Susanoo di Madara Uchiha
Il Susano'o di Madara mostra due facce completamente diverse che si uniscono lungo la spina dorsale, ognuna con un viso e delle braccia proprie.
Uno di questi ha il volto allungato, mostra i canini sulla mascella superiore e possiede un corno che sporge dalla fronte, mentre l'altro mostra i canini nella fascia della mandibola inferiore, inoltre ha due zanne che sporgono dalla mascella. Questo Susano'o possiede quattro braccia in totale, e come tutti gli altri Susano'o, ha sei dita per ogni mano invece di cinque. La mano destra di ogni lato brandisce una lama ondulata, e sembra anche essere in grado di usare alcune delle tecniche di Madara, come quando mostra una tecnica che fa apparire una meteora sul campo di battaglia.
|
Descrizione: Questo stadio viene visto per la prima volta nel capitolo 560, in occasione della 4°Guerra mondiale degli Shinobi. Viene visto una sola volta visto che Madara ha già imparato ad usarlo a piena potenza, infatti passa subito allo stadio successibo |
|
Descrizione: Questo stadio viene visto, come la precedente versione nel capitolo 560, in occasione della 4°Guerra mondiale. Questo stadio è molto differente al Susano'o di Itachi e Sasuke, e mostra due facce, che si uniscono lungo la spina dorsale, ognuna con un viso e delle braccia proprie. |
Login / Registrati 
1

Fase: 2°
Ultimi Quiz
Ultimi commenti
Ultime dal forum
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!