Sabiru

Scheda
Età: -
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Spia, Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 193

Sabiru ha i capelli  e gli occhi azzurri. Indossa il vestito standard degli shinobi di Konoha completo con un giubbotto antiproiettile e un coprifronte su una lunga fascia che diminuisce gradualmente. Ha anche indossato le maniche rimboccate.

Nonostante appaia come uno shinobi che difende Konoha, è stato in realtà un uomo crudele, che non aveva scrupoli a uccidere un innocente e un avversario in coma indifeso.

Saga della Storia di KonohaEdit Saga della Storia di Konoha section

Sabiru faceva parte della divisone della tattica di difesa quando Konoha era governata dal Terzo Hokage. Aveva elaborato un piano che doveva fortificare le difese tanto che il terzo ha dichiarato che avrebbe stabilito la pace nel Villaggio della Foglia per sempre. Era però un traditora scoperto da Maboroshi Kisuke, un membro degli ANBU. Quando Kisuke affrontò Sabiru, Sabiru tolse l'anima a Kisuke ed essenzialmente lo mise in coma. Dopo aver ucciso Kisuke disattivando il suo sistema di supporto vitale, Naruto Uzumaki affermò che Sabiru fosse un traditore durante la riunione. Successivamente con l'aiuto di Kakashi Hatake è stato colto sul fatto, ma prima di poter estrarre le informazioni fu salvato da Kabuto Yakushi.

AbilitàEdit Abilità section

Sabiru è un ninja molto intelligente per la sua età, in grado di progettare un efficiente sistema di sicurezza per Konoha tutto da solo. Questo, tuttavia, è stato poi rivelato di essere parte del suo piano, come una spia.
É stato in grado di utilizzare la tecniche del moltiplicazione, e sembrava di essere abile a progettare trappole per i nemici, come si è visto quando ha usato un clone d'ombra in collaborazione con alcuni attacchi combinati è esplode per gettare Kisuke Maboroshi in un fiume. Egli poteva anche eseguire una particolare tecnica che gli permette di estrarre le anime dai corpi nemici, e sigillarle in una carta.

Tecniche e Abilità
Ninjutsu
  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo

Fuuinjutsu

  • Sigillo del distaccamento dell'anima
Statistiche della pagina
Pagina vista: 8737
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 30 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultime dal forum
di siboXD - lunedì alle 16:42
di siboXD - sabato alle 20:03
di Meliodas - 13 giugno alle 23:30
di D.A. - 12 giugno alle 14:38

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni