Temujin

Scheda


 
Età: -
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Genin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Movie: Naruto: il Film 2 - Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra!

Temujin è l'erede del suo clan e possiede il potere di controllare e sigillare la pietra Gelel, appartenente al suo clan. Quando era ancora un bambino, l'intero villaggio di Temujin fu distrutto da Haido e dai suoi seguaci allo scopo di trovare la pietra Gelel. Dopo questo evento, Temujin fu arruolato nel gruppo di Haido, in quanto quest'ultimo aveva avvertito i suoi poteri, senza sapere chi fosse il responsabile della fine del suo clan.

In seguito, Temujin incontra Naruto, con il quale ingaggia un combattimento che finisce in parità. Dopo essersi arruolato con Naruto e i ninja della Foglia, Temujin scopre che Haido è il responsabile del suo clan e decide di affrontarlo. Dopo un lungo scontro riesce ad uccidere Haido tramite un Rasengan Gemello in combinazione con Naruto. Alla fine decide di partire con il suo popolo per produrre l'utopia, un mondo senza guerre, promettendo a Naruto di incontrarlo di nuovo.

Personalità

Temujin ha un carattere molto simile a quello di Sasuke. Entrambi dimostrano una grande rabbia verso il loro passato e un forte desiderio di vendetta. Inizialmente Temujin dimostra subito una notevole indifferenza verso Naruto Uzumaki, sentendosi superiore a lui. Questo pensiero si rivela errato, in quanto Naruto si dimostrerà un ottimo rivale e un grande amico per Temujin.

Capacità Ninja

Temujin è l'unico in grado di controllare e sigillare la pietra Gelel. Dopo che Haido impianta nel suo corpo la pietra Gelel, Temujin è in grado di manipolare l'energia di Gelel in una maniera molto simile al chakra. Inoltre ottiene anche altri poteri, come un'elevata resistenza al dolore e una capacità di guarigione superiore al normale.

Inoltre, Temujin è anche abile nel campo delle arti marziali; infatti dimostra un'enorme prodezza nei combattimenti corpo a corpo, potendo facilmente schivare simultaneamente gli attacchi multipli dei cloni di Naruto, e degli ottimi riflessi, tanto da schivare gli attacchi furtivi di Naruto e Shikamaru.

Tecniche e abilità
Ninjutsu
  • Gelel Rasengan
  • Tuono furioso (Raijingu Sand?)
  • Tecnica del Richiamo (Buco Nero)
Abilità speciali
  • Controllo della Pietra di Gelel

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 5916
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 1 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultime dal forum
di D.A. - 20 ore fa
di Pain93 - sabato alle 17:58
di idra uzumaki - 6 marzo alle 11:10
di Pain93 - 3 marzo alle 16:39
di Pain93 - 26 febbraio alle 22:07
di itachi90 - 24 febbraio alle 11:57

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni