Susanoo di Madara Uchiha

Il Susano'o di Madara mostra due facce completamente diverse che si uniscono lungo la spina dorsale, ognuna con un viso e delle braccia proprie.
Uno di questi ha il volto allungato, mostra i canini sulla mascella superiore e possiede un corno che sporge dalla fronte, mentre l'altro mostra i canini nella fascia della mandibola inferiore, inoltre ha due zanne che sporgono dalla mascella. Questo Susano'o possiede quattro braccia in totale, e come tutti gli altri Susano'o, ha sei dita per ogni mano invece di cinque. La mano destra di ogni lato brandisce una lama ondulata, e sembra anche essere in grado di usare alcune delle tecniche di Madara, come quando mostra una tecnica che fa apparire una meteora sul campo di battaglia.

Fase: 1°

Descrizione: Questo stadio viene visto per la prima volta nel capitolo 560, in occasione della 4°Guerra mondiale degli Shinobi. Viene visto una sola volta visto che Madara ha già imparato ad usarlo a piena potenza, infatti passa subito allo stadio successibo

Fase: 2°

Descrizione: Questo stadio viene visto, come la precedente versione nel capitolo 560, in occasione della 4°Guerra mondiale. Questo stadio è molto differente al Susano'o di Itachi e Sasuke, e mostra due facce, che si uniscono lungo la spina dorsale, ognuna con un viso e delle braccia proprie.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 38989
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 26 ottobre 2011
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - martedì alle 22:13
di D.A. - lunedì alle 13:33
di D.A. - domenica alle 19:12
di Kazekage Gaara_yvi98 - sabato alle 18:22
di Meliodas - 15 settembre
di georgefernandis - 14 settembre

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni