• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 4
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
24

Il Secondo Mizukage ed il Terzo Raikage si liberano dalla sabbia di Gaara, attaccando la sua divisione. Il Secondo ed il Terzo Tsuchikage danno vita ad uno scontro avvicente, con il primo in vantaggio. Il Secondo Mizukage invece evoca la sua Vongola, capace di creare miraggi, ed i membri della Divisione non riescono a colpire nè il Mizukake nè la Vongola, nonostante i consigli dell'ex-Kage. A causa di problemi alla schiena, Onoki era prossimo a farsi colpire dal suo vecchio maestro, ma viene salvato da Naruto, che, in combinazione con Gaara, riesce a colpire Muu. Dopo che Onoki aumenta il peso del nemico per bloccarne i movimenti, Gaara sigilla il resuscitato. Shikaku avvisa Gaara e Onoki di quel che sta succedendo contro il Secondo Mizukage, mentre Naruto si dirige verso il Terzo Raikage. Sul campo di battaglia, i ninja dell'Alleanza sono esausti, e inizialmente Gaara è in difficoltà; riesce però ad individuare la Vongola e sarà Onoki a sconfiggerla con il pugno di terra, ma viene poi colpito dalla pistola acquatica del Secondo Mizukage.

41

Tutte le Sigle di Apertura (Opening) e di Chiusura (Endings) di Naruto, di Naruto Shippuden e dei Movies

62

Aggiornamento del 12/02/13: La trasmissione dei nuovi episodi è finita con gli ultimi due dello scorso weekend. Al suo posto verranno inseriti nuove prime TV delle seguenti serie:

  • BEYBLADE METALFURY I
  • G.I. JOE RENEGADES
29

I soundtrack di Naruto sono uno dei punti di forza dell'anime.

36

Nagato, sotto il completo controllo di Kabuto, utilizza il potere di Naraka e Ashura Pain per strappare l'anima di Naruto e Killer Bee, ma itachi utilizza il Susano'o per liberare le due forze portanti. Kabuto decide di ricorrere al Chibaku Tensei per catturarli. Itachi suggerisce di utilizzare le tecniche a lungo raggio più forti di cui dispongono (Yasaka Magatama, Bijuudama, Rasenshuriken) per distruggere il nucleo della tecnica di Nagato. Nascosto dalla polvere sollevata dall'esplosione, Itachi riesce a sigillare Nagato tramite la Spada Totsuka del suo Susano'o; l'ex leader di Alba, con le sue ultime parole, chiede a Naruto di portare a termine ciò che lui non è stato degno di concludere. Itachi decide di dirigersi a fermare Kabuto, e affida alle due forze portanti Tobi: alle proteste di Naruto, Itachi gli ricorda che anche se è diventato più forte non deve perdere di vista il valore del lavoro con gli altri, per poi distruggere il corvo con l'occhio di Shisui dicendo che per battere Sasuke a Naruto basta la sua anima.

35

Naruto e Killer Bee incontrano Itachi e Nagato. Kabuto utilizza il suo controllo sugli ex membri di Alba per cominciare lo scontro, tuttavia, nel bel mezzo della battaglia, Itachi utilizzando il Mangekyou Sharingan fa uscire dalla bocca di Naruto il corvo che gli aveva affidato tempo addietro. L'animale porta, nell'occhio sinistro, lo Sharingan Ipnotico di Shisui Uchiha, miglior amico di Itachi, capace di utilizzare uno dei più potenti genjutsu del clan Uchiha: Koto Amatsukami. Grazie a questa tecnica, che consiste nel colpire il nemico tramite un genjutsu talmente potente da modificare la volontà del bersaglio senza che questi se ne accorga, Itachi riesce a liberarsi dal controllo di Kabuto e a colpire Nagato con l'Amaterasu, sebbene il ninja affermi che aveva progettato di utilizzare questa tecnica in modo da costringere Sasuke, una volta incontratosi con Naruto, a difendere il Villaggio della Foglia (perchè Sasuke avrebbe dovuto prendere i suoi occhi per avere il Mangekyou Sharingan Eterno). Nagato riesce successivamente a riprendersi e, cogliendo alla sprovvista le due forze portanti, utilizza il potere di Preta Pain e riprende il controllo del suo corpo.

14

Juugo e Suigetsu tentano di farsi passare per samurai, ma vengono scoperti. Intanto, Sai informa Naruto del fatto che, in realtà, Sakura ha intenzione di occuparsi personalmente di Sasuke. Nel frattempo, Danzo, Fuu e Torune vengono intercettati da Madara che ingaggia in battaglia le due guardie del corpo mentre l'Hokage rimuove i sigilli dal suo braccio destro. Naruto viene raggiunto da Temari, Kankuro e Gaara e quest'ultimo incoraggia la forza portante a fare tutto ciò che è in suo potere, in qualità di suo amico, per fermare Sasuke. Spediti in un'altra dimensione Fuu e Torune, Madara riporta indietro Sasuke e Karin mentre Danzo si prepara ad affrontare i due Uchiha rivelando il suo braccio ricoperto di numerosi Sharingan.

