Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Madara Uchiha

    Era il fortissimo capo del Clan Uchiha...
  • Onoki

    E' il Tsuchikage del villaggio della Roccia
  • Obito Uchiha - Tobi

    Appartenente al Clan Uchiha e membro del Team Minato.
  • Kabuto Yakushi

    É un ninja medico, ex braccio destro di Orochimaru.
  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 11
    Inserite Ieri: 5
    Totale: 33549
  • Continua ...
  • Bene! Eccomi ritrovato a scrivere un altro articolozzo per voi, i fans più fans che sono fans di questa pagina. Oggi, come già anticipato in un post precedente, vi andrò a descrivere i poteri derivanti dal Mangekyo Sharingan.

  • Itachi viene promosso capitano e successivamente diventa un subordinato di Danzo, al quale rivela che il clan Uchiha è sempre più diffidente nei confronti del villaggio. Intanto Sarutobi manda in missione Kakashi, in quanto sospetta che ci sia qualcuno che riesce a infiltrarsi nel villaggio superando le barriere di protezione, e così raggiunge, insieme a Gai, il distretto degli Uchiha, notando un 'atmosfera tesa e poco amichevole nei confronti dei due Shinobi della Foglia. Dopo aver fatto rapporto al Terzo Hokage, Sarutobi decide che per evitare il colpo di stato, concederà più potere al distretto di polizia degli Uchiha, pur essendo in disaccordo con Danzo. In seguito però Itachi raggiunge Sarutobi, Danzo e i consiglieri ai quali afferma che gli Uchiha sono pronti ad attuare la guerra civile, e successivamente chiede ad Obito, che grazie alla sua abilità oculare era stato in grado di infiltrarsi nel villaggio, di aiutarlo a sterminare il suo Clan, a patto che lasci in vita il fratello Sasuke; durante la notte avviene così il Genocidio, sotto gli occhi atterriti di Kakashi e gli altri ANBU, che si domandano chi possa aver compiuto questo gesto: interviene Danzo, asserendo che lo sterminio del clan è opera di Itachi. A questo punto si scopre che Danzo e consiglieri si erano accordati per commissionare ad Itachi lo sterminio del proprio clan per evitare il colpo di stato, sebbene Sarutobi fosse contrario, in quanto avrebbe optato per una soluzione più pacifica; decide così di sollevare Danzo da tutti i suoi incarichi, e inoltre promette allo stesso Itachi, in procinto di unirsi all'organizzazione Alba diventando così un ninja traditore, di proteggere il fratello, scusandosi con quest'ultimo per non essere riuscito a prendere una decisione che evitasse il massacro. In seguito Sarutobi solleva dall'incarico di ANBU Kakashi, che diventa così un supervisore jonin.

    Creato da admin e aggiornato da Nabbuto.Scamorza
  • Il mio compito principale è quello di commentare i capitoli settimanali. Ma ciò non mi impedisce di interloquire con voi, su quello che Naruto può vantare rispetto a qualsiasi altro manga: i flashback.

  • Capitolo bellissimo. Anzi no più che bellissimo. Anzi no. Non esiste un aggettivo giusto. Perché quando ho visto Naruto in modalità “ti spezzo il collo e te lo metto a tracollo” mi sono trovato proprio spiazzato.

  • Naruto ricorda alcuni momenti del suo passato tra competizione ed amicizia con Sasuke. A seguito dello scontro, i due vengono sbalzati via e vengono salvati rispettivamente da Kakashi e da Zetsu. Naruto afferma che la sua intesa con Sasuke è la dimostrazione del fatto che tutti e due sono divenuti ninja d'elite e che, qualora quest'ultimo attaccasse la Foglia, entrambi perirebbero nello scontro, eventualità alla quale Naruto si dichiara pronto. L'Uchiha conferma le sue intenzioni e Tobi, richiamato da Zetsu, teletrasporta via il suo gruppo. Naruto ha un mancamento poiché avvelenato dal kunai di Sakura, ma viene immediatamente curato dalla ragazza mentre, presso il loro nascondiglio, Sasuke chiede a Tobi di trapiantargli gli occhi di Itachi per contravvenire alla sua progressiva cecità. Intanto, Kakashi e gli altri portano Karin al Villaggio della Foglia.

    Creato da -Minato Namikaze- e aggiornato da Ranuto
  • Naruto informa Sasuke che Tobi gli ha confessato la verità su Itachi e, dopo averlo ripreso per avere tentato di colpire una sua compagna, gli confessa di avere intenzione di salvarlo dall'ossessione della vendetta. Sasuke, tuttavia, afferma di non sentirsi più un membro del Team 7 ed annuncia di avere intenzione di distruggere la Foglia e ripristinare il nome del suo clan. Kakashi si rende conto che Sasuke è ormai irrecuperabile e decide di occuparsi di lui personalmente. Naruto, però, ferma il suo maestro ed attacca l'Uchiha con un Rasengan al quale egli risponde con il Mille Falchi. I due si scontrano come avevano fatto nella Valle dell'Epilogo mentre Naruto ricorda l'invidia che aveva nei confronti di Sasuke da bambino e come sia riuscito a superare i momenti difficili della sua infanzia grazie all'aiuto di Iruka.

    Creato da -Minato Namikaze- e aggiornato da Ranuto
  • Mentre Kakashi si avvicina al ponte, Sasuke chiede a Sakura di dimostrare la propria lealtà uccidendo Karin. Prima che l'Uchiha colpisca a tradimento Sakura con il Mille Falchi, Kakashi interviene per salvarla. Nonostante il Jonin tenti di far ragionare Sasuke, i due iniziano a scontrarsi mentre Sakura cura Karin nel tentativo di estrarne informazioni. Durante lo scontro, Sasuke ricorre nuovamente al Susanoo raggiungendone uno stadio ancora superiore, ma, prima che riesca ad utilizzarlo, comincia a perdere la vista. Sakura tenta di approfittarne per attaccare l'Uchiha alle spalle, tuttavia, la sua esitazione permette al ragazzo di reagire. Prima che Sasuke riesca a colpire Sakura con un kunai, Naruto appare sul posto e la salva.

    Creato da -Minato Namikaze- e aggiornato da Ranuto
  • Naruto si risveglia e riporta alla mente vari momenti del suo passato assieme a Sasuke. Dopo la morte di Jiraiya, Naruto sente di aver compreso quanto sofferto dall'Uchiha con la scomparsa del suo clan e dei suoi genitori. Quando Yamato gli dice che Kakashi è andato a fermare Sasuke, la forza portante lo inganna utilizzando un clone d'ombra e fugge alla ricerca del suo ex-compagno. Mentre si reca alla volta di Sasuke, Naruto ricorda quanto dettogli dal suo maestro e da Gaara e pensa al comportamento da adottare quando si ricongiungerà al ninja traditore.

    Creato da -Minato Namikaze- e aggiornato da Ranuto
  • Kakashi spiega ad Itachi che il suo clan è tenuto sotto stretta sorveglianza da quando, sei anni prima, la Volpe si scatenò su Konoha, provocando ingenti danni e creando sospetti proprio sullo stesso clan, che a detta di Danzo, avrebbe potuto controllare il cercoterio grazie alle loro abilità oculari, ma Itachi risponde che è consapevole di tutto ciò.  Intanto Shisui, dopo aver fermato Ao e alcuni shinobi della Nebbia, chiede a Sarutobi di tenere sotto controllo il suo clan e in particolar modo Fugaku, per evitare futuri contrasti e un possibile colpo di stato, rivelando lo scopo della sua missione solo ad Itachi, suo amico fraterno

  • Localizzato Sasuke grazie all'aiuto di Kiba, Sakura addormenta Sai, Lee e lo stesso Kiba e procede alla volta dell'Uchiha da sola. Mentre la ragazza ricorda i momenti più intensi del Team 7, Tobi risucchia il corpo di Danzo, con l'intenzione di estrarne gli Sharingan, e si teletrasporta via. Quando Sasuke si prepara ad uccidere Karin, questa riporta alla mente il suo primo incontro con lui, avvenuto durante gli esami di selezione dei Chunin nella Foresta della Morte. In quel momento, Sakura arriva sul posto affermando di avere intenzione di abbandonare la Foglia per unirsi a Sasuke.

    Creato da -Minato Namikaze- e aggiornato da Ranuto
  • Bene. Eccomi qua con la mia prima analisi sul capitolo di Naruto, e in ritardo. Che dire, che dire, da quando Gai è sceso in campo, i capitoli settimanali hanno avuto una crescita esponenziale di apprezzamenti e frasi del tipo: “Ma quanto acciminchia è figo?”. 

    Creato da kakashi the best e aggiornato da Ranuto
Apri
-- in cache --