Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Shippuden 203 - Il Credo Ninja Di Sasuke

Sasuke SharinganMadara spiega che gli Uchiha ed i Senju sono i discendenti dei figli dell'Eremita dei Sei Sentieri. Egli predice che, un giorno, Naruto, in possesso della Volontà del Fuoco dei Senju, e Sasuke, rappresentante degli Uchiha, si scontreranno. Kakashi domanda a Madara il motivo per cui egli sta radunando i cercoteri, ma, affermando di avere intenzione di rivelarlo solo in futuro, l'Uchiha svanisce. Intanto, il Raikage, dopo essere stato colpito al braccio dall'Amaterasu, sferra un potente attacco su Sasuke che, tuttavia, riesce a difendersi materializzando parte dello scheletro del Susanoo. Lo scontro viene interrotto da Gaara che tenta di convincere Sasuke a redimersi mentre il Raikage si taglia il braccio avvolto dalle inestinguibili fiamme nere. Quando l'Uchiha afferma di non voler cambiare idea, Gaara, assistito da Darui, Kankuro e Temari, è costretto ad attaccarlo. Gli attacchi, tuttavia, non raggiungono Sasuke che attiva il primo stadio del Susanoo.

Ita

Rutube:

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.co/video/cldwc9ybfhk8n

Download:
Download[MEGA] Download Episodio Shippuden 203 Ita
Download[Finaload] Download Episodio Shippuden 203 Ita

Sub Ita

Immagini presenti: 112
Immagini presenti: 112
Altre pagine: Shippuden 203
  • L'Antenato degli Uchiha è stato uno dei due fratelli nati con l'abilità dell'Eremita dei sei sentieri. Era il più anziano dei due, nato con l'occhio Saggio: il chakra più potente e l'energia spirituale (Yang).

  • L'Antenato del Clan Senju è stato uno dei due fratelli nati con l'abilità dell'Eremita dei sei sentieri. Era il più giovane dei due, nato con il corpo Saggio: il chakra più potente e l'energia spirituale (Yin).

Apri