca Naruto. Poco dopo anche Tsunade e Shizune si uniscono al tavolo delle ragazze, e l'Hokage si sente dire da Hinata che sta bene. La serata finisce, ognuno torna a casa e Hinata dice a Neji che merita di essere il leader, ma vuole comunque continuare ad allenarsi.

12

Tsunade, su consiglio di Shikaku, ordina a Shikamaru di aiutare la squadra di Naruto insieme a Tenten. Shikamaru lo fa per allenarsi nel formulare strategie vincenti in vista della guerra contro l'Akatsuki. Il gruppo di Konoha prende Shikamaru e Tenten nel porto dell'isola Mozuku, dove dei ladri del posto hanno ideato una trappola per far sfinire le prede con lo scopo di rubare il loro bottino. Tuttavia i ninja di Konoha riescono a batterli, anche grazie al genio di Shikamaru.

10

Dopo aver affrontato una tempesta, quattro cloni di Naruto si ribellano, lo prendono in ostaggio e costringono la ciurma a scendere su un'isola. Dopo una battaglia tra Gai, Aoba, Yamato e i cloni, Naruto evoca altri cloni, ma anche loro si ribellano e lo stavano per uccidere, ma prima che questo avvenga Naruto si sveglia e si rende conto che era un sogno di una copia che, una volta colpita, aveva trasferito tutti i suoi pensieri a Naruto.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni