Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Shippuden 246 - Bagliore arancione

L'attacco di Naruto risulta inefficace e ritenta lanciando un Rasenshuriken contro la Volpe riuscendo ad indebolirla, ma, quando cerca di estrarne il chakra, l'odio del Novecode si fonde con il chakra di Naruto che inizia la trasformazione. All'improvviso, appare una donna che si rivela essere la madre di Naruto, Kushina Uzumaki, la quale riesce a fermare la trasformazione e ad immobilizzare la Volpe. Kushina racconta al figlio della sua infanzia e di come ha conosciuto suo padre Minato.

Ita

Streaming:

Download:
DownloadDownload Episodio Shippuden 246 Ita

Sub Ita

Immagini presenti: 35
Immagini presenti: 35
Altre pagine: Kushina Uzumaki
  •  Felice per aver finalmente conosciuto sua madre, Naruto riprende a combattere contro la Volpe in Modalità Eremitica e riesce a batterla e a rubarle il chakra. Kushina avverte Naruto che il tempo a sua disposizione sta per terminare, ma prima ella vuole raccontare come sono accaduti realmente i fatti riguardo all' attacco della Volpe al villaggio 16 anni fa. Durante il parto di Naruto, Kushina era sorvegliata da Minato in quanto lei era la precedente Forza Portante del Novecode e l' Hokage non voleva rischiare che il sigillo si indebolisse troppo. Nel frattempo, un misterioso individuo mascherato si avvicina al luogo del parto, uccidendo le guardie.

  • I ninja della Foglia riescono a respingere la Volpe nella foresta, quindi Minato porta con sé Kushina e Naruto ed intrappolano la bestia con una barriera. Minato sigilla dentro di sé metà del chakra della Volpe e prepara il rituale per sigillare l'altra metà dentro Naruto rendendolo una forza portante. I due decidono di sigillare anche le restanti parti del loro chakra dentro il figlio per poterlo rincontrare in futuro. Prima di morire attivando il Sigillo del Diavolo, Minato e Kushina salutano il loro bambino augurandogli una vita felice. Al termine del racconto, Kushina svanisce abbracciando suo figlio.

  • L'uomo mascherato, che si rivelerà essere Tobi, riesce a separare i due tenendo Naruto come ostaggio e appena Minato salva il neonato, porta via Kushina. Fuori dal villaggio, l'uomo estrae la Volpe dal corpo della donna, ipnotizza il cercoterio con lo Sharingan per averne il pieno controllo e attacca Konoha. Mentre il Terzo Hokage e gli shinobi tentano di respingere la Volpe, Minato giunge in soccorso di Kushina e si scontra con l'uomo misterioso. Minato riesce ad avere la meglio, mettendo in fuga Tobi e annullando il suo controllo sulla Volpe.

  • Kushina Uzumaki era una kunoichi del Paese del Vortice, madre di Naruto e precedente Jinchuriki del Kyuubi. Morì Insieme a Minato Namikaze prima della della narrazione per proteggere suo figlio dal Kyuubi.

Apri