NarutoGT.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Madara Uchiha

    Era il fortissimo capo del Clan Uchiha...
  • Onoki

    E' il Tsuchikage del villaggio della Roccia
  • Obito Uchiha - Tobi

    Appartenente al Clan Uchiha e membro del Team Minato.
  • Kabuto Yakushi

    É un ninja medico, ex braccio destro di Orochimaru.
  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 1
    Inserite Ieri: 2
    Totale: 34051
  • Continua ...
13

Questo piccolo approfondimento è mirato a farvi scoprire tutto quello che si cela dietro alla struttura dell’Eremita delle Sei Vie, ovvero tutto quello a cui Kishimoto si è ispirato per creare colui che ha diffuso i Ninjutsu.

14

Questa volta farò un commento rapido, dato che ho altri impegni da svolgere. E partiamo subito con questo capitolo, che per me, a differenza di altre persone a cui è piaciuto...

12

Non credete che sia un ottimo titolo per parlarvi di Obito e della sua storia? Io credo proprio di si. Eccoci quindi in questo approfondimento su un personaggio che tanto ha fatto discutere...

64

Hashirama completa il suo racconto descrivendo gli ultimi attimi dello scontro con Madara, che sconfisse per il bene del Villaggio. Il Primo Hokage definisce quindi "shinobi" coloro che sopportano un grande dolore in vista di uno scopo più grande, esattamente come fece Itachi: Sasuke, quindi, rispondendo a Orochimaru, decide di proseguire l'opera del fratello e di proteggere Konoha, decidendo di recarsi con tutto il gruppo, al quale si unisce anche Karin, in guerra.

18

Non so veramente come iniziare stavolta. Perché sono rimasto senza parole, era da tempo che non assistevo a una morte del genere. Forse da Jiraya e Asuma. Questo capitolo ci dice parecchie cose, gli darei 9 solo per il modo di Obito di andarsene.

13

Vi chiederete tutti: che è sta cosa? Perché il fantastico Madara non ci ha preparato qualcosa di più sostanzioso da leggere? Il motivo è presto detto: per un po’ di tempo mi concederò con articoli leggeri

68

Hashirama continua la narrazione del passato del Villaggio della Foglia e di come, dopo la nascita del villaggio e la nomina a Hokage del leader dei Senju, Madara, dopo aver letto parte della tavola degli Uchiha, decise di lasciare il villaggio, sentendosi tradito tanto da Hashirama (che continuava a proteggere il fratello Tobirama, che provava ancora un forte odio nei confronti degli Uchiha) quanto dai membri del suo stesso clan, che non lo riconobbero come loro leader. La battaglia tra i due fondatori del villaggio divenne quindi inevitabile.

25

Capitolo molto emozionante, Kishimoto stavolta ha fatto proprio un bel lavoro. Cover a colori e prima pagina a colori, era dal capitolo 679 che l’autore non ci regalava una cover. E se l’altra volta, il tema era “Il signore degli anelli”, questa volta, il tema è “Scorribande western”.

31

Ricorderete sicuramente il capitolo 682, quello in cui Naruto usa l’Harem Inverso per distrarre Kaguya. Ebbene, dopo quel capitolo ho assistito all’exploit della demenza giovanile e post-adolescente. 

Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
di obito dello sharingan - 6 agosto alle 12:33
di Raiton-Kuropansa - 19 luglio
di Francesco D'ettorre - 18 luglio
Ultime dal forum
di Living Legend - circa un minuto fa
di Itachi Uchiha0045 - 6 minuti fa
di shikamaru023 - 20 minuti fa
di Itachi Uchiha0045 - 24 minuti fa
di nickname - 43 minuti fa
Apri