15

Fuu, per ordine di Danzo, usa la Tecnica dello Scambio dello Spirito della Bambola Maledetta su Ao intrappolandolo dentro un pupazzo mentre egli prende il controllo del suo corpo allo scopo di impadronirsi del suo Byakugan. Tuttavia, la Mizukage e Chojuro raggiungono Ao e lo aiutano a riprendere il suo corpo. Nel frattempo, Kisame si fonde con la sua spada ed intrappola Bee in una bolla d'acqua. Il membro dell'Organizzazione Alba riesce a sconfiggere Bee, ma, prima che egli riesca a tagliare le gambe al suo avversario, la sua Pelle di Squalo lo tradisce preferendo il chakra della forza portante al suo. In quel momento, arrivano sul posto Shi, Darui ed A, il quale, assieme al fratello, decapita Kisame con il Doppio Lariat.

3

La creatura è composta di chakra viola, e si presenta simile a quello del fratello Itachi ma possiede, invece di una spada, la capacità di lanciare enormi frecce da un arco posto sul braccio sinistro. Dopo essere entrato in possesso dello Sharingan Ipnotico Eterno, il mantello che lascia intravedere gli occhi della creatura cambia, assumendo la forma di un becco adunco simile a quello di un corvo. Sasuke, prima di ottenere lo Sharingan Ipnotico Eterno, contro Kakashi attiva il Susanoo alla potenza massima ed esso appare con una sfera di fiamme nere sulla mano destra, tale potere verrà poi utilizzato da Sasuke una volta risolta la cecità grazie al trapianto degli occhi di Itachi. Possiede infatti una spada fatta con le fiamme di Amaterasu che emerge dalla sfera già menzionata. Da essa inoltre possono essere generate delle tomoe di fiamme nere che vengono lanciate e colpendo l'avversario lo bruciano fino alla morte.

30

Mentre Killer Bee si esercita nell'enka col suo maestro Kin, i due vengono avvicinati da Kisame. Intanto, Sakura dichiara a Naruto di essere innamorata di lui, ma quest'ultimo non le crede e la ragazza se ne va dicendo di volersi occupare di Sasuke personalmente. Nel frattempo, il Raikage A viene eletto a capo dell'alleanza e lo scontro fra Killer Bee e Kisame si intensifica quando il membro dell'Organizzazione Alba rilascia completamente la sua spada Pelle di Squalo.

22

Madara, dopo aver trasportato Sasuke e Karin in un'altra dimensione, rivela ai Kage che, molti anni prima, l'Eremita dei Sei Sentieri sconfisse un cercoterio, il Diecicode, del quale divenne la forza portante assorbendone il chakra e lanciandone il corpo in cielo formando la Luna. In punto di morte, l'Eremita divise il chakra del Diecicode in nove parti dalle quali nacquero gli attuali nove cercoteri. Madara rivela, inoltre, di avere intenzione di ricreare il Diecicode, diventarne la forza portante e creare lo Tsukuyomi Infinito ottenendo il controllo del pianeta. L'Uchiha chiede ai Kage di consegnargli le ultime forze portanti, ma, quando i Kage si rifiutano, dichiara l'inizio della quarta guerra mondiale dei ninja e si teletrasporta via. I Kage si mettono d'accordo per la formazione dell'alleanza ninja mentre Sakura arriva alla locanda dove si trova Naruto con l'intenzione di parlargli.

24

Killer Bee riemerge dal tentacolo dell'Ottocode nel quale si era nascosto e decide di incontrarsi col suo maestro di enka Kin. Intanto, Sasuke utilizza il suo Susanoo per far collassare il tetto della sala e, assieme a Karin, si reca da Danzo. Una volta raggiunta la sala del Summit, Sasuke viene attaccato da Mifune e Danzo e le sue guardie approfittano dello scontro per fuggire. Mentre Ao li insegue, la Mizukage affronta il giovane Uchiha, il quale, nonostante si trovi in seria difficoltà, viene salvato dalle spore di Zetsu. Lo Tsuchikage interviene nello scontro e, grazie alla sua Arte della Polvere, riesce apparentemente a sconfiggere Sasuke. Anche il Raikage ed il Kazekage raggiungono la sala del Summit e, improvvisamente, appare Madara che rivela di aver salvato Sasuke ed annuncia di voler mettere al corrente i Kage del suo piano "Occhio di Luna".

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni