NarutoGT.it
Login / Registrati

  • Madara Uchiha

    Era il fortissimo capo del Clan Uchiha...
  • Onoki

    E' il Tsuchikage del villaggio della Roccia
  • Obito Uchiha - Tobi

    Appartenente al Clan Uchiha e membro del Team Minato.
  • Kabuto Yakushi

    É un ninja medico, ex braccio destro di Orochimaru.
  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 34418
  • Continua ...
5

Vi porto oggi, questo secondo off-topic, per andare a parlarvi del mercato dei manga in Italia. I punti da discutere sono tanti e districarsi in questo tema, può essere più che complicato, ma vedrò di essere diretto come sempre.

2

Benvenuti in questo nuovo e rapido approfondimento, come avrete capito, parliamo del Rinnegan. Non parlerò di tutte le transazioni che ha fatto il Rinnegan

26

Stando a quanto comunicato, così come dopo la prima serie di Naruto c' è stato lo Shippuden, dopo quest' ultimo ci sarà Naruto Hakitori che tratterà della "generazione successiva".

31

Madara riesce a risucchiare nel Gedo Mazo tutti e nove i cercoteri; prima che il processo sia completo, tuttavia, Kurama chiede a Gaara un favore e questi, una volta che Naruto viene privato del proprio demone, lo raccoglie e decide di recarsi da Tsunade per salvarlo. L'Uchiha viene a questo punto attaccato da Tobirama, ma il Secondo Hokage viene rapidamente sconfitto ed immobilizzato. Nel frattempo, Sasuke viene avvicinato da Hashirama, che lo supplica di fermare Madara senza ucciderlo tramite una tecnica, che lo stesso Primo Hokage gli consegna, capace di fermare il chakra eremitico che Madara ha assorbito da lui. Il giovane Uchiha attacca quindi il suo antenato, ma questi lo immobilizza a mezz'aria tramite i poteri del Rinnegan e lo trafigge in pieno cuore con la sua stessa spada, sotto lo sguardo sbigottito di Tobirama. Intanto, lo Zetsu Bianco a spirale guida una statua creata con l'Arte del legno contro l'alleanza e cui riesce a far fronte solo il Terzo Hokage; a questo punto arrivano Gaara e Naruto ed il Kazekage chiede a Sakura di salvarlo. Hinata e Karin, tuttavia, si rendono conto che sia lui che Sasuke sono prossimi alla morte.

17

Madara si scaglia contro i cercoteri ma Gaara e Shukaku lo immobilizzano; liberatosi grazie al suo Susano'o, l'Uchiha attacca di nuovo le bestie ma Naruto e Bee, appena arrivati, lo costringono a terra per poi colpirlo assieme agli altri demoni.

8

Naruto scopre di essere rimasto l'unico genin della sua fascia d'età. Kakashi ripropone a Naruto e Sakura la sfida dei campanelli. Nel frattempo al Villaggio della Sabbia, dove Gaara è diventanto il nuovo Kazekage, arrivano due membri di Alba: Deidara e Sasori.

20

Obito comincia a rievocare il discorso fattogli da Naruto e capisce quanto abbia bisogno degli amici nel frattempo Madara viene immobilizzato da Hashirama con il Cancello del Grande Dio mentre Sai si prepara a sigillarlo Minato

Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultime dal forum
di Pave Lowe 97 - 2 ore fa
di Alice_Uchiha - 4 ore fa
di Deidara senpai - 6 ore fa
di shikamaru023 - 8 ore fa
di Shisui Uchiha038 - 9 ore fa
Apri