Susanoo di Sasuke

Susanoo SasukeLa creatura è composta di chakra viola, e si presenta simile a quello del fratello Itachi ma possiede, invece di una spada, la capacità di lanciare enormi frecce da un arco posto sul braccio sinistro. Dopo essere entrato in possesso dello Sharingan Ipnotico Eterno, il mantello che lascia intravedere gli occhi della creatura cambia, assumendo la forma di un becco adunco simile a quello di un corvo. Sasuke, prima di ottenere lo Sharingan Ipnotico Eterno, contro Kakashi attiva il Susanoo alla potenza massima ed esso appare con una sfera di fiamme nere sulla mano destra, tale potere verrà poi utilizzato da Sasuke una volta risolta la cecità grazie al trapianto degli occhi di Itachi. Possiede infatti una spada fatta con le fiamme di Amaterasu che emerge dalla sfera già menzionata. Da essa inoltre possono essere generate delle tomoe di fiamme nere che vengono lanciate e colpendo l'avversario lo bruciano fino alla morte.

Le fasi del Susanoo

Fase: 1°

Descrizione: A differenza di suo fratello Itachi, la gabbia toracica e più piccola e di color porpora. Questo stadio viene visto per la prima volta al summit dei kage contro il Raikage, e poi contro Mei Terumi prima di essere stato colpito dalle spade di Chojuro. Costituisce un'ottima protezione, eppure il Raikage è riuscito a spezzare due costole con la sua Liger Bomb, e la Mizukage a fonderla con il suo Futton.

 

Fase: 2°

Descrizione: Questa fase è simile a quella di suo fratello, ma possiede delle corna e sembra molto più demoniaco. Questo stadio viene visto nello scontro con il Raikage e nella parte iniziale dello scontro con Danzo.

 

Fase: 3°

Descrizione: Il 3° stadio è completamente diverso da quello del fratello. La forma cambia, sulla mano destra impugna una lama di chakra viola e sulla mano sinistra tiene un arco. Viene vista per la prima volta nello scontro con il reggente hokage Danzo, utilizzato per annullare il Fuuinjutsu di Danzo.

 

Fase: 4°

Descirzione: Questa fase è simile allo stadio finale di Itachi. Usata per la prima volta contro Kakashi, non si conoscono i poteri di questa fase in quanto sia stata creata unicamente per sfogare la rabbia, e fa immediatamente perdere la vista a Sasuke.

 

Fase: 5° (Nuovo Stadio)

Descrizione: Si vede per la prima volta nel capitolo 533 quando fa fuori un paio di Zetsu per testare il suo nuovo potere, la nuova forma ha sotto gli occhi una becco simile a quello di un corvo. Ancora sono sconosciute le sue abilità.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 58626
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 27 marzo 2011
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - lunedì alle 19:50
di D.A. - 23 settembre alle 16:57
di Meliodas - 15 settembre alle 12:34
di georgefernandis - 14 settembre alle 19:15
di Meliodas - 13 settembre alle 17:07

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni