Raiga Kurosuki

Scheda

Età: 29 anni
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Nukenin
Clan:  Kurosuki
Hobby/Sogni:  -
Altre immagini di Raiga Kurosuki

Raiga appartiene a uno dei clan principali del Villaggio della Nebbia, il Clan Kurosuki. Grazie alla sua abilità nel maneggiare le sue Spade del fulmine, Raiga diviene uno dei Sette Spadaccini della Nebbia insieme a Zabuza e Kisame, che in futuro tradiranno il Villaggio nativo. Raiga dichiara di odiare tutti gli Spadaccini della nebbia, anche se non è chiaro il motivo. Non ricorda niente del suo passato e non vuole ricordare. L'unica cosa che sa, è che cerca il senso della vita. Così, dopo essersi unito a Karashi e Ranmaru, insieme al quale sperava di trovare un senso alla sua vita, vagò per il mondo fino ad assumere il controllo della miniera del Villaggio di Kinzan e di tutti i suoi lavoratori. Grazie al suo Byakugan, Neji riesce poi a scovare Raiga e inizia così il combattimento. I ninja della Foglia vengono più volte colpiti dagli attacchi con i fulmini di Raiga ma resistono. Infine Naruto riesce a sconfiggere Raiga il quale perde la sacca che si portava con sé. I quattro trovano poi Ranmaru, un ragazzo disabile la cui vita senza Raiga non ha più un senso e supplica i ninja di porre fine alle sue sofferenze ma questi decidono di risparmiarlo.
Karashi e i Kurosaki tendono una trappola ai ninja della Foglia ma vengono facilmente sconfitti e Karashi si pente delle sue azioni. La missione dunque è conclusa e Ranmaru viene liberato e portato alla locanda della nonna di Karashi. Dopo poco tempo Karashi e Ranmaru fuggono di nascosto per raggiungere il luogo dove è stato sconfitto Raiga e quest'ultimo viene riportato in vita grazie a Ranmaru. Raiga ritrova Ranmaru svenuto, batte facilmente Tenten e ordina a Karashi di portargli Rock Lee, Neji e Naruto, minacciando altrimenti di uccidere lui e sua madre. Karashi, riesce ingannando i ninja, a farli cadere nella trappola ed intanto cerca di scappare con sua madre. Tenten ritorna con Ranmaru alla locanda, e grazie al prodigioso curry della vita di Karashi, Ranmaru riacquista le forze. Intanto, Naruto, Rock Lee e Neji pur combattendo duramente contro Raiga, che è riuscito ad incrementare la sua potenza sfruttando un temporale, accusano i colpi e restano svenuti a terra.
Rock Lee subisce gli attacchi di Raiga e sviene, ma grazie al curry della vita (corretto per errore con un infuso d'erbe) riacquista le forze. Così utilizzando la Tecnica dell'Ubriaco, inizia a combattere contro Raiga. In seguito Ranmaru, presa coscienza delle sue azioni passate, decide di espiare le sue colpe e di salvare i suoi nuovi amici, gettandosi dal precipizio con Raiga (ingannato dalla Tecnica del Velo di Nebbia). Raiga dopo aver scoperto il tradimento di Ranmaru tenta di vendicarsi, ma Naruto protegge Ranmaru e dopo una serie di taijutsu riesce a scaraventare dal precipizio Raiga, che comprendendo di essere oramai solo, e mentre precipitava usò il suo ultimo chakra per evocare un fulmine dal cielo che lo incenerì.
La spada del fulmine gli cadde di mano nello scontro con Naruto e si presuppone che sia scomparsa con lui. Anche se cosi non fosse la spada è ormai inutilizzabile, in quanto pare che le spade dei ninja Spadaccini della Nebbia non si lascino usare che dai loro padroni (come afferma Kisame) o dai loro allievi (come la spada di Zabuza). Aveva una strana passione per i funerali: diceva che gli facevano venire malinconia, sensazione che a lui piaceva molto.

Zanne del Fulmine di Raiga


Descrizione Zanne del fulmine

Tecniche e abilità
Ninjutsu
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
  • Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
  • Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
  • Tecnica del Velo di Nebbia
  • Arte del Fulmine - Tecnica della spada del Fulmine
  • Arte del Fulmine - Tempesta funebre del Fulmine
  • Arte del Fulmine - Sfera del Fulmine
  • Arte del Fulmine - Tecnica dell'Armatura di Fulmine
  • Arte del Fulmine - Tecnica del Drago di Fulmine
  • Arte della Terra - Tecnica della Pioggia di Pietre

Abilità Speciali

  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Fulmine, Terra)
  • Controllo della Spada del Fulmine
  • Controllo sui fulmini

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 31072
Pagina creata da: Itachi -96- , 17 novembre 2009
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni